giovedì 4 luglio 2013

Gosh Cosmetics

Oggi sul mio blog vi parlo di make up, e lo faccio con un brand che proviene dalla Danimarca: Gosh Cosmetics. 

Inizialmente nasce come azienda farmaceutica, poi pian piano inizia a spaziare con prodotti di cosmetica e profumeria. Il loro obiettivo è quello di rendere le donne belle con dei cosmetici di qualità che abbiano sempre un rapporto al prezzo ragionevole. Per chi vuole un trucco brillante oppure opaco, waterproof oppure no, per un look naturale oppure sofisticato; Gosh ha sempre la soluzione giusta che fa per noi. Il colore è al centro di tutte le loro linee, e seguono sempre le tendenze moda del momento per soddisfare la richiesta del suo vasto pubblico. Hanno anche una linea tutta dedicata agli abbronzanti ed hai solari. In modo particolare voglio parlarvi di tre prodotti che ho ricevuto da Gosh:
Inizio col parlarvi del Volume lip shine numero 08 nudo
Questo lip shine è un gloss, effetto bagnato, dalla tonalità neutra, infatti è indicato come "nudo". Cosa molto importante, non è appiccicoso come alcuni gloss, che io infatti non sopporto, e mi piace davvero tanto per l'effetto delicato che dona. Io non amo molto truccare le labbra, ma il gloss lo uso sempre, e spesso naturale. Da un bell'effetto volume dato dalla sua super brillantezza! La sua tonalità è come da foto ma con effetto glossy!
BB Cream All in One Tout en Un - 02 Beige
E' un fondotinta, primer ed idratante tutto in uno. Formulato con ingredienti minerali, rende la pelle del viso uniforme ma senza appesantire troppo. E' leggera, non unge troppo e si stende con molta facilità. Io preferisco farlo con un pennello a setole piatte, per rendere il tutto ancora più naturale.
Qui vi posto la foto dei suoi ingredienti:
Come vedete è il numero 02 beige, Gosh ha creato 3 toni diversi per trovare pià facilmente quello che è più adatto alla nostra pelle. Ha un fattore di protezione 15, quindi ci protegge dai raggi solari. Si trova nel tubo da 30 ml. Qui lo swatches:
Smokey Eyes Palette - 04 blue
Questa palette è davvero molto carina, spiega, come vedrete dalla foto dove ogni colore va messo in modo corretto. Ciò facilita molto la sua stesura, e certamente verrà un trucco molto più tridimensionale utilizzando ben quattro gradazioni di colore.
I colori sono tutti molto intensi, belli brillanti e molto pigmentati. Qui gli swarches di ogni colore:
N'1
 N'2
 N'3
 N'4
I colori virano un pò al grigio, mi piace molto questa gradazione di colori, perfetta per una serata particolare, io poi amo i trucchi smokey, con un bel mascara poi che rende ancora di più l'effetto di uno sguardo profondo. In particolare questa è la numero 04 Blue, di seguito pure gli ingredienti utilizzati:
Se piace anche a voi truccarvi e trovare sempre prodotti innovativi e di tendenza vi lascio subito il sito di Gosh Cosmetics! Fate magari un bel giro. Qui vi metto la loro pagina FB. E' disponibile anche in Italia nelle profumerie Mariannoud. E a voi come piace truccarvi?

26 commenti:

  1. bellissimi....gli ombretti poi hanno dei colori eleganti che si abbinano bene con tutto

    RispondiElimina
  2. ciao, anche io ho provato questi prodotti e sono veramente ottimi... la palette è stupenda... bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi piace veramente molto! Poi scrive molto bene, peccato che non sono riuscita a fare una foto dei miei occhi truccati, ma presto penso di rimediare ;)

      Elimina
  3. molto belli questi prodotti, ho realizzato un trucco con quella palette. *_*

    RispondiElimina
  4. mai sentito parlare di questi prodotti ma il gloss volumizzante è proprio quello che fa al caso mio ho le labbra molto sottili uff!!! Grazie delle preziose informazioni!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro questi cosmetici, li uso spesso e ne compro sempre di più

    RispondiElimina
  6. ..sono davvero degli ottimi cosmetici...e poi i colori della tua palette mi piacciono davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  7. adoro le bbcream...se questa la consigli allora vedrò di dare un'occhiata più approfondita al prodotto visitando il sito!

    RispondiElimina
  8. Che bella combinazione di ombretti sono gli stessi colori che amo usare pure io!

    RispondiElimina
  9. mi incuriosisce moltissimo la bb cream , da quel minimo di coprenza secondo te ???

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questa azienda, da questo post sono rimasta molto incuriosita e vado subito a dare un occhiata agli altri colori che suggerisce quest azienda

    RispondiElimina
  11. riempirò la mia morosa di Gosh questa estate

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa palette ...non ho mai provato i prodotti Gosh ,ma ne sento parlare molto bene ultimamente ...la prossima volta proverò a prendere qualcosa !

    RispondiElimina
  13. non conosco il marchio che hai presentato e così ben descritto, mi hai davvero incuriosita, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  14. io sono un pasticcio con i trucchi. Mi fanno sempre voglia, soprattutto quando leggo le recensioni, ma poi mi rendo conto che dovrei fare un corso di make-up!

    RispondiElimina
  15. gli ombretti sono bellissimi. io sono già andata a procurarmi i pennelli per poter fare un'opera d'arte sui miei occhi. Ho anche il mascara che non vedo l'ora di usare. L'azienda è davvero ottima e i prodotti sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  16. Che carina la palette! Ha proprio i colori che prediligo! :)

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato questi prodotti, sembrano interessanti

    RispondiElimina
  18. non conoscevo il marchio ma i prodotti sembrano ottimi, mi piace il colore della bbcream.

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi prodotti, mi piace molto il colore del Volume Lip shine e degli ombretti. Sarei curiosa di provare la BB Cream!!!

    RispondiElimina
  20. bella la paletta dei grigi.... ma la BB cream in quante colorazioni c'è?

    RispondiElimina
  21. non conosco questi prodotti ma mi fido di te, li proverò

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti e la palette e fantastica ci sono tutti i miei colori preferiti ciao

    RispondiElimina