sabato 10 agosto 2013

MA-FRA Hippy 6 Weeks of Happiness!

Oggi sul mio blog vi parlo di "cosmetici per la nostra auto" di cosa sto parlando vi chiederete? Eh si, perchè quanto ci piace anche a noi donne, rendere la nostra auto più bella, accogliente, e super profumata? Fortuna che aziende come la MA-FRA ci viene in aiuto, con un'esperienza di oltre 50 anni, realizzando anche per noi donne degli articoli di grande design! Vari sono i prodotti professionali che essi ci offrono, ve ne ho già parlato in precedenza, ma oggi in particolare voglio presentarvi un prodotto che io letteralmente adoro come del resto immagino tutte le donne!!! Hippy! Hippy è il fiore colorato e super profumato ispirato agli anni dei figli dei fiori... che MA-FRA ha realizzato per tutte quelle persone che amano sognare, basta infatti chiudere gli occhi per essere immersi in una nuova primavera... Hippy ci dona allegria e felicità, e nasce per stimolarci nel recuperare tutti i nostri sogni perduti...
Ed ecco qui i miei bellissimi Hippy!
Sono delle bellissime margherite, tutte colorate che profumano l'abitacolo della nostra auto rendendoci la giornata allegra con un tocco di colore e di glamour anche quando siamo immerse in mezzo al traffico.
Sei le profumazioni... vediamo un pò in quali "sogni" questi hippy ci trasportano...
Nature Trip - Green
Summer Of Love - Red
Heaven’s Door - White 
Flower Power - Pink
 Love Freedom - Blue
Imagine Peace - Orange
Queste sono le buonissime profumazioni, delicate, frizzanti, avvolgenti... con Hippy ogni fiore ha un profumo diverso per regalarci sei settimane di felicità!!
La margherita è in gomma, con uno stelo lungo, giallo, da inserire facilmente nelle bocchette di areazione della nostra auto. Ma Hippy è possibile utilizzarla davvero ovunque! Guardate un pò come l'ho utilizzata io:
Nel mio barattolo dei mascara e dei trucchi!
Tra le mie penne e matite...
Per dare un tocco fashion al mio bellissimo puzzle...

 In bagno, all'interno del porta dentifricio...
Nel mio guardaroba...
Nella mia borsa
E nella mia auto...
Come vedete Hippy sta bene davvero ovunque, ci regala una ventata di profumazione straordinaria ed inebriante che rilassa i sensi, e ci dona felicità grazie al suo design spiritoso e super colorato! Cosa state aspettando? Riempite la vostra vita di gioia ed allegria grazie a questi bellissimi profumatori d'auto (e non solo :) ) Hippy!! Vi lascio qui la loro PAGINA FB mentre qui il LORO SITO, disponibili a qualsiasi informazione, ringrazio gentilmente l'azienda per questa allegra, felice e spensierata collaborazione.

29 commenti:

  1. Tengo molto alla mia auto, e profumarla con un fiorellino mi attrae molto. Beh! anche in casa i profumatori non sono mai un di più

    RispondiElimina
  2. ma sono carinissime queste margheritine... immagino poi i profumi... carina poi l'idea di usarle in diversi ambienti... io adoro tenere l'armadio sempre profumato....

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi questi fiorellini colorati e profumati,e molto reversibili come hai fatto vedere tu li puoi usare ovunque li cercherò al supermercato per profumare la mia casa e la mia auto,sono belli anche come idea regalo per pensierini

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi profumatori e che colori!mi piace come hai mostrato i vari modi di utilizzo brava sei sempre perfetta bell articolo!

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi,supercolorati e con delle profumazioni meravigliose....le adoro <3

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi profumatori - fiore, oltre a profumare abbelliscono anche gli ambienti e stanno davvero bene dapertutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi piace tanto posizionarli in varie zone della mia casa :)

      Elimina
  7. Sono davvero deliziosi questi bucolici deodoranti! Margheritine accattivanti dal profumod delizioso, ideali come accessorio, come complemento del'outfit o per arredare! Il tutto in uno stile davvero originale ma firmato da un brand davvero eccezionale: Ma-fra!

    RispondiElimina
  8. Ma che belli!! tutti colorati, immagino quanto siano profumati, poi sono carini non solo da applicare nell'auto, ma anche per casa!

    RispondiElimina
  9. io sono molto fanatica della mia macchina e mi piace curarla proprio come faccio con la mia casa..questi profumatori li trovo davvero eccezionali, simpatici allegri e sono anche tanto profumati...danno quel tocco in più di simpatia e allegria..io li ho messi nella mia macchinina ma anche all'interno della mia casa e hanno sprigionato un profumo che non ti dico...sono delle margherite davvero fantastiche e poi è vero ricordano tantissimo gli '60 quando tutto era più spensierato....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il loro profumo è davvero stupendo, uno più bello dell'altro!

      Elimina
  10. adoro questo fiorellino... già perché è comodissimo e si può mettere come hai fatto notare dappertutto... ma anche perché profuma veramente anche dopo un po' di tempo... molti profumatori che ho provato invece avevano il loro profumo che svanivano dopo qualche giorno invece questo no... E poi si puo' sempre tenere dopo per bellezza... molto carino.

    RispondiElimina
  11. Wow non ho mai visto i profumatori per auto a forma di fiorellino, sono veramente bellissimi anche da utilizzare in altri modi, dev acquistarne qualcuno anche per me :)

    RispondiElimina
  12. Anche a me piacciono davvero molto ...danno un tocco di allegria e spensieratezza e poi profumano davvero molto ! Rispetto ai classici deodoranti per auto, questi sono più carini e simpatici ;)...poi riportano davvero agli anni dei figli dei fiori,ti strappano un sorriso anche se non vuoi! Nella mia macchina ci sono sempre ... e pure su quella di mio marito ! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche in quella del mio fidanzato :) ho contagiato tutti con queste bellissime margherite di ma.fra!

      Elimina
  13. E' davvero una ideaona metterlo nell'armadio, finalmente un profumatore che non sappia di naftalina e soprattutto bello a vedersi... devo acquistarlo

    RispondiElimina
  14. nn solo profumano ma abbeliscono anche l'auto

    RispondiElimina
  15. mi piace un casino questa "margherita", prima o poi la metto in auto

    RispondiElimina
  16. ma che belli , hanno una forma troppo carina

    RispondiElimina
  17. Molto carini, sarei curioso di sentirne l'odore ma deve essere in linea con il design :-)

    Francesco Bianchi

    RispondiElimina
  18. A me piacciono un sacco questi profumatori,e dire che li uso anche in casa! Rilascaino un profumo indescrivibile!

    RispondiElimina
  19. Wow questo lo definirei il prodotto del momento ho visto che sta avendo successo, e poi non è il solito deodorante, quando l'essenza finirà rimarrà una decorazione carinissima.

    RispondiElimina
  20. oggi è stata una giornata abbastanza difficile...mi sono messa al pc, vengo a cuoriosare sul tuo blog e vedo questi fiori...mi hanno dato allegria!! e mi hanno addrizzato la giornata...io amo avere oggettini carini che caratterizzano la mia macchina, non posso fare a meno di questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa tanto piacere margherita... poi sono delle belle margherite come te e il tuo nome ;)

      Elimina
  21. io li trovo meravigliosi.I profumi sono buonissimi ed il design e' molto originale e simpatico.Stanno bene ovunque non solo in auto

    RispondiElimina
  22. Carinissimi questi fiori profumati! E poi sono originalissimi, non come i soliti profumi.

    RispondiElimina