mercoledì 14 agosto 2013

Premi Blog e Ringraziamenti

Ciao carissimi followers, questo post lo dedico ai premi che il mio blog ha ricevuto e a voi. Questa bellissima esperienza mi ha travolta, ho conosciuto tante persone speciali e mi sono molto affezionata a voi e al mio blog che curo con tanto amore, dedizione e precisione ormai da quasi mezzo anno. Tutto questo mi assorbe tantissimo tempo e tante sono state le soddisfazioni che ho ricevuto, per questo oggi voglio ringraziarvi personalmente tutti e 413 followers per l'affetto dimostratomi in questo arco di tempo. Ringrazio in modo particolare tutti coloro che mi hanno regalato questi premi davvero tanto graditi:




Vi ringrazio di vero cuore e colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze e un buon Ferragosto. Grazie mille <3 Claudia.

8 commenti:

  1. Sono meritati perché hai un bellissimo blog e lavori in modo serio e si vede da ogni tua recensione!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per tutti questi premi! Brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, hai ragione il blog occupa tempo e dedizione ma ne vale la pena!!! Complimenti per i premietti <3
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  4. Grazie a te che ogni giorno ci permetti di scoprire nuovi prodotti con recensioni dettagliate e curate nei minimi dettagli,ti seguo e ti continuerò a seguire perché il tuo blog e davvero valido!un bacio!!!

    RispondiElimina
  5. I premi sono tutti meritati per la dedizione e la passione che dedichi al blog!

    RispondiElimina
  6. Ciao, è davvero bello questo post, ed anche il tuo blog!
    Comlimenti per il premio cara!
    Se ti va, passa a trovarmi!
    Buona estate!
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. co,plimenti, sei bravissima ed i premi sono tutti meritati!!!!!

    RispondiElimina