mercoledì 10 luglio 2013

Semprepronte e le sue scatole di cartone!

Ciao a tutti i miei followers! Oggi voglio parlavi di Scatole di Cartone e lo faccio con:

Come ben sapete vi ho già parlato molto di questo e-commerce online, ma oggi voglio approfondire meglio per farvi capire la vera qualità dei prodotti dell' e-commerce più famoso d'Italia! I fogli di cartone utilizzati anche per la realizzazione delle scatole ma anche venduti singolarmente per altri utilizzi, sono altamente resistenti e adatti per qualsiasi prodotto anche se questo è molto pesante. Questi fogli (di seguito la foto) sono realizzati con cartone ondulato prodotto interamente con materiale ecologico. Lo si può trovare ad una oppure a due onde, in base all'utilizzo che ne vogliamo fare. Sia nel colore Avana che Patinato la sua misura è standard: 80X120. Utilissimi come divisori all'interno dei vari packaging, separano e proteggono la merce rendendola stabile e ben protetta. Qui di seguito una foto esplicativa dei fogli di cui vi ho parlato, sia ad una che a due onde nei due diversi colori.
La qualità delle loro scatole di cartone è davvero indiscutibile: sono resistenti, ben strutturate e le troviamo in tantissime misure e per qualsiasi utilizzo come ad esempio i loro kit di trasloco. Traslocare adesso diventa un gioco da ragazzi! 
Disponibile in tre formati, piccolo, medio e maxi, soddisfa tutte le nostre esigenze! 3 kit in pronta consegna arriveranno direttamente a casa nostra per facilitarci la vita in questo momento di vero caos che è il trasloco facendolo diventare molto ma molto più semplice grazie ai loro 3 utilissimi kit!
Numero uno in Italia riesce sempre a proporci degli articoli di ottima fattura, ben studiati  e che ci rendono la vita più comoda e molto più in ordine. 
Semprepronte vende sia ad aziende che privati, non si ha un minimo d'ordine, ma al raggiungimento di 100 pezzi le spese di spedizione diventano gratis! Solo sul loro e-commerce le migliori scatole di cartone!! Visitate il loro sito http://www.semprepronte.it/ 

11 commenti:

  1. Questo sito mi stupisce sempre di più , ha soluzioni fantastiche! davvero molto utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si verissimo! io ad esempio ho scoperto che hanno pure le scatoline per le bomboniere!

      Elimina
  2. Davvero utili, per un trasloco, ma anche per far ordine... vado nel sito e mi informo meglio sui prezzi

    RispondiElimina
  3. Queste scatole sono utili per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  4. Hanno davvero tutto quello che può servire in caso di traslochi o semplicemente per riporre i nostri vestiti e i nostri oggetti ... a dei prezzi davvero molto buoni !Semprepronte è davvero il numero 1 ! D

    RispondiElimina
  5. ....questo sito mi piace davvero tanto..ci sono davvero delle ottime scatole e poi proprio per ogni esigenza!!!!

    RispondiElimina
  6. ci sono soluzioni per tante nostre esigenze

    RispondiElimina
  7. SCATOLE INDISPENSABILI PER ME CHE MI MUOVO SPESSO, SONO FORTI E DI DIVERSO FORMATI

    RispondiElimina