giovedì 29 agosto 2013

The Tshirt Clothing Company

Oggi sul mio blog vi parlo di un brand made in San Francisco... ah che bella l'America! E lo faccio con un marchio che vende online i suoi articoli: The Tshirt Clothing Company.
Questo brand nato da qualche mese, realizza abbigliamento e accessori di buona qualità a prezzi accessibili a tutti. Cosa che gli fa tantissimo onore è che il loro ricavato dalla vendita della loro merce va per il 10% in beneficenza. Troviamo borsem t shirt, fasce per capelli, con messaggi di pace ed amore sinonimo di un brand che ha un'anima. Attento all'ambiente e alla natura è un marchio davvero con grandi meriti.
Ecco alcune foto prese dal loro sito di alcuni loro articoli:
Borse
 T shirt simpatiche con messaggi allegri e di gioia
 Fasce per capelli con il loro logo 
Ed io ho ricevuto proprio due fasce per capelli, una di colore Mauve con scritta bianca e Slate con scritta bianca, ecco qui le due fasce:
Qui indossate:
 Mauve e Slate con scritte bianche
 Sono comode, carine da tenere in casa oppure per un giro in bici o una corsetta, in morbido cotone, con fodera antiscivolo ed una fascia elastica nera sul fondo. I prezzi sono davvero accessibili e poi come vi ho citato su il 10% va in beneficenza. Un brand davvero che ha grande rispetto per il sociale e per le problematiche delle persone più bisognose. Vi lascio il link el loro SITO The Tshirt Clothing Company e la loro PAGINA FB The Tshirt Clothing Company.

The t-Shirt Clothing Company
270 11th Street
San Francisco, CA 94103

27 commenti:

  1. è una compagna che conosco ,ha bellissime maglie e di qualità ,le fasce per capelli sono comodissime ,la mia bambina le usa sempre

    RispondiElimina
  2. Bellissime anche le fasce non sapevo oltre le magliette avessero anche le fasce, io ho preso una maglietta e mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. è un brand nuovo per me..ma mi incuriosisce davvero tanto , mi sembra un'ottima azienda e anche i loro prodotti..le fasce per i capelli che hai ricevuto sono fantastiche e anche tanto particolari, mi piace sia il colore e anche come sono fatte anche perchè non sono come le solite fasce grandi e abbastanza larghe, carine, delicate e anche molto particolari...anche le maglie che propongono mi piacciono tanto..vado subito a dare un'occhiata al loro sito...

    RispondiElimina
  4. la maglia e la borsa sono adorabili, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  5. ma che belle quelle fasce per capelli... sono sicuramente molto alla moda e davvero originali.. che belle iniziative che lanciano le aziende!

    RispondiElimina
  6. magliette e fasce bellissime, io però queste ultime non riesco a portarle perchè ho i capleli talmente lisci che le fasce cadono da sole, ma le magli sono proprio proprio belle

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa fascia, molto utile per tenere i capelli in ordine e raccolti!

    RispondiElimina
  8. sono nuove queste fasce?non le avevo ancora viste nel loro sito!bellissime come tutto il resto :)

    RispondiElimina
  9. Davvero molto carine queste fasce per capelli!

    RispondiElimina
  10. bel post dedicato ad un brand che fa del bene, poi devo dire che i loro accessori sono veramente molto carini, semplici ma di effetto!!!!!

    RispondiElimina
  11. la borsa è fantastica! mi piace tantissimo. non conoscevo questa azienda. vado a sbirciare un pochino.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, la borsa e' molto carina come le magliette. Utilissime le fascette .

    RispondiElimina
  13. Un brand che non conoscevo mi incuriosiscono molto le sue magliette sono molto belle la borsa anche è molto carina vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto la maglia con la scritta love, è davvero bella e originale

    RispondiElimina
  15. Davvero carine queste fasce per capelli. Faccio un giro sul loro sito perchè mi piacciono molto le borse ^__^

    RispondiElimina
  16. La fascia mi piace molto! le adoro, ne vado pazza, faccio le collezioni =)

    RispondiElimina
  17. Conosco il brand e ha capi carinissimi e i prezzi sono buoni, soprattutto mi piace che un percentuale del ricavato sia data in beneficenza,

    RispondiElimina
  18. Molto carine queste fasce. non conoscevo questo marchio è molto interessante. Anche per la sua generosità. Vado a dare un'occhiata al sito. Grazie

    RispondiElimina
  19. stupende queste magliette, ottim qualità e le fasce son carine

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand, carinissime le t-shirt e la borsa ^^
    Molto carino anche il tuo blog, ti seguo, passa da me se hai voglia ;)

    RispondiElimina
  21. I messaggi che riportano sono semplici e d'impatto :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina