lunedì 8 luglio 2013

Egyptian Magic

Il mio blog oggi ospita un brand che arriva dalla terra dei faraoni  Egyptian Magic

Amatissimo da tantissime star è presente sulle più importanti testate giornalistiche del mondo. Tantissime sono le testimonianze di persone famose che ne fanno uso con grande soddisfazione, per le sue proprietà nutritive, idratanti e curative. E' una crema multiuso, infatti può essere utilizzata davvero ovunque e per ogni evenienza!
Questa crema, ha una storia antichissima, infatti si narra che la ricetta di questo magico unguento sia stata ritrovata su di un manoscritto nella terra delle piramidi e dei faraoni. Unguento assolutamente naturale basato su sei ingredienti super idratanti:
  • olio d'oliva 
  • cera d'api 
  • miele 
  • polline 
  • propoli 
  • pappa reale
Questi mix di ingredienti crea quindi un unguento naturale ma nello stesso davvero molto potente. 
Utilissimo per le punture di insetti e le eruzioni cutanee, ottimo come trattamento per capelli, utilizzato come balsamo idratante. E' doposole ma anche balsamo per le labbra, dopobarba, calma e lenisce la pelle delicata dopo la rasatura ed è perfetta per noi donne dopo la depilazione. Per idratare la pelle del nostro viso, che magicamente dopo un paio di applicazioni risulterà subito nutrita e idratata a fondo. Popolare in america tra i chirurghi plastici che la indicano come trattamento curativo per cicatrici da chirurgia. Egyptian magic tratta anche casi di psoriasi ed eczemi in modo davvero eccellente. Tantissimi modi ed utilizzi con egyptian magic, ad ogni bisogno questo unguento ci viene utile per trattare ogni tipo di problema della nostra pelle e dei nostri capelli.
Si presenta dentro un barattolo con il suo logo inequivocabile, io ho avuto modo di provare sample in barattolo e delle bustine.

 Si presenta come una specie di cera un pò densa dal colore giallo chiaro, ha bisogno di essere scaldata tra le mani prima di procedere all'applicazione. Io ho voluto subito provarla sulle mie labbra che sono spesso è continuo sempre screpolate, mi è piaciuta parecchio, le mie labbra hanno ritrovato la sua naturale morbidezza e credo che non potrò farne a meno nemmeno più io! Ne basta davvero un pizzico e la magia è fatta! L'ho voluta provare pure sul viso, mi ha lasciato la pelle un pò unta, quindi consiglio a tutti voi di utilizzarla come trattamento di bellezza nutriente, magari la sera prima di andare a dormire, in modo da non rimanere lucide in giornata. Mi piace molto il fatto che è una crema multiuso quindi eccezionale, voglio provarla presto sulle punte dei miei capelli per nutrirli intensamente, sopratutto d'estate che si seccano molto facilmente. Posso definirlo un elisir di bellezza! In Italia potete acquistarla QUI. 
Qui invece il SITO UFFICIALE. E voi avete provato oppure conoscete questo unguento dalle mille proprietà? Fatemi un pò sapere ;) 

28 commenti:

  1. la magica crema Egyptian...dicono che sia miracolosa...mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo prima questa crema egiziana, ne avevo sentito parlare, ma grazie al tuo post ne ho scoperto le vere proprietà

    RispondiElimina
  3. ..deve essere davvero ottima questa crema...ne sto sentendo molto parlare e mi incuriosisce davvero tanto!!! e poi ho letto grazie al tuo post che puo' essere usate per moltissime cose..ci farò sicuramente un pensierino!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro la crema Egyptian Magica, idrata in profondità!

    RispondiElimina
  5. interessante quest prodotto non lo conoscevo mi piacerebbe farlo

    RispondiElimina
  6. Mai sentito, ma sembra un brand molto valido

    RispondiElimina
  7. questa crema è proprio magica io la uso per qualsiasi cosa, ormai non posso stare più senza

    RispondiElimina
  8. Ne ho sempre sentito parlare molto bene di questa cream magica... devo convincermi a provarlo!

    RispondiElimina
  9. E proprio una crema multiuso, mi piacerebbe provarlo, e bello avere una crema che si può utilizzare in diversi modi!

    RispondiElimina
  10. Ne ho sentito parlare sempre molto bene di queste creme miracolose...dovrò farci un pensierino!

    RispondiElimina
  11. E' semplicemente fantastica, io l'ho utilizzato e posso dire che è magica davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento! Mi piace sentire i pareri di chi magari la conosce già!

      Elimina
  12. Non ho mai provato questa crema , ma gli ingredienti sono ottimi, sicuramente e' molto buona.

    RispondiElimina
  13. un prodotto molto interessante, mi incuriosisce molto, poi ha degli ingredienti davvero buoni, lo proverò!

    RispondiElimina
  14. Io la uso per le punte dei capelli idrata tantissimo!

    RispondiElimina
  15. Mi vergogno un pò a dirlo ma è la prima volta che sento parlare di questo prodotto. Mi piacciono gli ingredienti naturali che contiene e anche il fatto che ha molti utilizzi.
    Se non ha controindicazioni sui bambini lo acquisto sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace tanto averti fatto scoprire questo brand è davvero molto valido e non ha controindicazioni perchè i suoi prodotti sono del tutto naturali.

      Elimina
  16. la conosco benissimo e la sto usando tutt'ora :D una crema davvero speciale :D

    RispondiElimina
  17. Non la conosco personalmente è la prima volta che ne sento parlare, ma sembra buona.

    RispondiElimina
  18. una crema multiuso adatta a ogni problema di pelle, ottima scelta

    RispondiElimina
  19. finalmente un unico prodotto utile per diverse necessita'...davvero geniale

    RispondiElimina
  20. che bellaa una crema tutta in uno, almeno si evita di riempire gli armadietti :)

    RispondiElimina
  21. Ottimo prodotto mio marito la utilizza per la psiorisi!

    RispondiElimina
  22. non la conoscevo, ma sembra decisamente un prodotto interessante!!

    RispondiElimina
  23. non ho ancora avuto modo di provarli interessante segnalazione!

    RispondiElimina