giovedì 8 agosto 2013

Zenith e Casanova

Ciao a tutti i miei followers! Oggi vi parlo di pulizia e detergenza con dei prodotti davvero molto interessanti che ci danno una grandissima mano d'aiuto per le nostre faccende domestiche: Zenith e Casanova
Questi due prodotti realizzati dall'azienda Eurosicura, da sempre dedita alla realizzazione di prodotti innovativi per la detergenza e per il trattamento di particolari superfici, è presente sul mercato da tanti anni con diversi altri marchi. Il loro scopo è la realizzazione di prodotti totalmente sicuri di tipo professionale, garantendoci sempre il massimo risultato nel rispetto della natura: sono infatti da sempre attenti alla salvaguardia dell'uomo e dell'ambiente. Ed ecco qui i due prodotti che mi sono stati inviati gentilmente da Mary, che saluto affettuosamente:
Vediamoli nel dettaglio:
Zenith - Superpulitore Sgrassatore
Questo prodotto è davvero un portento, realizzato principalmente da estratti vegetali in base acquosa, dissolve e rimuove unto e grasso su ogni tipo di superficie. Non è prevista nessuna etichettatura di pericolosità, infatti il prodotto risulta sicuro sia per l'uomo che per l'ambiente. Solubile in acqua è cosi possibile rimuovere tantissimi tipi di sporchi derivati da olii, gasolio, smog, inchiostri, mascara, smalto ecc, ecc... Può essere utilizzato quindi sia diluito che puro, per questo ho ricevuto in dotazione lo spray:
 Utile per pulire i pavimenti, specchi, cristalli, acciaio inox, ha particolari dosaggi per ogni tipo di utilizzo che noi vogliamo farne. Può essere utilizzato anche puro per combattere particolari sporchi o macchie persistenti, basta spruzzare il prodotto puro, aspettare qualche minuto, il tempo che agisca, strofinare, e risciacquare bene la superficie. Ottimo per eliminare gli odori gradevoli che rimangono all'interno dei contenitori della nostra spazzatura, basta qui spruzzare il prodotto puro:
Il mio contenitore adesso è pulito e profumato.
Biodegradabile al 90% è un prodotto davvero eccellente, ha una profumazione fresca, di tipo balsamica.
Casanova
Questo prodotto è un ecodetersivo da utilizzare per lavatrice, bucato a mano, ma non solo... i prodotti di eurosicura ci stupiscono davvero sempre! Casanova pulisce approfonditamente capi sia bianchi che colorati e il suo miglior risultato si ha ad acqua fredda, per questo è un ecodetersivo ad alto risparmio energetico... in lavatrice infatti è d'obbligo impostare il lavaggio a 30 gradi! 
La sua formula è con ammorbidente ed è ideale per lavare capi di cotone come l'intimo, le lenzuola, accappatoi, ma anche capi in lana come sciarpe o maglioni ed anche qui capi in fibre tecniche come il pile. Come vi dicevo a duplici utilizzi perchè è denominato "prodotto risparmio" può essere utilizzato anche per lavare i pavimenti, per pulire e lucidare le superfici come sanitari o piastrelle, oppure anche può essere utilizzato come profumatore delicato da mettere nelle vaschette dei termosifoni. Il suo profumo all'orchidea è davvero buonissimo, mi piace davvero tanto perchè è delicato e super profumato! Ha un ph neutro ed è biodegradabile. Davvero dei prodotti eccezionali sia Zenith che Casanova, ci danno una grande mano d'aiuto per le nostre faccende domestiche: dei prodotti davvero portentosi ma che rispettano l'ambiente, difficile trovare prodotti cosi che abbiano le loro caratteristiche! Finalmente io li ho trovati! Vi lascio qui la loro PAGINA FB vi consiglio vivamente di provarli, rivolgetevi a Mary per qualsiasi informazione ;)

28 commenti:

  1. Non ho mai provato questi detersivi e mia mamma è sempre alla ricerca dei prodotti per la cura della casa che siano "perfetti".. li proveremo!

    RispondiElimina
  2. è un prodotto micidialeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Il detersivo per bucato lascia un buon odore sui panni.

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono molto efficaci, inoltre sono molto delicati non irritano la pelle ed hanno un profumo delizioso!

    RispondiElimina
  5. io adoro il casanova ,lascia un profumo meraviglioso sugli abiti

    RispondiElimina
  6. conosco questo brand ma non sapevo che avevano un detersivo per il bucato, lo proverò, sicuramente sarà ottimo come tutti i prodotti di questo marchio

    RispondiElimina
  7. Provare per me questi prodotti è stata davvero un'entusiasmente scoperta...sono favolosi, lo sgrassatore è delicato e in men che non si dica pulisce a fondo anche lo sporco più ostinato e poi Casanova..??? lo adoro profumatissimo e molto efficace!!!!

    RispondiElimina
  8. A me paice Casanova,ha molteplici funzionalità che approvo i npieno!L ostò usando sopratutto per lavare i piatti e i pavimenti e con pocchissime gocce!!

    RispondiElimina
  9. Direi che i prodotti per la casa sono davvero importanti, è indispensabile saper capire cosa vale acquistare tra le numerose marche presenti nel mercato, questi prodotti Zenit e Casanova mi sembrano abbastanza validi, poi se hanno un buon profumo è anche meglio!

    RispondiElimina
  10. prodotti veramente molto interessanti sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità e questo da come le presenti sembrano ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. io li adoro...molteplici usi e funzioni e ottima qualità

    RispondiElimina
  12. conosco bene il prodotto e sono garante del fatto che la tua descrizione è assolutamente veritiera

    RispondiElimina
  13. mi incuriosisce molto il super pulitore sgrassante..do uno sguardo al sito, cosi vedo dove posso trovare questo prodotto!!

    RispondiElimina
  14. Sono sempre alla ricerca di prodotti che non siano tossici e abbiano un approccio ecosostenibie pur essendo efficaci! Questo brand e i suoi prodotti mi incuriosiscono!!! Li proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  15. mi hanno incuriosita questi prodotti casanova....li provero'..

    RispondiElimina
  16. Sono veramente ottimi prodotti, io ho usato il detersivo sia per lavare il bucato a mano con acqua fredda e con ottimi risultati che per pulire le superficie, ed è veramente fantastico. Lo sgrassante è veramente favoloso perché in una passata ho pulito il piano cottura tutto unto senza problemi.

    RispondiElimina
  17. grazie per la precisa recensione, non conoscevo questi prodotti ma sono incuriosita di provarli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. sono prodotti strepitosi ed efficacissimi

    RispondiElimina
  19. n eavevo sentito parlare perchè su fb ho visto la pubblicità diretta dalla titolare e ho sentito che sono eccezioale e tu mi ocnfermi quello che già dceva lei!una conferma che merita approvazione!

    RispondiElimina
  20. davvero eccellente questo sgrassatore!lo proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  21. fantastici questi prodotti non ne avevo mai sentito parlare, se mi capiterà l'occasione li provero :D

    RispondiElimina
  22. Tutto dettagliatamente descritto complimenti, devo provarli. per come ne parli sono ottimi ed adattai per le mie esigenze

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questi prodotti da come li descrivi
    sembrano veramente validi ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina