mercoledì 3 luglio 2013

Semprepronte: Dove trovi tutto per il tuo imballaggio!!

Buongiorno a tutti i miei followers, oggi sul mio blog parlo di imballaggio, e lo faccio come sempre con Semprepronte
Credo che a tutti voi sia capitato di imballare qualcosa o per un trasloco oppure per una spedizione: ma quanto ci innervosiamo? La scatola è presa chissà dove... imballiamo con dei vecchi scatoloni riutilizzati... dobbiamo coprire attentamente ogni oggetto... ma con che cosa?? 

Semprepronte ci da la soluzione a questi inconvenienti davvero molto fastidiosi: sul suo e-commerce, troviamo tutto ma proprio tutto per un imballaggio perfetto! 

Ordinare tutto per il nostro imballaggio è davvero molto semplice: basta andare sul loro sito, selezionare la nostra regione, scegliere la misura del cartone che ci occorre, (questa può essere a un'onda, per oggetti leggeri e di piccole dimensioni o a due onde per gli oggetti pesanti) e selezionare la misura che più ci interessa. I prezzi sono tutti molto convenienti e sono mirati ad ogni regione. Troviamo i Rotoli di spugna, utili per proteggere i nostri mobili in modo tale da non danneggiarli, oppure le pratiche Sacche di polistirolo che sono state inventate per imballare nella massima sicurezza tutti i nostri oggetti in modo da poterli riempirli in un morbido contenitore, diminuendo anche i costi di spedizione grazie alla sua massima leggerezza. Gli Angolari di cartone, che proteggono gli angoli dei nostri mobili... come vi ho sempre detto, trovate veramente di tutto. 
Vi ricordo che Semprepronte spedisce in tutta Italia, i pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito e questo fa si che la spedizione sia ancora più rapida e veloce!

14 commenti:

  1. Sono veramente utili per imballaggi i prodotti Semprepronte!

    RispondiElimina
  2. queste scatole stanno veramente facendo strada , e sono comode per ogni cosa

    RispondiElimina
  3. sono comodissime e utili per ogni situazione

    RispondiElimina
  4. ...a me piace troppo questo sito..e le scatole e tutti gli altri prodotti li trovo davvero di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  5. Trovo che sia uno scatolificio molto efficiente... qualità e serietà sono un binomio indissolubile.

    RispondiElimina
  6. perfette per una mia amica che sta per traslocare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. senza questi contenitori non potrei fare per sistemare i miei oggetti in casa, li utilizzo molto anche per piccoli spostamenti

    RispondiElimina
  8. Imballaggi utilissimi e per tutte le occasioni d'uso, dal trasloco alle scatole per la casa.

    RispondiElimina
  9. sito da consigliare sicuramente , io l'ho visionato e ci sono molte scatole da arredo e non che in tutte le case e ufficio sono sicuramente utili

    RispondiElimina
  10. Molto comode ed utili queste scatole di semprepronte per mettere ordine in casa e sia per i traslochi!

    RispondiElimina
  11. Ho dato un'occhiata al sito di questa azienda... Ma sai che hanno davvero delle cose interessanti? Ci sono scatole per tutte le esigenze! Io ad esempio ho adocchiato quelle da armadio, mi piacciono troppo quelle stampe degli angeli! e poi ci sono anche le scatoline da bomboniere, magari più in là potrebbero tornarmi utili!!

    RispondiElimina
  12. Ho dato un'occhiata alla loro pagina, hanno davvero soluzioni per tutte le esigenze.

    RispondiElimina
  13. utili per tante cose in casa e sono proprio resistenti

    RispondiElimina
  14. Soluzioni innovative e pratiche,,, le adoro questa scatole!

    RispondiElimina