venerdì 12 luglio 2013

Mister Magic e tutto risplende!

Ciao a tutti i miei followers! Oggi vi parlo di un marchio che conosco da tanto, con cui mi trovo davvero molto bene, e in particolare con uno di essi perchè lo compro spesso ed è sempre nel mio frigo ^_^  Gli altri invece sono stati per me davvero una bellissima scoperta! Sto parlando di prodotti che ci facilitano le pulizie in casa e fanno brillare e risplendere varie superfici grazie ai prodotti pulenti e super odoranti  Mister Magic!
Mister Magic ci propone tantissimi prodotti per far risplendere frigoriferi, fornelli e forni a microonde! Ma non solo hanno anche prodotti per la cura del nostro ferro da stiro e della nostra lavastoviglie per renderli sempre funzionali. Ecco i mitici 4! Protector Curalavastoviglie, Lavafornelli, Lavafrigo e microonde, Ovetto.
Protector Curalavastoviglie
Fronte
Retro

Questo prodotto ci aiuta a sgrassare e a togliere tutto il calcare che si forma all'interno della nostra lavastoviglie. E' quindi questo un prodotto:
Anticalcare: grazie agli acidi della frutta presenti al suo interno dona alla nostra lavastoviglie brillantezza assoluta!
Sgrassante: Con la sua speciale formula tutto l'unto che si forma all'interno magicamente sparisce.
Disincrostante: Elimina anche le incrostazione più calcificate e vecchie, protegge le tubature e le rende come nuove! Con questo prodotto anche filtri e scarichi saranno protetti. La nostra lavastoviglie quindi non solo diventa bella e pulita ma durerà ancor di più! 
Ecco come si presenta:

Etichetta retro con il modo d'uso:

Lavafrigo e Mircoonde
Prodotto a base naturale con aceto di vino che sgrassa, deterge ed igienizza in una sola passata! Previene la formazione di muffa e condensa e usato con costanza. Davvero un prodotto valido, multiuso può essere utilizzato per pulire e sgrassare anche il microonde.
Retro:
Guardate un pò come risplende il mio frigo con questo prodotto eccezionale!!!

Lavafornelli 

Questo prodotto è stato creato per pulire sia i fornelli d'acciaio che quelli in vetroceramica. Con estratti naturali di agrumi elimina facilmente e in modo naturale grasso e unto. 
Retro:
I nostri fornelli brilleranno in una sola passata e senza alcun risciacquo.

Ovetto Pulcino Assorbiodori
Quest'ovetto con gel naturale di estratto di limone, assorbe tutti gli odori presenti dagli ingredienti presenti nel nostro frigo, sopratutto ed anche l'odore  molto forte di quei prodotti come il pesce oppure il formaggio. Non ha alcuna profumazione è del tutto naturale e non contamina assolutamente i nostri cibi. Da riporre nello scomparto delle uova è davvero un'idea geniale! Come vi dicevo su, io lo utilizzo da tanto e mi sono sempre trovata molto ma molto bene.
Retro confezione:
 Qui spiega bene il suo utilizzo: basta rimuovere la pellicola protettiva e riporlo in frigo. Un ovetto ha la capacità e l'efficacia di durare per ben due mesi e quando il gel arriva al segnale di esaurimento bisogna sostituirlo.
Ecco qui il mio Ovetto Pulcino che fa la sua bella figura tra le mie uova!
E voi conoscete questi prodotti? Li utilizzate? Io credo che siano davvero tutti prodotti di qualità e molto efficaci. Mi piace il fatto che utilizzino delle soluzioni naturali in modo da non essere nocivi per i nostri cibi e quindi per la nostra salute. Mi piace tanto Mister Magic! Come dicono loro: Piccole magie- Grandi Soluzioni!! Semplifica la nostra vita e rende belli, profumati e puliti tutti i nostri elettrodomestici! Vi lascio il link del loro SITO MISTER MAGIC e la loro PAGINA FB MISTER MAGIC.

34 commenti:

  1. ho provato il cura lavastoviglie ed e davvero fantastico!!! la mia lavastoviglie e tornata come nuova!!! Un bacio tesorooo!!

