mercoledì 10 luglio 2013

Natura è Piacere


Il mio blog oggi vi parla dell'azienda Tuttovo e delle sue salse e maionesi biologiche di alto livello: Natura è piacere! 


La filosofia di questo marchio abbraccia un prodotto naturale, biologico, sano, genuino, senza glutine, e con certificazione biologica, garantendo a tutti  i suoi consumatori sicurezza e gusto in modo del tutto naturale! Per questo motivo scelgono soltanto le miglior materie prime biologiche, che provengono esclusivamente dall'Italia, senza glutine, senza lattosio, né conservanti né aromi artificiali e nemmeno coloranti! Tutta la produzione di Natura è Piacere è controllata dall'inizio sino alla fine, la loro lavorazione avviene attraverso un processo tecnologico brevettato per non danneggiare le caratteristiche organolettiche di un dato prodotto, quindi tutte le vitamine, gli oligoelementi e le fibre dei diversi prodotti vengono preservati per arrivare a noi in modo del tutto genuino. Prodotti quindi con certificazione biologica che ci garantisce, questa, anche la totale assenza di pesticidi e concimi chimici. Le loro uova provengono da allevamento da terra con mangime biologico e a km 0. Rispetto per l'uomo e per la natura a 360 gradi. Nel corso degli anni ha ricevuto parecchi riconoscimenti che l'hanno portata ad essere un'azienda riconosciuta a rinomata a livello nazionale ed estero. Tra le sue produzioni, maionesi eccellenti, ketcup, salse speciali, vinaigrette fragranti, sughi e specialità dolciarie. Ecco cosa ho potuto gustare io dei prodotti di Tuttovo:
Ve li descrivo qui di seguito uno ad uno:
Vinaigrette alla Senape
 Condimento che esalta e da gusto alle varie insalate, grazie all'olio pregiato utilizzato e un'ottima senape le nostre insalate prenderanno gusto in tutta natura! Può essere abbinato ad insalate cotte oppure crude ed anche a diversi ortaggi. Dopo l'apertura si conserva tranquillamente in frigo,  con termine minimo di conservazione di 15 mesi.
Ecco qui l'etichetta posta sulla bottiglietta di vetro:
Prodotto bio certificato. Ecco come l'ho utilizzata io, come da consiglio su di una bella insalata:
 Zoom
La  mia insalata di lattuga e cetrioli è cosi diventata gustosissima e deliziosa, la vinaigrette alla senape ha dato quel gusto in più che ha reso la mia insalata molto più piacevole da mangiare e adesso anche da gustare. Si sposa perfettamente con la verdura cruda, questa morbidissima crema è a contrasto con la foglia croccante dell'insalata... ottimo abbinamento! Sono rimasta piacevolmente appagata da questo gusto particolare. Ottima anche con le carni a mio parere, l'ho voluta abbinare anche alla mia cotoletta di pollo fatta al forno, per arricchirla di gusto!
Altro prodotto che fa parte delle specialità dolciarie è:
Dessert Zabajone al Grand Marnier



Zabajone morbidissimo e di gran gusto con piccole scorzette di arancia candite e liquore grand mariner. Vesatilissimo si può utilizzare come accompagnamento di torte secche, come margherita, magari anche all'arancia, oppure insieme agli amaretti o le lingue di gatto. Ottimo per arricchire e dare gusto ad una bella coppa di gelato al gusto di fior di latte, oppure crema. Consigliata anche per farcire le torte. Qui l'etichetta posta dietro il barattolino di vetro:

Dopo l'apertura si conserva in frigo, con termine minimo di conservazione di 12 mesi... ma vi assicuro che la finirete molto prima :) Il vsetto è di vetro e contiene 14 gr di prodotto.
Infine vi propongo usa salsa speciale:
Andalusa
 Gustosissima e nuovissima proposta di Tuttovo, questa è una salsa dal gusto giovane e vivace come viene riportato sull'etichetta:
In questa salsa speciale si fondono e si sposano insieme la maionese delicata e il ketchup gustoso, insieme al peperone bio, regalandoci cosi una salsa piena di vivacità e gran sapore! Ottima come accompagnamento alle carni grigliate e alle uova sode, perfette sa spalmare sulle tartine. Dopo l'apertura va conservata in frigo e ha un termine minimo di conservazione di 18 mesi. Qui l'etichetta posta sul retro del barattolo di vetro:
Con questa salsa speciale Andalusa ho voluto creare dei roll con del pane in cassetta:

