lunedì 29 luglio 2013

Uragme e Lip Smacker Coca Cola!

Salve mie carissime followers, su questo post vi parlo di un prodotto distribuito da Uragme, (ve ne ho parlato Qui ed anche Qui) davvero molto carino e particolare nel suo genere: Lip Smacker Coca Cola! 
Lip Smacker Coca Cola è prodotto da Bonne Bell di Cleveland, azienda che nasce nel 1927. Amata in america sia da donne che dalle ragazzine, questo brand è davvero molto famoso e molto gettonato anche tra le stars!

Ecco qui la mia Lip Smacker Coca Cola:
Questa carinissima scatolina di latta contiene ben 6 burrocacao al gusto di coca cola, fanta, sprite... davvero profumatissimi e tutti da mangiare!


Vediamoli nel dettaglio:
Lip Smacker  Coca Cola e Coca Cola alla Vaniglia:
Questi Lip Smacker hanno un finish lucido, trasparente e molto morbido. Il primo ha il profumo inconfondibile della coca cola, è piacevole da indossare e ammorbidisce le labbra all'istante. Il secondo invece, sempre Coca Cola, ma aromatizzato alla vaniglia. Ha un profumo più delicato ed è davvero molto morbido.. viene proprio voglia di mangiarli!
Lip Smacker Sprite e Fanta
Questi Lip Smacker riprendono le profumazioni naturali delle bevande stesse, il lip Sprite ha un inconfondibile profumo agrumato di limone, mentre il lip Fanta al profumo di arancia. Frizzanti, freschi e molto morbidi anche questi idratano le labbra con un finish lucido e incolore.
Infine Lip Smacker Fanta Strawberry e Pineapple
Il primo dal profumo inconfondibile di fragola, lo adoro! Anche il secondo, al profumo di ananas lo trovo ideale da applicare nella stagione estiva. Diciamo che questi due sono davvero i miei preferiti! Trovo questa scatolina davvero eccezionale, finalmente un prodotto innovativo, diverso dal solito particolare da regalare ed anche graditissimo a mio parere. 
E a voi quale gusto incuriosisce? Potete trovare questi prodotti nelle profumerie e nei negozio dove Uragme distribuisce questo prodotto, in ogni caso contattateli QUI per chiedere loro dove è possibile reperirli, basta compilare il loro semplice form per avere le informazioni che desiderate, oppure scrivetegli una mail a questo indirizzo di posta elettronica: info@uragme.it 

22 commenti:

  1. ma sono davvero fantastici questi Lip smacker, originali e devo essere anche tanto profumosi..mi paice moltissimo anche al scatolina..vorrei provare quello alla Sprite!!!

    RispondiElimina
  2. Esistono davvero ? ma che belli i lip smacker, sicuramente hanno un profumo favoloso!!

    RispondiElimina
  3. evvaiiiii!!!!! che amore , mai visti prima. Posso dire a 63 anni quello che direbbe mia figlia? LI VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  4. Che innovazione: i burrocacao al gusto della nostra bevanda gasata preferita!!! Mi piacerebbe proprio indossarli ^__^

    RispondiElimina
  5. Non li conoscevo lipstick originali in queste profumazioni , forse non sono molto adatti a me , ma di sicuro alle giovanissime.

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli questi burrocacao per labbra, curiosa di sentire il sapore e le profumazioni!

    RispondiElimina
  7. mia figlia ne andrebbe matta per questi ,sono bellissimi anche come confezionati

    RispondiElimina
  8. che belli molto originali li voglioooooo

    RispondiElimina
  9. Certo che l'inventore di questi burrocacao ha proprio fatto centro! oltre ad essere molto carini da esporre e portare con se nella borsetta, sono golosi, per labbra profumatissime e morbide.

    RispondiElimina
  10. che bello sembrano lattine ed invece son burrocacao

    RispondiElimina
  11. ma che carini... io che adoro la coca cola, non so se resisterei a non mangiarlo!! è un'ottima idea, m'informerò su quali sono i punti vendita nella mia zona dove li potrò trovare.

    RispondiElimina