    RispondiElimina
  2. L'ovetto da frigorifero mi piace da morire. Anche tutti gli altri prodotti sembrano ottimi. Io odio fare le pulizie ma ci tocca... quindi meglio farle avendo a disposizione dei prodotti efficaci e di buona qualità, no? ;)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto provarlo, come sempre mi sei stata utilissima, spero di reperirli con facilità!

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano dei prodotti davvero ottimi, devo cercarli in giro .

    RispondiElimina
  5. l'ovetto assorbiodori lo tengo sempre nel frigo, è davvero ottimo mai più cattivi odori!

    RispondiElimina
  6. Sono una fan dell'ovetto assorbiodori, per il frigo è veramente eccellente in quanto il cattivo odore proprio non lo sopporto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo prodotto infatti lo utilizzo già da tanto e lo adoro!

      Elimina
  7. ho provato l'ovetto e il prodotto x il frigo,mi sono trovata bene e lo comprero'...

    RispondiElimina
  8. Sono prodotti eccezionali, li uso e potrei consigliarli a tutti

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti sono innamorata del lavafrigo non riesco più a star senza

    RispondiElimina
  10. a me piacciono tantissimo i prodotti Mister Magic, sono davvero ottimi ed efficaci...e poi l'ovetto assorbiodori è magnifico!!!

    RispondiElimina
  11. prodotti favolosi....io mi trovo molto bene sia con l'ovetto che con il lavafornelli;il suo profumo di agrumi e' buonissimo!

    RispondiElimina
  12. sono dei magici prodotti per le pulizie di casa

    RispondiElimina
  13. Sono veramente ottimi, io uso quotidianamente il prodotto per lavare i fornelli ed è eccezionale.

    RispondiElimina
  14. Il prodotto che mi incuriosisce di piu e l'ovetto, secondo te lo troverò nel mio negozio di fiducia???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certamente, mister magic è presente e facile da reperire, fammi sapere!

      Elimina
  15. Il prodott che preferisco è l'ovetto! Ma osno prodotti che conosco da un pò di tempo e sono tutti ottimi!

    RispondiElimina
  16. mi piacerebbe provare l'ovetto sembra davvero ottimo per il frigo!adoro aprirlo e sentirci un buon odore

    RispondiElimina
  17. i prodotti mister magic li trovo formidabili... io utilizzo sempre il profumatore per lavastoviglie e mi lascia sempre un ottimo profumo di limone che adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si conosco molto bene anche quest'altro prodotto che hai citato, mi piace davvero molto lo utilizzo pure io e la mia lavastoviglie è sempre profumata!

      Elimina
  18. Adoro i prodotti Mister Magic, non ho mai provato il LavaFrigoperò. Lo comprerò

    RispondiElimina
  19. Uso anch'io i prodotti Mister Magic e sono ottimi sia come deodoranti e sia per le pulizie!

    RispondiElimina
  20. Cerco sempre prodotti affinchè la pulizia non sia troppo faticosa, ma sia efficace! questi, che tu consigli, non li ho mai provati, devo rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, fallo e fammi sapere, sono certa che ti troverai benissimo.

      Elimina
  21. quel lavafrigo mi servirebbe proprio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. Prodotti molto utili , l'ovetto per il frigo lo userei anche per la lavastoviglie.

    RispondiElimina
  23. CONOSCO IL MARCHIO E UTILIZZO I SUOI PRODOTTI DA MOLTO TEMO, MOLTO EFFICACI

    RispondiElimina
  24. Ho provato l'ovetto è molto efficiente finalmente ho risolto il problema degli odori in frigo! anche gli altri prodotti sono molto validi ma il mio preferito è l'ovetto!

    RispondiElimina
  25. Nel frigorifero ci sono sempre odori che si sommano un sull'altro e questi ovetti sono utilissimi.Li devo provare...

    RispondiElimina
  26. Sono appena tornata dalle vacanze e il frigo aveva bisogno di essere lavato perchè avevo dimenticato dentro un'albicocca...mister magic frigo mi ha dato uan grande mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che sarà ritornato come nuovo e profumatissimo ^_^

      Elimina