lunedì 8 luglio 2013

FarmaCell per una silhouette perfetta!

Ciao a tutte mie carissime followers! Il mio blog oggi si occupa di bellezza del corpo, e lo fa con gli articoli davvero rivoluzionari di FarmaCell! 

FarmaCell si prende cura del nostro fisico con i suoi prodotti studiati ed ideati per massaggiare, modellare e ridefinire tutta la nostra silhouette, in modo da far risultare più armoniche le linee del nostro corpo. Grazie all'utilizzo di materiali pregiati e speciali, i capi Farmacell ci donano un effetto modellante, ma nello stesso tempo anche massaggiante, agendo sul nostro corpo come un trattamento continuo di bellezza: ci leviga, attiva la circolazione e ci dona una pelle molto più morbida. Quindi questa è davvero una rivoluzione, grazie ai loro articoli possiamo avere un trattamento di bellezza e prenderci cura della nostra linea in ogni momento in cui desideriamo indossare i loro articoli! Interamente made in Italy, possiedono un'aderenza che non costringe e non pizzica, grazie anche alla tecnologia seamless non fanno nessuna antiestetica piega sotto i nostri vestiti. La sua produzione e finitura è realizzata con macchinari tecnologici all'avanguardia, e con un controllo sempre scrupoloso sulla lavorazione e confezionamento dell'articolo. A variazione di compressione differenziata, il prodotto è realizzato con questi criteri per modellare i punti critici del nostro corpo. Oltre alla linea donna, di cui vi parlerò in modo dettagliato trovate anche una linea dedicata agli uomini.
 La linea donna si divide in tre diverse categorie: Massage, Massage e Shape, Shape. Questi sono i due articoli che mi sono stati gentilmente inviati da FamaCell, che fanno parte uno della linea massage, l'altro della linea shape:
La linea massage è una linea dedicata al trattamento appunto del massaggio, infatti la sua trama è creata con punti di rilievo alternata a zone lisce, per riprodurre cosi, grazie ai nostri movimenti un massaggio continuo è delicato sul nostro corpo. Ottimi per combattere la cellulite, riattivano il microcircolo delle nostre gambe e non solo, perchè la linea comprende anche maglie e canotte. Possono essere in microfibra, con filato al latte per idratare e ammorbidire, oppure silver, con filo brevettato d'argento per proteggerci dai batteri. Dai mini short alla maglia a manica lunga la linea massage è completa in tutto e per tutto.  
La linea shape invece ha il potere di modellare la nostra figura grazie a delle fasce elastiche a compressione differenziata incorporate nel tessuto, che ci garantiscono un effetto modellato della nostra linea, senza costringere, ci dona  anche un bell'effetto push-up ridisegnando la nostra silhouette in modo armonico donandoci un corpo ben scolpito.
La linea massage e shape incorpora insieme sia l'effetto massaggiante che quello modellante, quindi combattono la cellulite con il loro effetto massaggiante e nello stesso tempo ridisegnano la silhouette grazie alle zone a compressione.
In modo particolare voglio farvi conoscere i due prodotti della foto:
Questo articolo è un pantacollant dimagrante a vita alta, fa parte della linea massage che grazie ai sui punti a rilievo e zone lisce, con i nostri movimenti, massaggia le gambe in modo continuo combattendo gli inestetismi della cellulite. Con trama traspirante hanno il tassello igenico e antibatterico. Si trova in tantissime misure, sul link su se cliccate trovate direttamente l'articolo in questione, con taglie e colori disponibili da poter scegliere in tutta tranquillità. Qui la sua trama:
E' un prodotto esclusivamente made in Italy:
Io li indosso prevalentemente quando faccio palestra, o tapis roulant per avere un effetto ancora maggiore sulle mie gambe, si adagia al corpo dolcemente, non stringe e i movimenti non sono assolutamente impediti. A vita alta ottimi anche per snellire il punto vita. L'effetto del massaggio è davvero molto piacevole.
Della linea shape invece ho potuto provare:
LINEA SHAPE MICROFIBRA - Short Doppio Tessuto
E' una guaina corta modellante che ha un doppio tessuto, di due guaine sovrapposte. La guaina interna modella e ridefinisce, pancia, fianchie push up glutei, la guaina esterna invece aumenta l'effetto contenitivo incrementandone la compressione nascondendo le proprietà modellanti con il suo tessuto liscio. Non ha alcuna cucitura sulla coscia e questo è veramente eccezionale perchè non segna assolutamente.
doppia guaina:
nessuna cucitura sulla coscia:
Mi piace veramente molto questa doppia guaina, ridisegna la figura e credo che faccia perdere almeno una taglia, io l'ho presa nel color cipria ma la trovate anche bianca oppure nera. Su ho riportato il link in modo da poter visualizzare l'articolo in questione, scegliendo la vostra taglia in base alle vostre misure. L'effetto push-up è veramente molto evidente, la silhouette è perfettamente  ridisegnata. Ho trovato questi due articoli veramente molto validi e di altissima qualità! Trovate questi prodotti in farmacia oppure richiedete delle informazioni direttamente alla sezione contatti del sito. Vi lascio il link al loro sito se volete curiosare tra i loro articoli massaggianti e modellanti. SITO FARMACELL. Qui la loro PAGINA FB.

