venerdì 12 luglio 2013

Amami T-Shirt

Oggi sul mio blog voglio parlarvi di un nuovo brand, frizzante, spiritoso conosciuto non solo in Italia ma anche all'estero: Amami
Questo brand nato dalla creatività e dall'idea originale di Amalia Gozi è amatissimo da tantissima gente, che apprezza e sfoggia le sue bellissime T-Shirt! Le stampe ricreate su ogni T-shirt si ispirano a personaggi icone del passato ma anche del futuro, icone del cinema e della musica, ma anche con stampe davvero molto eccentriche che attirano l'attenzione in modo divertente e simpatico. Tutte le loro T-Shirt sono made in Italy al 100&, ben curate e rifinite sono di ottima qualità! Ecco alcuni esempi presenti nelle loro collezioni:




Non solo T-Shirt, ma anche giacche, felpe e tantissimi altri capi, tutti presenti nella collezione di Amami.
Bellissima questa giacca militare di gran moda!
Ma non solo! Troviamo anche le T-Shirt Uomo:


Ecco adesso le mie T-Shirt Amami! 

Zoom su queste bellissime borchiette:
Qui indossata, è morbidissima, comoda questa con una grande e bellissima stella tutta borchiata!
Mi piace molto portarla con una spalla scoperta e la trovo perfetta oltre che con i Jeans anche con un bel leggings nero, anche lucido perchè no per una serata un bel pò rock!!
Qui invece la T-Shirt con su scritto: Dio Salvi Kate Moss :)

Ecco qui questa T-shirt davvero molto divertente indossata:
Mi è piaciuta davvero molto questa collaborazione con Amami T-Shirt, a me piace essere alla moda ma  nello stesso tempo anche in alcune situazioni voglio stare comoda e con queste magliette di Amami ho centrato il mio obiettivo: comoda ma super fashion! Perfetti per l'estate, le consiglio a tutte voi donne e uomini! Vi lascio il lik del SITO AMAMI e la loro PAGINA FB AMAMI, potete contattarli per qualsiasi informazione! Qui la loro email: amamimanu@gmail.com

31 commenti:

  1. Wow sono carinissime! E ti stanno benissimo, bel marchio!

    RispondiElimina
  2. sono stupende, le vesti molto bene.. non conoscevo questo marchio, vado subito a visitare il loro sito, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa ^_^ si sono davvero molto belle, e la qualità ottima.

      Elimina
  3. conosco il brand, l'anno scorso ne ho vinta una in un contest, e posso confermare che sono di un materiale morbidissimo, e comode, si adatta su tutto, e poi mi piace il loro stile, c'é sempre una tee per ogni stato d'animo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa sempre piacere chi come te da la sua opinione su un brand che già conosce. Grazie! Lo credo pure io, davvero belle, particolari e di ottima fattura.

      Elimina
  4. ciao molto carino il tuo blog :)
    ti và di passare nel mio nuovo blog?potremmo seguirci a vicenda se ti và :)
    ti aspetto! http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. CIAO CARA...!!!
    Sono appena arrivata nel tuo Blog, SPLENDIDE FOTO !
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA GIORNATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/
    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl
    ISTANGRAM > http://instagram.com/martina_caruso_style/
    LOOKBOOK > http://lookbook.nu/user/2222532-Martina-C

    RispondiElimina
  6. belle le tee ma anche la giacca militare...la vogliooooooooooooooo...voglio tuttoooooooooooooo :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  7. bhè che dire tesoro bellissima tu e le maglie,mi piace tantissimo quella con la stellaaa,ti stanno da dio!!! Ottima recensione come sempre!!!
    Un bacione mega!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :* bellissime queste maglie, amo tanto quella con la stella :)

      Elimina
  8. Le stampe sono davvero alla moda... ce ne sono un paio che prenderei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono troppo forti!!! Fammi sapere quali ti piacciono poi :)

      Elimina
  9. bellissime queste maglie,di gran moda e originali

    RispondiElimina
  10. molto belle e alla moda mi piacciono molto

    RispondiElimina
  11. è una linea molto giovanile ,bel post complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si giovanile e particolarissima, non sono le solite stampe!

      Elimina
  12. Non conoscevo questo Brand, grazie delle info sono carinissime le t-shirt ed anche tutto il resto vado a vedere subito il sito!

    RispondiElimina
  13. Bel marchio davvero la maglia con la stella mi piace molto!

    RispondiElimina
  14. questo brand non lo conoscevo e da quello che vedo incontra i miei gusti..corro nel loro sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto ^_^ troverai altre t shirt simpatiche e carine :)

      Elimina
  15. Bellissimi capi! Devo farmi un giro sul loro sito!

    RispondiElimina
  16. sono veramente bellissime queste magliette...

    RispondiElimina
  17. CIAO TESORO !!!
    Grazie Mille per aver visitato, commentato e essere diventata follower del mio blog !
    come promesso, Sono appena diventata anche io tua 391 follower.....
    A PRESTO
    BUON INIZIO SETTIMANA.... BACIONI !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/
    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=h
    ISTANGRAM > http://instagram.com/martina_caruso_style/
    LOOKBOOK > http://lookbook.nu/user/2222532-Martina-C

    RispondiElimina
  18. Davvero trendy ed originalissime queste t shirt! ideali per chi come me ama uno stile unconventional!

    RispondiElimina