domenica 21 luglio 2013

Gummy Time: Cosa sarebbe il mondo senza colori?

Ciao followers!!! Avete trascorso bene questo fine settimana? Io si e alla grande! Finalmente l'estate è arrivata e con essa anche tanta voglia di colore!! Per questo oggi voglio parlarvi di un brand frizzante, colorato e super vivace che rallegra la nostra caldissima estate, portandoci una ventata di freschezza: Gummy Time!! 
Gummy Time, oppure anche Gum My Time ci propone una collezione ricca di brio e straordinariamente colorata: sappiamo benissimo quanto negli ultimi tempi le tinte forti, anche mixate tra loro o a contrasto vanno di moda... e Gummy Time, essendo un brand molto giovanile ma con un'esperienza decennale nel campo dell'orologeria, ci propone orologi giovani, super vivaci , di qualità e al passo coi tempi! L'attenzione ai materiali e al design di ogni singola loro proposta è super accurata: orologi ultra leggeri, utilizzo di siliconi anallergici dai colori vivaci, in unico colore oppure bi colore... del resto loro si chiedono e ci chiedono: Cosa sarebbe il mondo senza colori? Questa è la loro filosofia, e grazie a ciò ecco che nasce una linea di orologi davvero molto particolari, personalizzabili anche in base al nostro umore. Gummy Time è anche al passo con la tecnologia, infatti ci propone un loro particolarissimo orologio/bracciale a led: con Gummy Time, Moda, colore e tecnologia si incontrano in un mix davvero esplosivo! Gummy Time ha sempre ciò che cerchiamo, oltre ai loro orologi troviamo anche dei bracciali davvero carinissimi anch'essi alla moda, super luccicanti e tanto colorati! Vi faccio conoscere qualche pezzo della loro collezione:




In modo particolare voglio parlarvi del loro famosissimo nonché pezzo di punta del loro brand: l'orologio Twister! Questo orologio ha la particolarità dei suoi tantissimi e coloratissimi cinturini intercambiabili, da poter scegliere nel colore che più ci piace e in base al nostro umore oppure a come amiamo apparire: Romantiche, Positive, Felici, ogni colore rappresenta ed ha una caratteristica. Ecco il mio orologio Twister!

Nel colore rosa, rappresenta il romanticismo... qui qualche scatto con il mio bellissimo twister indossato:




Davvero molto bello e particolare, il cinturino è morbidissimo, colorato e alla moda, mi piace sfoggiarlo per essere trendy e super fashion! Mi piace l'idea dei cinturini intercambiabili, basta trovare il rivenditore autorizzato per prendere tutti i colori che più ci piacciono! La linea estiva di questo orologio ci propone fantasie floreali (ho postato su la loro foto) in tantissime e varie fantasie floreali. Trovo la collezione di Gummy Time davvero molto bella, lo sapete che mi piace parlarvi di brand che hanno sempre una marcia in più! Per scoprire tutta la loro collezione vi lascio il link del loro sito: SITO GUMMY TIME e la loro PAGINA FB GUMMY TIME per rimanere sempre aggiornati sulle novità e sulle loro bellissime collezioni. Tra l'altro sul loro sito vi informo, e vi metto anche il link diretto, trovate la sezione SHOP dove è possibile scegliere il nostro accessorio moda in tutta comodità, e le spese di spedizione sono gratuite se si acquistano 2 pezzi!  Non trovate che il mio orologio sia davvero bellissimo? Vi abbraccio :*

32 commenti:

  1. bellissimo questo orologio.Il modello e' molto particolare,un misto tra orologio e bracciale,molto allegro.I colori poi sono splendidi!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo orologio..molto particolare..adoro
    baci

    RispondiElimina
  3. ..ma quanti accessori bellissimi!!! e poi fattelo dire il tuo orologio è qualcosa di fantastico e bellissimo, molto particolare e poi mi piace tantissimo anche il colore...

    RispondiElimina
  4. stupendo questo orologio!vado nel sito :)

    RispondiElimina
  5. Bracciali e orologi molto carini e giovanili, adatti all' estate e una buona idea anche per un regalo.

    RispondiElimina
  6. ma che bellooooo amore il tuo orologio!!!! e come sei in forma!!!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. quest'orologio è semplicemente bellissimo e molto particolare!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo e particolare questo orologio, grazie delle info vado a vedere il sito e complimenti!

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo orologio,anche se a dire il vero preferisco il cinturino tradizionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gummy Time propone tantissimi altri modelli, con cinturini tradizionali, vai a vedere il sito!

      Elimina
  10. che bello questo orologio-bracciale è fine ed elegante

    RispondiElimina
  11. E veramente molto bello, poi e adattissimo per l'estate, il colore e splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi piace tantissimo! Poi l'idea è davvero molto originale: la possibilità di cambiare il cinturino ci regala tanti orologi diversi in uno!

      Elimina
  12. questo orologio è stupendo; lo vogliooo

    RispondiElimina
  13. stupendo l'orologio ,mi piace un sacco

    RispondiElimina
  14. Stupendo questo orologio lo trovo originalissimo

    RispondiElimina
  15. bello ,veramente carino e originale

    RispondiElimina
  16. Davvero molto belli! A mia figlia piacerebbero molto!

    RispondiElimina
  17. Non porto gli orologi ma con questi mi tenti davvero, darò un'occhiata grazie

    RispondiElimina
  18. Wow! Coloratissimi e particolari! Molto belli questi orologi!

    RispondiElimina
  19. che bellissimi articoli non li conoscevo ma credo siano perfetti per regali particolari!

    RispondiElimina
  20. non lo conoscevo questo brand, fa davvero cose carino, il tuo orologio mi piace molto!

    RispondiElimina
  21. Che bracciale carinissimo! Questo marchio è davvero originalissimo!

    RispondiElimina
  22. ke belli questi orologi,colorati e giovanili...

    RispondiElimina