36 commenti:

  1. All'inizio ero scettica ma queste guaine sono davvero comode e utili per quando dobbiamo indossare abiti attillati, che mettono in evidenza piccoli difetti e rotolini antiestetici!

    RispondiElimina
  2. Bella questa guaina serve per aiutare a snellire la nostra silouette, ottima se fa perdere una taglia! Grazie delle info corro sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  3. molto utili queste guaine io ne ho usate di diverse, ma questo brand mi ha convinto ancora di più!

    RispondiElimina
  4. credo che sia una buona cosa indossare questi indumenti farmacell durante l'attività fisica...doppia azione :)

    RispondiElimina
  5. ...conosco molto bene i prodotti che propone Farmacell ed io ho i tuo stessi fuseaux..li trovo semplicemente stupendi e anche molto efficaci!!!

    RispondiElimina
  6. Ottimi i prodotti Farmacell, mia mamma li usa e si trova benissimo

    RispondiElimina
  7. deve essere comodissimo mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  8. non li conoscevo il tuo post mi ha molto incuriosita, vado subito a vedere tutti i prodotti

    RispondiElimina
  9. Beh se oltre a renderci snelle hanno anche un'azione benefica massaggiante... che si vuole di piu?

    RispondiElimina
  10. ottimi questi leggings modellanti e massaggianti!

    RispondiElimina
  11. sarebbe proprio un indumento per me.... grazie per le info.

    RispondiElimina
  12. COnosco questo brand,li ho anche io e devo dire che sono favvero fantastici! E sopratutto comodi!

    RispondiElimina
  13. Io non esco piu di casa senza la guaina contenitiva, ormai fa parte di me!e questo nuovo brand mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  14. ottimi i loro prodotti per nulla fastidiosi è quasi come non averli

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sono indispensabili secondo me!

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti vanno benissimo per riesumare qualche vestito che è rimasto nell'armadio a prendere polvere!

    RispondiElimina
  17. Prodotti buoni, che migliorano la line, ora per' non so se riuscirei a tenerli con il caldo.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto provare questi prodotti, corro a vedere il sito!!!

    RispondiElimina
  19. Sono dei prodotti veramente ottimi! Anche io li uso e mi trovo veramente bene.

    RispondiElimina
  20. ecco qua il prodotto che sto cercando per rimettermi in forma da dopo il parto, vado sul link per vedere dove si trovano i punti vendita

    RispondiElimina
  21. mi sono appena arrivati, non vedo l'ora di provarli anche io ^_^

    RispondiElimina
  22. Mi piacerebbe provare i leggins modellandi, mi piacciono troppo e si traggono dei benefici. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  23. ma hanno solo effetto massaggiante o possono anche essere portati sotto gli abiti per effetto riducente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e anche la linea che ha sia l'uno che l'altro effetto insieme, questi sono ognuno a se.

      Elimina
  24. ciao, ne ho sentito parlare molto bene,e anche dal tuo bellissimo post si capisce ce sono ottimi, sicuramente da prendere in considerazione dopo la gravidanza per camuffare i kiletti presi :)bacioni, lisa

    RispondiElimina
  25. si, anched io farò un pensiero sui leggins

    RispondiElimina
  26. io li uso spesso soprattutto quando indosso le gonne mi danno una sensazione di ordine

    RispondiElimina
  27. Il prodotto che fa per me ,quando voglio indossare qualche abito carino e eliminare i rotolini di ciccia,da prendere in considerazione.

    RispondiElimina
  28. Ho già sentito parlare di questo Brand e anche se solitamente sono scettica su questo tipo di prodotto, le guaine di Farmacell mi sembrano davvero funzionali e ben fatte!
    Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  29. farò vedere questo post alla mia mamma :D

    RispondiElimina
  30. molto interessante questa sarà la mia salvezza ho un matrimonio a breve grazie per avermela presentata.

    RispondiElimina
  31. mi piacerebbe provarle, in questa stagione uso gonne e abitini e mi servirebbero, mi piacerebbe provare la linea massage abbinata all'attività fisica, dovrebbe giovare. guarderò bene il sito grazie delle info

    RispondiElimina
  32. ho sentito parlare molto bene di questo brand, il tuo post è molto accurato e mi ha particolarmente incuriosita, devo assolutamente andare al sito! grazie!!!

    RispondiElimina
  33. conosco molto bene questa marca e la guaina, le indosso spesso in inverno, bella recensione

    RispondiElimina