venerdì 12 luglio 2013

Naked Minerals

Ciao a tutte ragazze! Oggi vi parlo di trucco minerale, e lo faccio con un'azienda americana la Naked Minerals.

Quest'azienda si occupa e si preoccupa della nostra salute e bellezza, creando dei prodotti del tutto naturali, ipoallergenici, non comedogeni, che non contengono nessun tipo di parabene, talco o profumo. Tutta la sua linea cosmetica di trucchi minerali contiene soltanto pigmenti purissimi, certificati, che garantiscono un prodotto del tutto naturale nel benessere della nostra salute e della nostra pelle. Il team di Naked Mineral crea quindi un prodotto salutare, non nocivo e chiaro negli ingredienti, la loro promessa a tutte le loro clienti è quella di essere sempre limpidi e di mettere a "nudo la loro verità". Quindi prodotti veramente eccezionali che tutte noi donne vorremmo avere! In particolare ecco cosa ho ricevuto io da Naked Minerals:
In questa carinissima pochette blu ho trovato: Il loro fondotinta minerale nella tonalità Almond, il blush minerale Just Peachy e il loro set di pennelli professionale da 8 pezzi.
Inizio a parlarvi del loro fondotinta minerale:  ALMOND PRESSED MINERAL FOUNDATION DUO -10.5 G e del blush COLOR WASH MINERAL BLUSH - JUST PEACHY
Il fondotinta, è un fondo minerale pressato nella colorazione almond, un colore abbastanza "abbronzato" per chi ha una pelle già colorita. E' certificato al 100% che è stato realizzato con minerali liberi purissimi, mi è risultato davvero molto comodo per la sua formulazione compatta, facile da tenere in borsetta per alcuni ritocchi di fine giornata. Si fonde facilmente con la mia pelle, bisogna stare ben attenti nel dosarlo, la polvere è veramente sottile ed impercettibile, rende l'incarnato omogeneo nel colore.
Il blush, in questa bellissima colorazione e fine e di facile sfumatura, ha una formulazione a lunga durata e ci regala un'aspetto più sano e riposato. Naturali anch'essi, le polveri di questo blush sono sottili e si sfumano davvero con molta facilità.
Qui la foto retro del packaging:
Il loro set di pennelli, è racchiuso in quest'elegante pochette, è professionale ed offre gli strumenti necessari per un'applicazione perfetta dei loro prodotti minerali.
I pennelli sono i seguenti, come dicitura da sito:
  1. Foundation brush
  2. Angled Blush Brush
  3. Angled Fluff Brush (eyeshadow)
  4. Tapered Fluff Brush (eyeshadow)
  5. Square Eyeliner Brush (nylon)
  6. Angled Brow Brush (nylon)
  7. Spooly (brow groomer)
  8. Lip Brush (retractable)
  9. Naked Minerals Travel Bag
Devo dire che non sono male, mi piacciono da poter portare in viaggio visto che sono parecchio compatti, fanno parte della linea professionale, mi aspettavo un pò di più in fatto di morbidezza sopratutto per i pennelli grandi. Mi piace molto quello per stendere l'eyeliner, molto compatto e preciso, il prezzo penso che sia abbastanza altino siamo quasi sugli $ 80. 
Per concludere posso dire che mi piace molto la loro filosofia di trucco minerale puro, senza l'utilizzo di alcun componente chimico e dannoso per la nostra pelle e salute. E' importante utilizzare dei prodotti di ottima qualità e Naked Mineral lo fa. Vi lascio il link del loro SITO NAKED MINERALS e la loro PAGINA FB NAKED MINERALS. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarli. E a voi piace utilizzare i trucchi minerali?

23 commenti:

  1. dal tuo post sembrano ottimi prodotti, io dovrei rinnovare i pennelli!!! vado a dare un occhiata!!!

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto venire voglia di comprarli!

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand e i pennelli sono davvero di ottima qualità li uso da un pò e sono ancora come nuovi!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono moltissimo questi prodotti anche se non li conoscevo... mi piacerebbe tanto provarli

    RispondiElimina
  5. io non mi trucco molto sinceramente ma le mie figlie vanno matte e gli parlerò di questa azienda, mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. Ma che belli i pennelli e poi i colori nude li adoro ,sono la mia passione e la mia più grande debolezza makeupposa. Non resisto !!! Eli

    RispondiElimina
  7. I pennelli sono molto pratici per la stesura del minerale. I colori nude sono sempre i miei preferiti, correggono e creano ottimi giochi di luce senza sembrare volgare!

    RispondiElimina
  8. sono ottimi questi cosmetici,dalla loro composizione si capisce...preferisco prodotti buoni x la pelle ,li provero' senz'altro,,,

    RispondiElimina
  9. La mia ragazza adora truccarsi, farebbe i salti di gioia con questo post

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti il tuo post mi ha molto incuriosita, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. ..mi sono avvicinata da poco al trucco minerale e questo è un brand nuovo per me...ma mi incuriosiscono molto e mi piacerebbe provarli!!!

    RispondiElimina
  12. prodotti di qualita'professionale,davvero ottimi

    RispondiElimina
  13. ho sentito parlare di questo brand e son ancora più curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  14. I pennelli mi piacciono moltissimo, do subito uno sguardo al sito, dovevo giusto comprarli nuovi!

    RispondiElimina
  15. Devono essere fantastici questi prodotti,poi se sono naturali ancora meglio!

    RispondiElimina
  16. Davvero bello il set di pennelli, me ne servirebbe uno nuovo, vedo sul loro sito cosa c'è

    RispondiElimina
  17. Ottimi questi trucchi, non conoscevo il Brand, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato questa marca, sono trucchi molto belli con dei bei colori.

    RispondiElimina
  19. che bei trucchi e che bella linea di pennelli non dovrebbero mai mancare in una trousse femminile! vado a sbirciare il sito per vedere il resto dei cosmetici

    RispondiElimina
  20. Che belli i prodotti a base minerale.Una volta ho usato un fondotinta e mi sono trovata benissimo.Voglio provare anche questi..grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  21. Io amo i prodotti Naked, ottima scelta!
    baci

    RispondiElimina
  22. che bei pennelli... questa sì che è una trousse completa... non conoscevo questi prodotti ma sembrano ottimi...

    RispondiElimina