mercoledì 17 luglio 2013

Semprepronte e i suoi packaging utili... ma anche belli!

Ciao a tutti i miei followers! Oggi vi parlo di Semprepronte, inizio con il parlarvi in una veste un pò più creativa perchè voglio farvi conoscere in primis su questo post le loro bellissime scatole da armadio molto fashion!!! Io me ne sono innamorata, sono delle scatole da "arredo" con stampe fantasiose e particolari, che possono benissimo diventare un tutt'uno con i nostri ambienti scegliendo quella che più si abbina alla nostra stanza! Il loro packaging è ben curato, sia nelle stampe che nella qualità, questa indiscussa ormai lo si sa... realizzata con un cartone molto rigido, anche il suo bellissimo coperchio decorato diventa un pezzo d'arredo bello da vedere e comodo anche, da poter riporre dentro tutto ciò che desideriamo. Ecco qualche fantasia:
Addirittura anche profumate!! Le adoro proprio! La seconda in lilla starebbe davvero molto bene con il mio arredo, come anche quella rosa... la prima invece, marco polo, ha un packaging davvero molto raffinato ed elegante. Di diverse misure le trovo oltre che comode anche davvero stupende!
Proprio belle... come anche le loro scatole con coperchio, davvero molto utili ma anche belle, perchè le possiamo trovare in diverse colorazione, come marrone, bianco oppure nero. Utili per riporre oggetti, per riordinare gli oggetti che più abbiamo a cuore oppure anche per contenere regali, perchè no!
Altra curiosità che voglio presentarvi sono i loro imballaggi creati per tenere al sucuro le nostre belle bottiglie durante il trasporto! Cosi finalmente posso mandare il mio buonissimo "fuoco dell'Etna" ai miei zii che vivono all'estero in tutta tranquillità! Sono studiati per permettere qualsiasi inserimento di ogni bottiglia nella massima sicurezza durante il loro trasporto.
Di varie misure per spedire una o più bottiglie... troviamo sempre la soluzione adatta proprio per ogni situazione! Utilissimi anche i loro imballaggi che proteggono qualsiasi superficie, sono morbidi flessibili e si adattano a qualsiasi oggetto o mobile che noi vogliamo!

E voi, conoscevate questi bellissimi articoli che questo fantastico e-commerce ci propone? 

10 commenti:

  1. Sono troppo belle queste scatole, colorate mi sa che devo rinnovare quelle vecchie della mia cabina armadio!

    RispondiElimina
  2. le scatole semprepronte non solo sono utili,ma anche belle da vedere

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco queste scatole coloratissime!

    RispondiElimina
  4. Belle le scatole decorate!
    Passa a trovarmi :) http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/07/bule-orologi-e-accessori-moda.html

    RispondiElimina
  5. che belle scatole... veramente un'ampia scelta di prodotti.

    RispondiElimina
  6. sono davvero bellissime queste scatole perchè sono utili e decorative! grazie per aver presentato anche altri prodotti che non conoscevo sarebbero molto utili in caso di trasloco e non solo!

    RispondiElimina
  7. A settembre trasloco, userò queste scatolo sicuramente, almeno qualcuna

    RispondiElimina
  8. Sono prodotti utilissimi, mi sto appassionando molto

    RispondiElimina