mercoledì 24 luglio 2013

I prodotti professionali di Z.one Concept / Urban Tribe

Buongiorno! Oggi vi parlo di styling e bellezza dei capelli, e lo faccio con un'azienda che si rivolge prevalentemente ai professionisti del settore: Urban Tribe!
I loro prodotti professionali, sono reperibili comunque da tutte noi nei saloni autorizzati alla vendita.
Questo brand, nato nel 1999 risulta oggi il marchio emergente degli ultimi anni. Grande soddisfazione quindi per quest'azienda, che con impegno e costanza ha raggiunto dei risultati davvero eccezionali! Creata da Ivano Panzeri, la loro linea di prodotti per capelli offre all'acconciatore e a noi donne, un prodotto giovane, innovativo e dinamico. E' presente in 45 paesi esteri continua ancora oggi la sua velocissima espansione tra i professionisti del settore. Il loro sogno è quello di offrire agli hair stylists e ai professionisti del
mondo della moda gli strumenti per concretizzare la loro fantasia e la loro creatività,
creando cisi uno stile libero da limiti, tempo e confini. Urban Tribe offre gli stessi prodotti che i loro professionisti utilizzano ogni giorno nei back stage delle passerelle più glamour di tutto il mondo e nei saloni più trendy, ma è sopratutto a noi che hanno pensato, proponendoci gli stessi prodotti per un risultato da copertina! Urban Tribe ci propone dei prodotti nel pieno rispetto dei capelli, della natura e della nostra salute. La loro linea shampoo è creata con formule delicate, senza solfati, sali e parabeni, essi puntano tutto su ingredienti che proteggono la struttura del capello senza intaccare l’intensità del colore, per avere sempre una luce intensa e vibrante. Sono molto attenti ai danni causati dal calore di piastra e brushing, infatti  speciali molecole difendono e proteggono il capello a livelli estremi, mentre le resine filmogene garantiscono uno styling elastico, durevole e contro l’umidità ambientale.
Le profumazioni sono state studiate da maestri profumieri di grande capacità, che hanno creato essenze profumate, delicate e neutre.
Urban tribe è quindi una linea a basso impatto ambientale con formule biodegradabili al 90% e con un packaging pensato per rispettare l’ambiente, riciclabile al 100% e stampato con colori ecologici, inoltre tutti i loro prodotti non vengono testati sugli animali. Come avete ben capito quindi stiamo parlando di un brand davvero di alti livelli apprezzatissimo in quasi tutto il mondo. Io ho ricevuto e potuto provare questo cofanetto con 3 prodotti che fanno parte della promozione estiva dell'estate Volume & Shine:

Qui il cofanetto che ho ricevuto con all'interno i 3 prodotti:
Vediamo i prodotti nel dettaglio:
Nuova linea è la fifth avenue con il suo body care:
Questo prodotto di nuova produzione è uno shampoo doccia idratante. La sua formula è bilanciata per detergere delicatamente corpo e capelli. La sua fragranza è intensa è fresca, basta distribuirne una piccola quantità su corpo e capelli e massaggiarsi per essere avvolti in una piacevole e leggera schiuma profumatissima. Si presenta all'interno di questo tubo molto comodo da 200 ml. Davvero un prodotto molto piacevole, che deterge i capelli rendendoli puliti e profumati, mi piace il doppio uso comodo da portare con se!

06.6 liquid glaze
Gel liquido adatto per modellare e ridefinire i capelli sia lisci che ricci adatto ad ogni tipo di capello. Grazie ai polimeri cationici di nuova generazione con un effetto texturizzante, questo prodotto risponde con grinta a tutte queste richieste rendendo i capelli elastici, flessibili e folti. Dona un fissaggio medio ed è resistente all'umidità. Basta applicarlo sui capelli appena lavati e tamponati per poi passare allo styling dei nostri capelli. Si presenta in questo flacone da 250 ml, la sua cosisenza è simile ad un gel appunto ma un pò meno denso. I miei capelli sono mossi e ogni tanto anche un pò crespi, sopratutto se c'è umidità, con questo prodotto mi sono trovata molto bene, perchè modella e ridefinisce in modo eccellente!
Infine 08.3 radiate 
Spray lucidante per capelli che restituisce ai nostri capelli luce e brillantezza, grazie alle sue molecole
lucidanti e cariche antistatiche. I nostri capelli diventano setosi al tatto e molto più brillanti, ha una funzione anticrespo per essere sempre al top! Adoro tantissimo questo prodotto, vaporizzato sui capelli alla distanza di 20 cm i miei capelli diventano più lucidi senza però essere appesantiti. Al tatto resto sempre estasiata, diventano davvero come seta!

