mercoledì 14 agosto 2013

Tutto per l'imballo con Semprepronte - Cassette in Plastica

Buongiorno miei cari followers, oggi su questo post voglio parlarvi di Semprepronte che ci stupisce sempre proponendoci tutto ma proprio tutto per l'imballo, per renderci la vita semplice e ben "organizzata". Oggi in modo particolare voglio parlarvi di un articolo dedicato alle aziende agricole o anche ai piccoli coltivatori, che ci aiuta a tenere in modo ordinato frutta, ortaggi, verdura: Semprepronte infatti dedica una sezione del proprio sito alle cassette in plastica.
Realizzati al 100% da plastica riciclata, semprepronte offre una vasta gamma di cassette in plastica con un design davvero molto curato che conferisce ancor più valore al prodotto stesso, e si sa anche l'occhio vuole la sua parte...
Diversi sono i modelli, dedicati ognuno a vari utilizzi e per vari generi di specie: cassette per frutta, per verdura, per Insalata (modello Padellone, Rete, Natura), per Meloni (modello Melon), per Finocchi(modello Morbida), Vassoi per Pesche o cassetta per Pomodori e Vassoio per Cetrioli,Vassoi per Mele (modello Caramella), Cassa per Patate (modello Rete e modello Bomboniera), oltre a piccole cassettine che possono contenere fragole o piccoli ortaggi. Come vedete Semprepronte  ha davvero tutto per l'imballo  anche per i prodotti agricoli. Vediamo un pò nel dettaglio alcune cassette:
Casetta in plastica modello bomboniera

Cassetta in plastica modello Bauletto

Cassetta in plastica modello Melon

Cassetta in plastica modello Padellone
Sono impilabili, molto leggere e resistenti agli agenti atmosferici. Eleganti, come vedete, sono davvero molto curate nel loro design. Come per ogni loro articolo la disponibilità è in base alla regione e il loro prezzo varia in base alla quantità acquistata. Le trovo davvero utili e belle, da riutilizzare, per tenere i nostri ortaggi del nostro orto ben in ordine, ed eccezionali per le aziende agricole. Semprepronte ci stupisce davvero sempre con soluzioni ottimali e con la grande qualità dei suo articoli. Non manca davvero nulla, posseggono davvero tutto per l'imballo di qualsiasi prodotto! 

12 commenti:

  1. Ciaoooooooo..ma guarda che a me grazie a questo sito e alle tue belle recensioni mi si sta aprendo un mondo..io pensavo che avessero solo le scatole di cartone, ma vedo che propongono una vasta scelta di articoli...queste cassette le trovo assolutamente fantastiche e anche molto utili e sono anche molto carine , non come le solite cassette che si trovano in giro...poi per una come che d'estate fa la passata di pomodori in casa, sarebbero perfette per riporre i barattoli...La cassetta modello Padellone è davvero troppo bella...

    RispondiElimina
  2. La modello bomboniera e la modello padellone sono eleganti anche l occhio vuole la sua parte si sa!grande marchio!

    RispondiElimina
  3. La modello bomboniera e la modello padellone sono eleganti anche l occhio vuole la sua parte si sa!grande marchio!

    RispondiElimina
  4. che sfizio la cassetta modello bomboniera!!!questo sito ha davvero un'assortimento vastissimo!!!

    RispondiElimina
  5. il tuo post è utilissimo, sapere che esiste un sito dove poter trovare tutto l'occorrente per traslochi ecc... è fantastico!!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero speciale questo tipo di cassetta, per non dire utilissimo

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che facessero anche le cassettine per la frutta e la verdura, sono veramente gli specialisti dell'imballo.

    RispondiElimina
  8. queste cassettine per la frutta sono molto utile grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Hanno anche le cassettine per la frutta??? :O Ma è fantasticooo!!!! Io che ne devo sempre raccogliere,queste faranno al caso mio!

    RispondiElimina
  10. Queste cassettine sarebbero l'ideale per raccogliere le verdure dell'orto, non so mai dove riporle.

    RispondiElimina
  11. secondo me sono davvero utilissime, ci si può mettere proprio di tutto!

    RispondiElimina
  12. Sono davvero utilissime queste cassette!

    RispondiElimina