venerdì 26 luglio 2013

Morgan Pharma. Eubos!

Ciao a tutti i miei followers! Oggi vi parlo di Morgan Pharma , azienda farmaceutica, molto conosciuta e rinomata che propone dei prodotti farmaceutici che ci vengono in aiuto a varie problematiche della nostra pelle, in modo sicuro ed efficace. Eubos.
La loro missione è quella di fornire delle soluzioni a tutte le particolari esigenze in ambito farmaceutico, dermatologico e nutrizionale. I loro prodotti mirano a migliorare i risultati clinici dei pazienti, offrendo loro dei prodotti di alto livello, creati in collaborazione con la comunità medica. Tutti i loro laboratori sono moderni e di ultima generazione, la ricerca e lo sviluppo avviene con ricercatori esteri ed interni per garantire sempre dei prodotti innovativi e super efficaci. Utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, scelta mirata dei principi attivi, eccipienti, in particolar modo tensioattivi,  emulsionanti ipoallergenici, limitare o  eliminare l'uso dove consentito dei conservanti: queste sono le formule utilizzate da Morgan Pharma. Ecco alcuni campioncini che ho potuto provare:
In particolare:
Sensitive Olio Doccia e Olio da bagno
Il prodotto Sensitive Olio Doccia è indicato per chi ha la pelle molto sensibile ed agisce sulla nostra pelle in modo delicato e naturale. Non irrita la pelle  ed stabilisce il film idrolipidico naturale della pelle sensibile. E' ideale a chi si deterge con docce frequenti, e per quelle persone che hanno particolari problemi di intollerabilità ai classici detergenti. Ricca di acidi grassi come l'omega 6, protegge la barriera naturale della pelle. Con olio di mandorle, di soia e di cartamo idrata a fondo, e con l'estratto di camomilla decongestiona ed ha un effetto lenitivo sulla nostra pelle. Polidocanolo e bisabololo regalano sollievo ha chi ha una pelle pruriginosa.
Sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto, io ho la pelle sensibile ed è l'ideale per me. Non fa schiuma ha una profumazione molto delicata e piacevole, spesso il detergente tradizionale mi porta prurito sulla pelle, poco dopo aver fatto la doccia, con questo non ho avuto problemi di acun tipo. Ha la consistenza di un olio ma molto più leggera nella corposità. La mia pelle risulta idratata, nutrita e nello stesso tempo bel protetta. Non ha coloranti e ne conservanti. Priva di alcalici e saponi.
L' Olio da bagno è anch'esso indicato per pelli secche e sensibili, la nostra detersione con questo olio è molto delicata, ha un'azione nutriente e lenitiva. Con olio di soia, mandorle camomilla e polifocanolo nutre e protegge la nostra pelle. Questo prodotto è formulato per il bagno, e quindi è un pò più schiumogeno. Le sostanze al suo interno proteggono la pelle sensibile e disidratata, donando una pelle morbida ed elastica senza fastidiosi pruriti. Questa diciamo che è l'altra soluzione del sensitive olio doccia, per chi preferisce farsi un bel bagno caldo.
Sensitive Shampoo
Questo shampoo è stato ideato per chi ha un cuoio capelluto molto sensibile, con fastidiosi pruriti ed irritazioni. Ideale per chi ha capelli secchi dati da troppi trattamenti stressanti, come piastra, phon oppure colorazioni. Grazie all'azione dell'acqua termale presente lenisce la nostra cute in modo delicato e nutre la fibra capillare. I nostri capelli appariranno più sani e luminosi. Le sostanze cheratogene rinforzano e proteggono il capello stressato e danneggiato. la biosfera naturale dei nostri capelli e del nostro cuoio capelluto risulta ben protetta. Indicato per detersione quotidiane. Essendo dei campioncini ho potuto fare soltanto un paio di shampii, sicuramente è un prodotto che da risultati nel tempo io posso dire che ha pulito a fondo il mio cuoio capelluto senza particolari problemi. I miei capelli sono risultati all'istante morbidi e profumatissimi. Ovviamente bisogna provarlo più a lungo come del resto anche tutti gli altri prodotti perchè ho provato solamente dei campioncini di alcuni, altri ad esempio come l'olio doccia, l'emulsione, avendo più prodotto l'ho potuto testare un pò di più. Però credo per questo prodotto, per chi ha particolari problemi di irritazione al cuoio capelluto può farne certamente una prova.
Shampoo Delicato trattamento base
Per uso quotidiano, questo shampoo è ideato per la detersione delicata e l'igene del nostro cuoio capelluto. Testato dermatologicamente, le sue sostanze e principi attivi presenti consentono un trattamento delicato e nel rispetto del ph naturale della pelle. I capelli risultano puliti, voluminosi, lucidi: questi sono i risultati ottenuti con costanza che Morghan Pharma ci garantisce con un uso continuo e costante nel tempo.
Emulsion Ultra
Questo prodotto Eubos, è ideato per la pelle secca. E' in grado di restituire il giusto grado di lipidi, penetrando nella cute e proteggendola da forti disidratazioni che ci portano ad avere la pelle secca che tira. Con un utilizzo costante e nel tempo eubos garantisce una pelle più elastica, morbida, nutrita e ben idratata. Contiene olii naturali, come l'olio di mandorle e di jojoba conosciutissimi e rinomati.
Urea 10% Foot Cream
