mercoledì 24 luglio 2013

Le Scatole Fustellate di Semprepronte

Ciao miei carissimi followers, oggi torno ad occuparmi di Semprepronte e lo faccio parlandovi di un prodotto in particolare per spiegarvi in modo dettagliato come e a cosa servono le loro Scatole Fustellate di Semprepronte. Intanto ecco qui un'immagine per farvi capire di cosa vi sto parlando:
Queste Scatole studiate per contenere vari oggetti, sia grandi ma anche molto piccoli, si trovano in tantissime misure, infatti se ne contano più di 40 modelli. Sono adatte per imballare anche i prodotti più piccoli grazie alle loro svariate dimensioni, ed essendo automontanti possono essere inviate anche per posta. Sono fustellate e molto resistenti, in cartoncino bianco e a microonda, grazie alle loro linguette sui lati corti, Semprepronte ci garantisce una chiusura perfetta. Il loro prezzo scende se acquistate in quantità sempre maggiori, ad esempio, nella mia regione Sicilia le Scatole di imballo fustellate cm. 6x5x4 h è disponibile, e se acquistata da un minimo di 1 ad un massimo di 49 mi verrà a costare € 0,875, se invece decido di prenderne da 300 a 399 il prezzo sarà € 0,320. Davvero molto conveniente direi!!! Semprepronte in ogni area territoriale della nostra Italia, ha varie disponibilità di misura, per questo troviamo sempre un'elenco delle nostre regioni. Oltre a queste scatole troviamo anche diversi modelli come quelli nelle foto, che vi invito a visionare sul loro sito per maggiori informazioni e per capirne i vari utilizzi:

Per migliorare l'ordine in casa e per semplificarci la vita in varie situazioni, Semprepronte è davvero l'ideale!! Esperienza garantita con prodotti di qualità al miglior prezzo di mercato! 

5 commenti:

  1. Cavolo fanno così tanti modelli? Devo proprio rivedere la mia concezione di scatole.Ho letto che per grandi ordini si paga proprio poco bello!

    RispondiElimina
  2. devo comprare anch'io qualche scatola per tenere in ordine l'armadio

    RispondiElimina
  3. Veramente interessante quest'articolo... :)

    RispondiElimina
  4. E' veramente un sito molto interessante, non saprei dove cercare delle scatole da trasloco nella mia zona. Almeno con questo sito, si riesce a trovare quello che si cerca senza problemi.

    RispondiElimina