mercoledì 31 luglio 2013

Semprepronte: Scatolificio online con le migliori scatole da imballo

Buongiorno a tutti i miei followers, come ogni mercoledì torno a parlarvi degli articoli presenti sul sito di Semprepronte, ed oggi in particolare voglio trattare le loro scatole da imballo. 
Questo Scatolificio molto famoso, ci propone diverse scatole da imballo e in diverse misure, ma non solo, anche differenti nelle loro composizioni, infatti queste possono essere ad una oppure a due onde di cartone. Io in particolare voglio parlarvi delle loro scatole americane ad una onda. Queste scatole sono ideali per trasportare oggetti leggeri di piccole oppure medie dimensioni, durante traslochi, spedizioni, o per qualsiasi utilizzo noi vogliamo farne. Ecco qui un esempio delle loro scatole da imballo:


Grande o piccola che sia, la scatola da imballo ad una onda serve davvero a tutto. Io la utilizzerei per qualsiasi mio bisogno, ad esempio la trovo molto comoda per riporre vecchi vestiti ormai andati, ma a cui siamo tanto affezionati, oppure particolari oggetti che abbiamo in casa che al momento non vediamo più bene con il nostro arredo, ma che comunque non vogliamo buttare via perchè chissà... magari può servirci nuovamente... Oppure per riporre tutte le asciugamani da mare, e secchielli vari dei nostri bimbi non appena la stagione estiva si concluderà, in poche parole gli utilizzi che possiamo farne sono davvero immensi. 
Cosa molto impostante è controllare la disponibilità sul sito si questo fornitissimo Scatolificio, per ogni regione. Più ne acquistiamo e più risparmio abbiamo! Non è sensazionale?? Vi faccio un esempio:
In Sicilia, la mia bella regione, la Scatola da Imballo Americana cm 36x26x25 h (Rif 15) 1Onda, mi costa  da 50 a 99 pezzi  € 0,835, se decido di acquistarne da 200 a 299pezzi il prezzo scenderà a € 0,580... eccezionale direi!!! Basta aggiungerla al carrello ed entro 24/48 ore sono già belle che arrivate a casa nostra. Sempre idee convenienti ed interessanti ha per noi lo Scatolificio più conosciuto a livello nazionale, con semprepronte il risparmio e la qualità è al primo posto per soddisfare ogni esigenza di ogni singolo loro  cliente! 

1 commento:

  1. Questo sito è davvero unico, troviamo tante scatole per ogni esigenza.

    RispondiElimina