Questa crema ci aiuta ad avere dei piedi belli e morbidi, sopratutto in particolari punti critici come talloni, oppure calli e microlesioni. E' una crema molto morbida e ricca, senza alcuna profumazione, piacevole da applicare con un leggero massaggio. Si assorbe molto facilmente e non unge. Ha un'azione rinfrescante. Tra i suoi ingredienti troviamo: al 10% l'urea, sostanza fisiologia e naturale che trattiene l'umidità nella pelle. Poi, latte di sodio naturale, glicerina, allantolina, olio di noce di macadamia, mentillattato. Sostanze quindi super idratanti, rinfrescanti, rinforzanti e nutrienti. Davvero un prodotto che mi è piaciuto molto.
Face Cream Urea 5%
Crema viso indicata per la pelle molto secca, non l'ho potuta provare perchè in questo momento la mia pelle è ben idratata e nutrita, ma credo che la userò sin dai primi freddi invernali. Eubos ci garantisce con questa crema viso, una pelle più morbida, protetta dalle aggressioni esterne. E' un coadiuvante nele terapie di psoriasi e dermatite atopica. Principi attivi presenti: urea al 5%, lattato di sodio naturale, glicerina, allantolina, olio di noce di macadamia. Non contiene coloranti, profumo, peg, ne paraffinum liquidum. Si consiglia di applicarla più volte al giorno con un leggero massaggio.
Sensitive Emulsione e Liquid Washing emulsion
Come vi dicevo, la Sensitive Emulsione ho avuto modo di provarla un pò di più, e il mio parere e positivo. Adatta a pelle secche e sensibili, grazie all'acqua termale presente al suo interno lenisce regalandoci una pelle più liscia e morbida. Da utilizzare quotidianamente, l'ho usata in sinergia al sensitive olio doccia. Rafforza le difese della pelle ed è ideale anche come lozione doposole. Con olio di avocado, Karitè, olio di noci di macadamia, sistema di fitoprincipi attivi, fattori biomimetici d'idratazione, è senza alcun parabene, peg e robe varie dannose per la nostra pelle. L'ho utilizzata dopo essere tornata dalle prime giornate di mare, insieme alla detersione con l'olio doccia e mi ha regalato una sensazione piacevole di idratazione e morbidezza. Mi è piaciuta davvero tanto, ha una formulazione nella speciale emulsione acqua olio ne basta davvero poca per idratare e restituire alla nostra pelle la sua reale morbidezza ed idratazione. Veramente valida e ve la consiglio!
Il Liquid Washing emulsion deterge delicatamente ma a fondo la nostra pelle, proteggendone la biosfera naturale.Fa parte del trattamento base eubos per la skin care. Privo di alcalici e saponi, rispetta il nostro ph fisiologico. Non ha alcun profumo ed è molto delicato per la detersione della nostra pelle. I prodotti Eubos sono tutti raccomandati dai dermatologi. 
Urea 10% body lotion e Sensitive Crema Normalizzante
L'emulsione corpo con urea al 10% è l'ideale per per pelli molto secche, pruriginose e desquamanti. Viene utilizzata anche come trattamento coadiuvante nelle terapie per la psoriasi, dermatite atopica e diabete. Idrata delicatamente la pelle svolgendo un’azione cheratolitica e limita la sensazione di prurito. Principi attivi presenti: urea al 10%, lattato di sodio naturale, glicerina, allantolina. Non ha alcuna profumazione e credo sia perfetta per la stagione invernale. La Crema Normalizzante Eubos, è indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa. Io l'ho utilizzata per una settimana circa, e l'ho trovata ottima come base per il trucco. Ricca di vitamina E, con sistema di multiprotezione attiva, olio macadamico ed altri ingredienti che proteggono la pelle del viso molto delicata. La tollerabilità è ottima grazie a vari studi eseguiti su di essa. Quindi una crema giornaliera che protegge e nutre la pelle particolarmente sensibile.
Sensitive Hand
Questi piccoli campioncini di crema mani, non sono altro che un balsamo nutritivo per le mani che hanno bisogno di nutrimento ed idratazione oltre che protezione. Ideale per mani secche e ruvide, contiene il fattore Hygro-derm con aminoacidi, urea e glicerolo che migliorano e stabilizzano il contenuto idrico della pelle. Il complesso multivitaminico con provitamina B5, vitamina E, allontoina rigenerano la biosfera naturale. La profumazione risulta piacevole e delicata, si assorbe con molta rapidità e le mani risultano davvero più lisce, questo fattore infatti mi ha colpito parecchio, perchè nessuna crema mi aveva dato un effetto cosi immediato. La pelle ruvida e disidratata migliora visibilmente. Il prodotto non contiene coloranti, PEG e paraffina ed è a pH neutro per la pelle.
Trovo i prodotti Eubos di Morgan Pharma davvero dei prodotti veramente validi per chi ha particolari problemi di pelle sensibile e molto disidratata. E' stato un piacere poter provare questi prodotti, altri avrei voluto testarli un pò di più alcuni, ma certi erano dei campioncini davvero piccoli, come le bustine. Spero che vi abbia fatto piacere conoscere questo brand, a me si è ne sono stata colpita in modo positivo. Tutti i prodotti di Morgan Pharma si trovano in farmacia. Vi lascio il link del loro sito, dove trovate varie ed altre soluzioni a vari tipi di problematiche della pelle ma non solo. Morgan Pharma è rispettosa della nostra pelle e mi è piaciuta davvero molto questa collaborazione. Qui il loro SITO MORGAN PHARMA, qui la loro PAGINA FB! E voi conoscevate questi prodotti?