Davvero dei prodotti molto validi, mi sono piaciuti veramente tanto. Vi lascio la loro pagina fb QUI  mentre questa è la loro email per avere maggiori informazioni e contatti: info@urbantribe-style.com
Qui invece vi lascio il link del loro SITO dove potete visionare tutta la linea completa Urban Tribe per trovare magari ciò che fa al caso dei vostri capelli!!

33 commenti:

  1. un marchio che non conosco ma che sarei felice di usare, mi hai be descritto i loro favolosi prodotti, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti professionali non mentono.. poi utilizzati nei saloni di tutto il mondo.. prova e fammi sapere!

      Elimina
  2. non conoscevo questi prodotti,grazie :-)

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti! Non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  4. mai provati questi prodotti; ma dalla descrizione sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  5. Io amo curare i miei capelli, e mi piacerebbe provare il lucidante spray, corro a vedere i rivenditori della mia città!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima ^_^ è davvero eccezionale il lucidante spray, è il mio preferito.

      Elimina
  6. sembrano davvero ottimi questi prodotti, ideali per me in questo periodo in cui i miei capelli risultano un pò spenti!

    RispondiElimina
  7. buon giorno lo devo consigliare a mia madre che usa spesso schiume per i capelli e cose simili ,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si prova a consigliarle il gel, lo utilizzano nei migliori saloni professionali!

      Elimina
  8. E' un nuovo brand per me,sembrano ottimi...farò un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e mi incuriosisce molto ! andrò a dare una sbirciata :)

    RispondiElimina
  10. anche i miei capelli hanno bisogno di tanta idratazione visto che li ho sempre sfruttati molto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Un marchio che consiglierò a una mia amica parrucchiera

    RispondiElimina
  12. I miei capelli sono sempre alla ricerca del prodotto giusto.mi piace la confezione semplice e pulita!

    RispondiElimina
  13. ...ma che prodotti fantastici che mi hai presentanto...i mie capelli hanno sempre bisogno di tanta cura e questi prodotti sembrano proprio fatti apposta per me!!!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il brand , ho proprio bisogno di provare nuovi prodotti per capelli, ormai sono indomabili soprattutto con l'estate diventano secchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sul loro sito trovi tantissimi prodotti per ogni tipo di capello, prova a sentirli magari.

      Elimina
  15. Devono essere ottimi prodotti, ma specie in estate shampoo doccia è il mio preferito

    RispondiElimina
  16. sembrano davvero dei prodotti ottimi!non li conoscevo finora

    RispondiElimina
  17. Anche io ho i capelli crespi e gli ultimi due prodotti hanno attirato la mia attenzione, poi se anche tu li hai crespi e hanno funzionato... sarebbe buono che li provassi pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i miei se lasciati al naturali diventano un pochino crespi, prova un pò ;)

      Elimina
  18. Belli questi prodotti professionali, mi piacerebbe provarli, non li conoscevo, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  19. Di prodotti così per i capelli credo che siano molto richiesti, questa linea è molto professionale, mi piace tanto già a vederla, grazie per la descrizione molto accurata.

    RispondiElimina
  20. Sarebbero dei prodotti davvero indicati per il mio tipo di capelli, che sono un pò sfibrati e stressati e necessitano di una cura che li ristrutturi un pò ...andrò a dare un'occhiata al sito ! :)

    RispondiElimina
  21. Un brand nuovo per me ma fanno proprio al caso mio vado a guardare il loro sito

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti, però sono molto curiosa di visitare il sito e scoprire tutti i prodotti che offrono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente troverai quello che fa al caso tuo, c'è una scelta infinita!

      Elimina
  23. non l'ho proprio mai sentita!ultimamnet ho dei capellic he hanno seriamnete bisogno di un aito ,forse per causa del sole,forse appunto dall epiastre...boh!grazie per avermi fatto conoscere questo brand per me nuovissimo

    RispondiElimina
  24. quello spry lucidante è favoloso, è un prodotto che cercavo da sempre

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo brand mi piacerebbe provare i prodotti capelli che in questo periodo hanno bisogno di essere rivitalizzati

    RispondiElimina
  26. mi piacciono i prodotti per capelli.In casa ne ho molti e scoprirne degli altri nn mi dispiace affatto. Se danno l'effetto di cui parli nel tuo articolo, li prenderò anch'io.Grazie.

    RispondiElimina