lunedì 1 luglio 2013

Gabor Cosmetics - TRAITEMENT SCULPTEUR 3 EN 1

Il mio blog oggi ospita Gabor, azienda cosmetica che si occupa della bellezza di tutto il nostro corpo. 
Oltre 50 anni di storia hanno fatto sì che Gabor producesse cosmetici di alta qualità, il tutto ebbe inizio con il prodotto ACIDE HYALURONIQUE CONCENTRE PUR, per poi proseguire su questa scia con formule sempre più innovative per la cura e la bellezza della nostra pelle. Il laboratorio dell'azienda è il cuore della ricerca dove chimici e cosmetologi studiano i vari principi attivi al fine di formulare un prodotto che ci dia risultati visibili con la massima tollerabilità cutanea. Negli ultimi anni, l'azienda, visto i risultati dei loro prodotti, ha rafforzato la sua campagna pubblicitaria sia sui canali tv più conosciuti che anche sulle riviste femminili più importanti. Oltretutto Gabor mette a disposizione, nelle varie profumerie vari depliant esplicativi per aumentare la sua visibilità. Le loro linee sono ricche e varie, troviamo prodotti per il viso, anti-age, idratanti, trattamenti filler, prodotti da bagno, bagnoschiuma, latte corpo, burro corpo, creme mani, creme post chirurgia, prodotti per il corpo, come drenanti, rassodanti tonificanti. In particolare voglio parlarvi di un prodotto che uso già da due settimane: 

TRAITEMENT SCULPTEUR 3 EN 1
Rassodante, riducente, contro gli inestetismi cutanei della cellulite

"Un concentrato di tecnologia cosmetica - Bodyfit®, Manilkara ed Ippocastano - che agiscono a 360° per promuovere la la progressiva riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia. In più il prodotto è arricchito con Acido Jaluronico che, attraverso un’intensa idratazione prolungata e profonda, ottimizza l’azione tonificante e rassodante degli altri ingredienti."

Inivio a parlarvi del suo packaging che è di un'eleganza unica, non ho mai visto una confezione cosi bella per nessun prodotto. Pieno di glitter che brillano, si presenta veramente molto, bene. 


Come anche il tubo, elegantissimo, bianco con il suo tappo color argento.
Cosa contiene:
BodyFit® testato coadiuvante nella riduzione dell’inestetismo cutaneo di cellulite e cuscinetti.
Estratto di un albero africano (Manilkara) che contribuisce a stimolare tono ed elasticità cutanei.
Acqua di Ippocastano dall’azione protettiva sul microcircolo.
Acido Jaluronico che assicura idratazione, tono e turgore alla pelle.

Tutti questi prodotti sono mixati per garantire elasticità e tono alla nostra pelle, va applicato mattina e sera con un leggero massaggio sulle parti da trattare. Io l'ho sto provando da due settimane e ho da subito notato che la mia pelle a livello di tonicità, associando attività fisica è quant'altro, è migliore. Il trattamento infatti dice che dalle prime settimane si può notare una pelle più liscia ed omogenea, in seguito poi, con costanza, e nel tempo, la cellulite si attenua  donando compattezza alle proprie gambe. Starò a vedere e vi farò sapere per questo secondo step. La sua consistenza è setosa, e si assorbe in modo rapido con un bel massaggio sulle zone da trattare. Io sto trattando gambe e fianchi. La cosa che mi ha colpito in modo positivo è il suo profumo, leggero e non da fastidio per nulla, come alcune creme che non sopporto affatto proprio per questo motivo. Mettendola la sera, la mattina mi ritrovo però sulla pelle come una patina di prodotto, non so se questo sia normale. Ecco una foto della sua consistenza:
Se vi ho incuriosito con i prodotti di Gabor vi lascio il loro sito QUI cosi potete andare a vedere tutte le loro linee e vedere magari se trovate qualcosa che fa al caso vostro. QUI la loro pagina Fb. E se vuoi sapere qual'è il punto vendita più vicino a casa tua vai QUI.

27 commenti:

  1. Non conoscevo ancora questi prodotti, sembrano ottimi, grazie delle info vado a vedere il sito vorrei provarle!

    RispondiElimina
  2. un prodotto utilissimo.Con l'arrivo delle vacanze ci vuole proprio per eliminare gli inestetismi ed essere al top

    RispondiElimina
  3. giusto quello che mi serve a me!!!! sembra davvero ottimo questo prodotto,non ne avevo mai sentito parlare ma mi hai mooooolto incuriositooo!!!

    RispondiElimina
  4. Molto curiosa ho già visionato il sito, prodotti veramente molto validi , non li conoscevo prima!

    RispondiElimina
  5. Mi hai incuriosita tantissimo poi ora che è tempo di costumi direi che ci vuole...cerco cerco un prodotto adatto ma fatico però mi fido molto del tuo parere quindi il sito merita di essere visionato!grazie e buona settimana spero di leggerti presto!

    RispondiElimina
  6. ..non ho mai provato i prodotti della Gabor, ma devono essere davvero ottimi , mi incuriosisce molto questo prodotto e mi piacerebbe tanto provarlo...

    RispondiElimina
  7. Ho conosciuto da poco questo brand, e offre davvero tantissimi prodotti, uno piu bello dell'altro!

    RispondiElimina
  8. questo brand non lo conosco, ma ogni giorno scopro che al m ondo c'è qualcuno che studia per farvi sempre più belle

    RispondiElimina
  9. sono un pò incostante io nell'uso delle crema anticellulite,ma ora che la prova costume ha le ore contate mi mangio le mani!!!Vado avedere il riveditore più vicino a me!!!grazie claudia!

    RispondiElimina
  10. Brand che me piace molto. I prodotti per la cellulite fanno proprio al caso mio dovrei cominciare a fare qualcosa di serio, vado a guardare nel loro sito, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Ho molto sentito parlare dei benefici dell'acido ialuronico, e se davvero questo prodotto può aiutarmi a ridurre e scolpire via i miei cuscinetti..... Allora devo assolutamente provarlo!
    Inoltre mi piace molto il packaging, tutto scintillante... Carinissimo!!

    RispondiElimina
  12. Dal momento che è arrivata la stagione dei bagni di sole questa crema fa al caso mio.Prima di mettere il costume uso sempre una crema rassodante e questa la vorrei provare.

    RispondiElimina
  13. rassodante e riducente sono già due parole che insieme mi piacciono un sacco :D è nella mia lista degli approvati a testare su di me :D

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi prodotti e il marchio non lo conoscevo..sono assolutamente da provare^^

    RispondiElimina
  15. wow che packaging glitteroso! mi piace molto! non conoscevo questo brand, mi sembrano prodotti molto efficaci!

    RispondiElimina
  16. non conosco questo brand ma vado subito a vedere il sito e i loro prodotti.

    RispondiElimina
  17. adoro prendermi cura della mia pelle in ogni stagione...grazie per la dritta :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  18. saranno proprio ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  19. Davvero accattivante questo prodotto,mi hai veramente incuriosita!

    RispondiElimina
  20. ottimo prodotto, gia solo la confezione è accattivante!

    RispondiElimina
  21. Davvero non conoscevo questa line a di prodotti, e devo dire che da come ne parli mi hai incuriosita, credo che quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo proprio questo marchio!!! Grazie delle informazioni!!! :)

    RispondiElimina