25 commenti:

  1. sembrano ottimi , grazie per le utili informazioni

    RispondiElimina
  2. ne ho già sentito parlare... ma non mi è capitato di vederli in farmacia! Mah...cos'è la biosfera naturale??? Comunque la crema normalizzante mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari chiedi al tuo farmacista di fiducia. "La biosfera naturale del capello e della cute risulta ben protetta" è intesa come la condizione totale ottimale di capello e cuoio come essa è di natura, assolutamente rispettata da questi prodotti che proteggono in modo efficace i nostri capelli e la nostra cute senza creare alterazioni.

      Elimina
  3. Io mi trovo benissimo con lo shampoo di questa linea, è delicato.

    RispondiElimina
  4. io uso da sempre i prodotti Eubos e devo dire che mi ci trovo molto bene..sono degli ottimi prodotti, detergono delicamente la pelle e la idratano a fondo..il mio preferito in assoluto è l'olio doccia!!! fantastico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure per me l'olio doccia come anche quello da bagno è tra i preferiti.

      Elimina
  5. Conosco questo brand da poco e i loro prodotti sono davvero ottimi e di qualità, in particolar modo amo la crema viso normalizzante, è ottima per la mia pelle!

    RispondiElimina
  6. io le trovo fantastiche ,me ne consigliò il dermatalogo e funzionano benissimo

    RispondiElimina
  7. E' da poco che conosco questo brand e devo dire che hanno prodotti ottimi,hanno anche un profumo che mi piace,inoltre mi lasciano la pelle morbida e sopratutto non mi creano irritazione!Cosa che per me è importantissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace anche a me il loro profumo molto delicato, difficile da aspettarsi dai prodotti farmaceutici.

      Elimina
  8. li conosco li ho provati e sono veramente ottimi

    RispondiElimina
  9. QUanta varietà di prodotti, uno per ogni esigenza. Davvero molto bello l'olio da bagno, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare talmente bene di questi prodotti, che ho cercato il sito, ed ho letto molte cose interessanti, in merito a quest'azienda che li produce. Nel sito si possono trovare soluzioni appropriate e trattamenti idonei, per ogni esigenza, e se c'è qualche perplessità un esperto risponde. Veramente ottimo!

    RispondiElimina
  11. La linea sensitive potrebbe fare x me!

    RispondiElimina
  12. ho trovato questi prodotti ottimi mi piace tanto l'olio bagno bimbi

    RispondiElimina
  13. ottimi questi prodotti specialmente lo shampoo è molto delicato

    RispondiElimina
  14. proprio di recente ho fatto conoscenza con questi prodotti, davvero ottimi!

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti li adoro, professionali e naturali

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti, ma dalla tua recensione deduco che sono ottimi, li cercherò per provarli.

    RispondiElimina
  17. Prodotti che non conoscevo e che scopro con piacere. Li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  18. Li conosco di fama, ma non li ho mai provati. Sono curiosa di provare l'olio doccia, visto che ho la pelle un po' delicata e che ultimamente fa le bizze.

    RispondiElimina
  19. Non conosco la Eubos - ne ho mai provato i loro prodotti. Ma sembrano interessanti - mi piacerebbe provare l'olio per doccia come Loredana ......

    Buon Fine settimana

    RispondiElimina