Ho spalmato un bel pò di salsa sul pane in cassetta, vedete i piccoli pezzettini di peperoni:
Poi ho arrotolato il tutto e tagliato, ecco qui il mio roll con salsa Andalusa
Delizioso, di gran gusto ed uno tira l'altro! Mi sono davvero piaciute molto queste salse particolari e gustose di Natura è Piacere, io sono un'amante di questo tipo di prodotti ma ora sono ancora più felice perchè con Natura è Piacere ho trovato dei prodotti biologici, naturali, genuini e di gran qualità! Se anche voi volete provare le loro sfiziosissime salse potete trovarle nei negozio di gastronomia, macelleria, e negozi specializzati per celiachia. Vi lascio per ulteriori informazioni o contatti il link del loro sito QUI e la loro pagina Fb QUI. E voi avete mai provato le salse di Natura è Piacere? Se non l'avete ancora fatto ve lo consiglio!

28 commenti:

  1. mmmmmmmmm buonissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... me ne offri uno... ho provato queste salse e sono squisite

    RispondiElimina
  2. I prodotti Delizia è piacere sono ottimi, li conosco e ne uso alcuni, complimenti per quello che di buono hai preparato!

    RispondiElimina
  3. ed ecco qua il mio blog preferito sempre ricco di cose interessanti e le recensioni non deludono mai!!! I prodotti Natura e piacere non li conosco ma quel rotolino che ci hai presentato con quella salsina dentro fà proprio gola!!! Devo provarlo assolutamente, corro sul sito a vedere un pò che salse ci sono!!
    Grazie come sempre dei tuoi consigli!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. che buone queste salse, mi piace molto il rotolo che hai creato, ha anche dei bei colori! vado subito a vedere il resto dei prodotti !

    RispondiElimina
  5. A me la maionese piace tantissimo, la preferisco ad ogni altro tipo di salsa ma, devo dirti la verità, questa Vinaigrette mi ispira proprio... :)

    RispondiElimina
  6. saranno davvero deliziose queste salse, ottimi questi prodotti bio!

    RispondiElimina
  7. I prodotti biologici sono sempre da preferire agli altri! E poi le salse...sono così buone!

    RispondiElimina
  8. Chissà quanto e buona la salsa andalusa, sto proprio desiderando di assaggiarla!!

    RispondiElimina
  9. ...devono essere davvero ottime queste salse...il dessert allo zabaione deve essere proprio delizioso!!!! e poi con il tuo rotolo mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!!!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa azienda, i prodotti hanno un aspetto invitante, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. delle ottime salse per tartine.... quasi quasi le compro e organizzo un aperitivo con i miei friend!

    RispondiElimina
  12. questa salsa andalusa mi ha fatto venire proprio fame!!!voglio provarla la cercherò

    RispondiElimina
  13. Che bontà, non conoscevo il brand, sarà molto genuino e gustoso, spero di reperirle facilmente nella mia città!

    RispondiElimina
  14. Queste salse sono ottime soprattutto la salsa mischiata con maionese e ketchup

    RispondiElimina
  15. I roll con la salsa andalusa devono essere veramente ottimi!

    RispondiElimina
  16. Quell'insalata me la fai sognare stanotte

    RispondiElimina
  17. L'insalata condita così dev'esser speciale. in più in un solo prodotto hai tutto il condimento che ti serve

    RispondiElimina
  18. Mio marito e mia figlia adorano le salse e queste sembrano davvero ottime ... e anche particolari! Vado a vedere nel sito, così mi faccio un'idea completa della loro linea di prodotti ! :)

    RispondiElimina
  19. devono essere buonissime queste girelle alla salsa andalusia

    RispondiElimina
  20. Prodotti veramente ottimi, poi hai preparo un roll molto originale, me hai dato una bella idea grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. Chissà che bontà che sono queste salse!!!La girella salata però è il top! *_*

    RispondiElimina
  22. ottime salse ,naturali e per tutti igusti ,le sto provando anche io anche se in gusti diversi e già le amo e le consiglio a tutti!

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano buoni e le tue ricette sembrano squisite ciao rosa

    RispondiElimina
  24. non conosco questi prodotti ma...... mannaggia mi costringi a provarli !!!!!

    RispondiElimina
  25. che carina l'ultima idea con il pane :)

    RispondiElimina
  26. senza glutine??? Grazie per la segnalazione, io sono celiaca!

    RispondiElimina
  27. Io sono golosa...una lingua di gatto nello zabajone ce la vedo proprio bene!

    RispondiElimina
  28. Che belle queste salse , non le conoscevo, ma sono talmente invitanti che mi hai incuriosita...le proverò

    RispondiElimina