giovedì 25 luglio 2013

Grypon Tribe: la T Shirt Biologica ed Equo Solidale

Oggi il mio blog ospita un brand di abbigliamento con una storia davvero molto interessante ed ammirevole direi, Grypon Tribe!  
Tutte le loro t-shirt e i capi di abbigliamento realizzati da loro sono EarthPositive, ovvero creano e realizzano capi nel pieno rispetto della natura in ogni loro minimo passaggio di lavorazione, dal cotone che utilizzano sino al trasporto del prodotto finito.
Quindi indosseremo con Gryphon Tribe una t shirt biologica, equo solidale realizzata con energia sostenibile generata dal vento e dall'energia solare. Il cotone utilizzato per la loro realizzazione è raccolto a mano da colture prive di fertilizzanti e di prodotti dannosi. Le loto t shirt sono composte dal 100% di cotone, le loro tinte sono atossiche, ed anche i loro imballaggi sono riciclabili al 100%. Questa filosofia ci fa comprendere come quanto sia possibile creare un prodotto senza dover inquinare per forza, sopratutto nel mondo del tessile ma non solo. Le loro stampe sono davvero molto particolari, riprendono tatoo dagli stili particolari oppure anche stampe ispirate al mondo dell'oriente tutte realizzate da artisti davvero molto bravi. Sono interamente italiane, grande orgoglio per noi quindi!!!

Ecco qualche loro modello: 


Sono disponibili anche per uomo con meravigliose stampe:

Ecco qui la mia bellissima t shirt Gryphon Tribe! 
Earth Positive

 La stampa  ^_^
 Eccola qui indossata:

Carinissima, comoda per tutti i giorni e super colorata! Adoro il fatto che sia al 100% cotone e non fa sudare come quelle t shirt piene di filati sintetici. Trovo davvero molto carino questo marchio ed appoggio in pieno la loro filosofia! Magari seguissero tutti le loro orme.. il mondo sarebbe davvero migliore! E avoi piacciono queste t shirt? Vi lascio qui il loro sito GRYPHON TRIBE  mentre qui vi linko la loro PAGINA FB GRYPHON TRIBE dove trovate tutti i vari modelli e le varie stampe, per informazioni non esitate a contattarli!!

28 commenti:

  1. Davvero bellissima e spiritosa questa tshirt. Ti sta benissimo ed il colore fuxia è proprio nella tonalità che piace a me. Vedo che altri modelli e disegni ci sono sul loro sito ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuta! Pure io amo i colori belli accesi!

      Elimina
  2. Bellissima la t-shirt con la carpa. Colorata e perfetta per l'estate. E poi è anche sicura sulla pelle, se è in cotone biologico. Eccezionale! :)

    RispondiElimina
  3. Colore bellissimo,molto trendy, manifattura made in italy e rispettando la natura, da una tshirt non si può pretendere di più!!! non conoscevo questo marchio, le tue dritte sono sempre valide! vado a vedere la pagina fb!

    RispondiElimina
  4. Che bella questa t-shirt ti sta molto bene e la stampa è particolarissima, corro a vedere tutte le altre, io amo i brand made in Italy perchè sono sempre di ottima qualità!

    RispondiElimina
  5. molto bella,poi il cotone e' leggero e la stampa splendida

    RispondiElimina
  6. mi piace molto, sia la politica aziendale che il modello coloratissimo ed estivo :-)

    RispondiElimina
  7. Hai scelto un colore che amo..il rosa!!!! :D Poi ha delle decorazioni che sono favolose e ben fatte! Vado a vedere sul loro sito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io adoro questo colore, si le decorazioni sono proprio ben fatte!

      Elimina
  8. Bellissime queste t-shirt! Sono raffinate ed eleganti oltre ad essere originalissime! In aggiunta la filosofia di questo brand è encomiabile!

    RispondiElimina
  9. ma sono davvero bellissime queste T-shirt....poi mi piace anche l'etica di quest'azienda, per non parlare delle stampe semplicemente favolose!!! questa tua è meravigliosa mi piace tanto anche il colore!!!

    RispondiElimina
  10. bellissima quella scelta da te, ma tutte sono particolari...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  11. Bellissime! Queste t-shirt mi piacciono davvero tanto. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  12. molto carina questa t-shirt ed anche il colore

    RispondiElimina
  13. Una scelta davvero azzeccata sia come colore che come design, il mio colore preferito, vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  14. che bei colori e che bei disegni... una scelta di stile

    RispondiElimina
  15. Spiritose e veramente carine, poi l'idea che siano solidali e rispettose della natura le rende ancora più belle!

    RispondiElimina
  16. davvero bellissima questa maglietta solidale, molto particolare è la stampa!

    RispondiElimina
  17. davvero bella la fantasia di questa maglia!non conoscevo questo sito lo visiterò

    RispondiElimina
  18. ma che bella fantasia... la filosofia di questo marchio è molto lodevole visto che usa le energie alternative per produrre questo prodotto. Hai anche ragione sul fatto che è meglio una maglia 100% cotone rispetto a quelle che si possono trovare in giro attualmente... Grazie per le info.

    RispondiElimina
  19. Questo marchio non lo conoscevo proprio ma le loro magliette mi piacciono molto soprattutto la cannottiera marrone e la tua maglia rosa,vado subito a dare un occhiata al sito,grazie mille^_^

    RispondiElimina
  20. ciao cara, ottima idea questa delle t shirt ecologiche!
    la tua è bellissima
    kiss

    RispondiElimina