martedì 16 luglio 2013

Hasta la Pizza... Siempre!

Ciao carissimi followers! Oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero sfizioso ed originale e lo faccio con Hasta la Pizza! Vi chiederete... ma cosè?? 
Hasta la Pizza è il nuovo modo originale di gustare la pizza. E' una pizza sullo stecco, comoda da mangiare, dalla forma di un semplice stecco di gelato, nutriente e super golosa! E' disponibile in confezioni singole da 60 gr, è uno snack da passeggio molto salutare perchè contiene solo: dal 10 al 16% di proteine e solo dal 7 al 10% di grassi, per un totale di circa 155 kcal. Quindi uno sfizio goloso in poche calorie! Disponibile nei tre gusti classici: salame, margherita e prosciutto. E' preparato solo con ingredienti selezionati e genuini, sono ricchi di omega 3, elemento necessario al nostro organismo. Ma vediamo un pò qualche scatto dei miei Hasta la Pizza!! 
Qui una bella foto di gruppo!
Andiamo adesso nel dettaglio dei vari gusti:

Gusto Salame
Delizioso con mozzarella e salame piccante proveniente da allevamenti italiani, pizzica il palato e stuzzica in modo piacevole. Pronti in 4 minuti all'interno del tostapane, quindi praticissimi anche nel riscaldarli!

Gusto Prosciutto
 Con mozzarella e prosciutto per uno snack semplice ma goloso perfetto per tutti!

Gusto Margherita
Qui Hasta la pizza incontra il vero gusto originale della pizza Margherita, con pomodoro e mozzarella filante, per uno snack ispirato alla tradizione.
Tutti ricoperti da una crosta morbida, non troppo croccante, sono degli snack ideali per una merenda salata molto gustosa e nutriente.
Pronti in 4 minuti dentro il tostapane, oppure in forno ricoprendo lo stecco di legno con una stagnola. Io ho voluto preparare il gusto margherita e quello al prosciutto, eccoli qui tutti divertiti con le loro faccette sorridenti:
 Tolta la stagnola...
E subito addentati!!! (come vedete sullo stecco un divertentissimo disegnino che ci fa capire di che gusto si tratta)
Gusto Margherita
Gusto prosciutto:
Li ho trovati davvero molto gustosi e appetitosi, è una merenda nutriente ed anche molto divertente, la trovo ideale per i bambini ma anche per noi grandi golosoni! L'impasto all'interno mi è piaciuto, davvero molto gustoso. Hasta la Pizza si trova nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar. E novità dell'ultimo momento, che non vedo l'ora di gustare.. io amo i dolci... è lo stecco al cioccolato!! Non voglio assolutamente perdermi questa novità super golosa! E non perdetevela neanche voi!
Intanto io vi lascio il link del loro sito HASTA LA PIZZA e la loro PAGINA FB HASTA LA PIZZA e il loro link CONTATTI dove potete richiedere qualsiasi informazione voi vogliate. E voi non siete curiosi di assaggiare Hasta la Pizza e la sua novità dolce davvero carinissima?? Fatemi un pò sapere...

22 commenti:

  1. l'acquolina in bocca, io amo la pizza, e questa sullo stecco è davvero una novità per me, da provare assolutamente, sarà ottima e gustosa!!

    RispondiElimina
  2. ottimi questi snack a pizza veloci da preparare e gustosi

    RispondiElimina
  3. che buoni e che fame! è una novità tutta da gustare io poi che sono golosissima non vedo l'ora! mi informo su dove acquistarli!

    RispondiElimina
  4. questi prodotti mi incuriosiscono tantissimo sembrano così appetitosi e non li conoscevo assolutamente!grazie un modo per saziare la fame comodo e veloce!

    RispondiElimina
  5. Devono essere buoni,ma preferisco farmeli in casa.. almeno sono sicura di cosa contengano.. però darò un'occhiata ai loro ingrendienti..

    RispondiElimina
  6. sembrano squisiti non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  7. a me piace tantissimo la pizza e questa la trovo davvero un idea geniale...è la prima volta che li vedo ma devono essere assolutamente buionissimi, da provare!!!

    RispondiElimina
  8. ma che bontà mio marito ne andrebbe matto ..non li avevo mai visti devo farglieli provare

    RispondiElimina
  9. sicuramente una novità interessante!! da assaggiare!!

    RispondiElimina
  10. chissà il sapore :) originale per stupire anche i più piccini...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  11. non ci credo...pizza a forma di ghiacciolo..spettacolo!

    RispondiElimina
  12. Simpaticissima questa pizza a forma di gelato :)

    RispondiElimina
  13. ma è fantastico, che idea magnifica spero di trovarli

    RispondiElimina
  14. magnifica idea sono fantastici, le devo proprio provare

    RispondiElimina
  15. Questa proprio non la sapevo! Penso che ai bambini piaceranno molto!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa novità, chissà che sapore avranno, le proverò sicuramente

    RispondiElimina
  17. Non l'avevo mai vista ma sembra appetitosa! La proverò!!!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo la pizza sullo stecco, sono proprio curiosa!!! buona estate!!!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questa pizza la cercherò per i miei bambini.

    RispondiElimina