mercoledì 31 luglio 2013

Naturado en Provence

Buongiorno cari followers! Oggi sul mio blog continuo a parlarvi di linee cosmetiche biologiche e lo faccio con un brand che da oltre dieci anni crea e sviluppa cosmetici biologici certificati di qualità: Naturado en Provence
I loro prodotti sono vari è spaziano da quelli di bellezza a quelli per l'igiene, dal trucco alle protezioni solari. Posseggono un laboratorio all'avanguardia, dinamico e molto produttivo perchè tante sono le richieste per accontentare i loro tanti clienti. Riducono le emissioni di CO2 durante i loro trasporti, sono rispettosi dell'ambiente in toto, dai prodotti che producono sino alla sua commercializzazione.Tutte le loro formule sono naturali al 100% senza conservanti chimici (no parabeni) o derivati dal petrolio. I prezzi sono molto competitivi e si posiziona molto bene all'interno del mercato. Io ho potuto provare questo kit week end:
Vediamoli nel dettaglio:

Latte corpo Karitè 100ml Bio
Sappiamo quanto il burro di Karitè sia ricco e valido, questo latte corpo da applicare dopo il bagno o la doccia rende la nostra pelle morbida e ben idratata. E' ideale per chi ha la pelle secche, ed indicato anche per i bimbi. Ha una texture morbida, di colore bianco questo latte corpo profumato si assorbe facilmente con un leggero massaggio. Io l'ho utilizzato nel week end appena trascorso, dopo varie giornate di mare per reidratare la mia pelle. Mi è piaciuto davvero molto.

Doccia Shampoo Arancia dolce 100ml Bio
Questo prodotto è un detergente corpo ma nello stesso tempo anche shampoo se lo si vuole, lo trovo veramente comodo perchè nel suo flaconcino adatto al week end due prodotti in uno sono davvero molto utili. Ha un profumo agrumato ma delicato, non aspro come si potrebbe pensare, è morbido sulla pelle bagnata e deterge delicatamente la pelle. L'ho trovato ottimo per la mia pelle sensibile, ma anche per i sensi, si ritorna freschi, energici e vitali dopo una lunga giornata di mare, grazie alla sua profumazione vivace.

Acqua rivelatrice micellare 100ml Bio
Questo prodotto è un'acqua micellare struccante, non ne avevo mai utilizzate, ma in vacanza ho voluto provare. Strucca bene ed è delicato sul viso ma io resto sempre legata al mio latte detergente classico che preferisco. E' delicato e strucca il maquillage di viso ed occhi molto facilmente. Forse non mi trovo bene con questo tipo di formulazione più liquida essendo abituata con il latte detergente, non saprei...

Sapone di Marsiglia alla lavanda 100ml Bio
Questo sapone di Marsiglia in formulazione liquida è ideale per lavarsi le mani oppure è anche consigliato per farsi la doccia. Mi piace molto la leggera schiuma delicata che crea, ha un buon profumo delicato, non troppo forte.. io non amo particolarmente la lavanda quando ha un odore esagerato, e rimane sulla pelle un fresco profumo di pulito. 

Naturando Gloss Oro Di Bisanzio 10 ml BIO
Questo gloss dalla formulazione bio ha formula 3 in 1: brillantezza del gloss, copertura come un rossetto ed un effetto protettore e rigenerante come un balsamo. Mi piace utilizzarlo in piccole quantità, perchè adoro l'effetto di un leggero colore sulle labbra. Non appiccica ed idrata le labbra. Dura all'incirca un'oretta, come comunque la maggior parte di questi prodotti. Mi piace quest'effetto ambrato sulle labbra con la mia pelle abbronzata. Come vi dicevo è bio ed è anche riportato sul suo packaging, dove si vede chiara la sua nuance.

Tra questi campioni davvero molto graditi ho ricevuto anche delle piccole bustine, vi riporto la dicitura del sito su questi prodotti:

Rosalia Siero HA Bio
Siero HA gel altamente concentrato in acido ialuronico puro, per idratare intensamente e rimpolpare letteralmente la pelle. Utilizzo: applicare su viso, fronte e contorno occhi.
Rosalia Crema Fluida Intensiva Bio
Crema Fluida Intensiva particolarmente adatta a pelle secca e disidratata contenente il 12 % di olio di rosa mosqueta bio. Utilizzo: applicare mattina e sera su viso e collo ( si può utilizzare anche sulle mani ).
Crème Karité
La crema al burro di Karitè Naturado è il trattamento ideale per tutta la famiglia, adatta a tutti i tipi di pelle e che si applica sia sul viso che sul corpo. Ricca in principi attivi naturali come il burro di karitè e l'olio di semi di uva ammorbidente, questa crema protegge la pelle dalle aggressioni esterne, idrata e nutre a lungo.

Sul loro sito che adesso vi posto, trovate proprio questa linea per il week end, la trovo davvero eccezionale da poter portare in vacanza con noi. Vi lascio qui il link al loro sito NATURADO EN PROVENCE dove potete scoprire tutti i loro prodotti biologici, spero che il mio post vi abbia fatto scoprire, come del resto li ho scoperti anche io, dei prodotti davvero interessanti.

19 commenti:

  1. ciao claudia, questi prodotti sono ottimi, adoro l'acqua micellare, poi il formato di questi prodotti è adattissimo per portarli con noi in vacanza :)bacioni

    RispondiElimina
  2. io adoro il latte corpo ,è una delle cose che non mi manca mai :9 buon giorno cara !!!!

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di provare il latte corpo!!! grazie per le info e come sempre complimenti per la tua bellissima recensione!!!

    RispondiElimina
  4. ultimamente ho la pelle molto secca... sto utilizzando il Latte corpo Karitè... è favoloso, fantastico, la mia belle sta avendo dei benefici... Non lo lascio piu per nessun altro prodotto! Lo cosiglio a tutti

    RispondiElimina
  5. sono davvero favolosi i prodotti di questo brand, io mi trovo molto bene con l'acqua micellare è la migliore nel mercato!

    RispondiElimina
  6. Conosco bene questi prodotti!E mi sono piacciuti fin da subito perchè sono naturali!

    RispondiElimina
  7. conosco questi prodotti e sono validissmi, in particolar modo l'acqua micellare è ottima!!!

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene questi prodotti e li trovo assolutamente ottimi...l'acqua micellare è fantastica e anche molto delicata..e poi il colore del tuo gloss mi paice moltissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Conosco anche io questo brand ed adoro la crema al burro di Karitè

    RispondiElimina
  10. La crema al burro di karite' la usavo pure io anni fa, e' miracolosa, cmq portando i capelli lunghi ora mi farebbe comodo il Doccia Shampoo Arancia dolce

    Francesco Bianchi

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand ma devo dire che da come ne parli offre prodotti di alta qualità. Il gloss mi piace tantissimo, credo che lo acquisterò

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto questi prodotti bio soprattutto la crema corpo

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti totalmente naturali sono a dire poco fantastici

    RispondiElimina
  14. non li conosco ma da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  15. I prodotti bio son i miei preferiti, lavorano bene e non danno problemi, mi ha colpito molto il gloss, un bel colore, molto luminoso in grado di illuminare il viso!

    RispondiElimina
  16. prodotti estremamente adatti alla mia pelle, ador quelli con ingredienti naturali, grazie

    RispondiElimina