venerdì 5 luglio 2013

Nonabox

Oggi voglio parlarvi di Nonabox, per chi non la conosce questa è una box dedicata a tutte le mamme ed ai loro piccoli bimbi. 

E' un servizio ad abbonamento mensile che si rinnova automaticamente al prezzo di 25 euro al mese senza alcun costo di spedizione. Ogni nonabox è sempre una sorpresa! Coccola sia la mamma che il suo piccolo bambino con validissimi prodotti di qualità e affidabilità, sono sempre presenti dai 7 ai 10 pezzi che superano sempre il loro valore del costo di iscrizione! Si possono scegliere vari pacchetti in abbonamento: Mensile, Trimestrale con risparmio di 5 euro, semestrale con un risparmio di 20 euro, ed annuale con un risparmio di ben 50 euro!! Tantissimi i brand che si possono trovare nella nonabox, brums, bimbus, chicco, lush, plasmon ecc ecc... come vedete tutti marchi conosciutissimi e di ottima qualità! Voglio farvi vedere come si presenta questa box, è davvero magnifica la scatola:

Questi i prodotti che contiene la mia nonabox:

Sleep Sheep Cloud.b
Questa carinissima pecorella, morbidissima, calma e tranquilizza il bambino con i suoni particolari del riproduttore, che va inserito nella tasca posteriore. Riproduce dei suoni distensivi come il ticchettio della pioggia oppure il rumore dell'oceano, che calmano il bambino nel momento della nanna. Puo anche essere utilizzato come compagno di giochi oppure appeso alla culla per far riprodurre questi dolci suoni. Ha pure un timer di spegnimento automatico dopo 23 o 45 minuti.

Spuma delicata degli Angeli 200ml
Questa è una nuvola dolce per il bagnetto, leggera e vellutata contiene delle sostanze delicatissime che non aggrediscono la pelle. La sua consistenza spumosa ha grandi vantaggi come quello di non colare facilmente e si può anche utilizzare sulla pelle asciutta. Con calendula, pantenolo, betaine, tensiottivi da cocco e avena.
 Qui le diciture sulla confezione:

Bepanthenol Schiuma rinfrescante e idratante 75 ml
Ottimo prodotto studiato per rinfrescare immediatamente le scottature della pelle sotto il sole, idrata e favorisce il processo di guarigione naturale della pelle, calma, lenisce, e si assorbe facilmente e rapidamente senza il bisogno di frizionare.

Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva 3,5 ml
Utile sin dai primi giorni, da mettere ad ogni cambio del pannolino per evitare fastidiose irritazioni, gli arrossamenti, la pelle screpolata. Grazie al 5% di pantenolo presente nella pomata, il processo naturale di rigenerazione avviene proteggendo la pelle rendendola morbida e ben idratata. non contiene sessun tipo di profumo ed è clinicamente testato.

Come vedete questi che vi ho appena illustrato sono dei prodotti conosciutissimi, di gran valore, che sicuramente superano il valore dell'iscrizione. Non mi resta che lasciarvi il SITO di NONABOX per maggiori dettagli o informazioni in merito. 

23 commenti:

  1. la pecorella è davvero un amore! E Bepanthenol è ottima...non ho figli ma mi ricordo di averla vista usare a parecchie persone in famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come dicevo solo prodotti di qualità!!! La mia cuginetta è innamorata della sua pecorella :)

      Elimina
  2. Non ho una figlia/o ma questa box mi sembra ottima... la consiglierò a mia cugina :D

    RispondiElimina
  3. tutte le volte che trovo prodotti che pensano ai bimbi mi si illuminano gli occhi

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa box! La pecorella è fantastica :)

    RispondiElimina
  5. una box molto carina ricca di prodotti utili, mi hai incuriosita molto con questo post di presentazione che vado a vedere sul sito della casa produttrice, essendo mamma di un neonato di pochi mesi queste box mi interessano moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto Stefania, mi fa davvero molto piacere, non te ne pentirai di sicuro!

      Elimina
  6. Ma è davvero splendida. Sono proprio alla ricerca di un bel regalo non banale per un'amica che ha avuto un bibmo e credo che questa box possa fare al caso mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero un'ottima idea, hai visto come si presenta bene la scatola?

      Elimina
  7. Una box per mamme e piccini! Bellissima questa idea soprattutto per un regalo oppure per chi ha appena avuto un bimbo.

    RispondiElimina
  8. ma che bella questa nonabox, sarebbe favolosa per il mio nipotino

    RispondiElimina
  9. bella questa box dedicata ai bimbi.E' anche un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  10. che bella questa nonabox, la crema bepanthenol è molto utile per la cura dei bambini.

    RispondiElimina
  11. Ci sono le box che pensano anche ai piu piccoli???? bellissime, con prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si!! Vai a vedere sul sito, trovi tutto in modo ancor più dettagliato.

      Elimina
  12. ..ma che bella la Nonabox...davvero un'idea geniale...mi piace davvero tantissimo e poi vedo che si sono tantissime cose...mi sa che ci farò un pensierino per il prossimo regalino di mia nipote!!!!

    RispondiElimina
  13. Oddio la pecorella è tenerissima. Mia nipote la adorerebbe e poi con i suoni che fa sarebbe un'ottima "ninna nanna"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero eccezionali, con i suoi suoni dolci è piaciuta un sacco alla mia piccola cuginetta. E devo dirti che mia zia dice che adesso vuole dormire nel suo lettino grazie alla pecorella :)

      Elimina
  14. non mi servono...ma lo consiglerò alle mie nipoti che sono incinte

    RispondiElimina
  15. anche mia sorella questo mese l'ha acquistata ed è rimasta soddisfattissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensavo nemmeno io veramente... è davvero ottima per le mamme e per i loro piccoli!

      Elimina
  16. bellissima la pecorella ,e prodotti utilissimi

    RispondiElimina
  17. La nonabox è davvero molto molto carina. A me piace tantissimo. La trovo un'idea molto carina da regalare e da regalarsi in occasione di una nascita. Bella davvero.

    RispondiElimina