venerdì 9 agosto 2013

Lancaster - Sun for Kids e Sun Sport

Ciao carissime followers!!! Ci siamo!!! Finalmente siamo in 400! Grazie di cuore!!! Su questo post voglio parlarvi di sole, mare e voglia di vacanze!! Non dimentichiamoci però di mettere anche nella nostra valigia dei prodotti validi e adatti a tutta la famiglia.
Lancaster, azienda conosciutissima, per questo per me è un grande onore poterne scrivere di loro qui sul mio blog, studia e crea prodotti per la nostra bellezza e per la salute della nostra pelle dal 1946. Quest'estate Lancaster si presenta a noi con una novità assoluta per proteggere la pelle dei bambini più piccoli con la sua nuova linea Sun for Kids
Questi solari sono davvero speciali, perchè come ben si pensa, i raggi dannosi oltre agli UVA sono anche gli Uvb, ma grazie ad un'accurata ricerca, si è scoperto che anche gli INFRAROSSI possono raggiungere e danneggiare gli strati più profondi della nostra pelle. Quindi Lancaster ha ideato un prodotto che ci protegge in modo totale ed innovativo combinando antiossidanti e schermi riflettenti che da oggi non sono soltanto presenti nella linea Sun for Kids, ma anche per quella Sun Sport, pensata proprio per coloro che fanno tanto sport e che stanno sotto il sole. Questa è davvero una vera rivoluzione nel campo delle protezioni solari. Ecco cosa ho gentilmente ricevuto dalla loro azienda in questa carinissima confezione:
Ed ecco cosa di bello conteneva:
Una bellissima borsa mare compresa della sua pochettina, e poi ecco che vi faccio vedere ne dettaglio i 3 prodotti che ho potuto testare:
Sun for Kids Crema Protettiva per bambini SPF 50
Sun Sport Spray protettivo invisibile SPF 30
Sun For Kids Spray Protettivo invisibile per Bambini SPF 50
Sun for Kids Crema Protettiva per bambini SPF 50
Questa crema protettiva nasce per proteggere la pelle delicata dei bambini che stanno spesso a giocare sotto il sole. Lancaster ha ideato una formulazione applicabile anche su pelle bagnata e in modo del tutto uniforme, è anti-sabbia, questo vuol dire che la sabbia non rimane attaccata ed ha una formula "senza lacrime". Cosi finalmente anche i genitori possono godersi il mare senza stare dietro ai bimbi che non ne vogliono proprio sapere di stare sotto l'ombrellone! All'interno della confezione si trova un foglietto illustrativo dove ci sono scritte tutte le varie informazioni per utilizzarla al meglio. Ovviamente evitiamo le ore centrali di sole durante la giornata.

Sun For Kids Spray Protettivo invisibile per Bambini SPF 50 e Sun Sport Spray protettivo invisibile SPF 30
Questi prodotti sono in formulazione spray, ma hanno le stesse caratteristiche della crema che vi ho appena descritto su. Ideata anche per gli sportini, la linea Sun Sport è quella con il tappo verde e con fattore di protezione minore. Questi nuovi trattamenti con l'innovazione della protezione dei raggi infrarossi rivoluziona moltissimo il campo dei solari. Applicabili su pelle bagnata proteggono in modo totale dai raggi dannosi e dai danni che il sole crea alla nostra pelle e a quelle dei nostri piccoli.

Sono stata in vacanza un paio di fine settimana fa, ed ho potuto provare questi prodotti in modo prolungato. La linea bimbi l'ha messa la mia piccola cuginetta che ama tantissimo stare nella sua piscinetta e fare tanti castelli di sabbia sotto il sole, io invece ho voluto provare lo spray Sun Sport. Mi è piaciuto davvero tantissimo!! Intanto è facile da applicare, basta spruzzare la giusta quantità su tutto il corpo e far assorbire il prodotto con un massaggio che risulta velocissimo... visto che si assorbe a tempo record! Poi lo adoro perchè non lascia quella fastidiosa patina bianca e risulta veramente invisibile sulla pelle. Sono stata sotto il sole parecchie ore, facendo il bagno e rimetterlo di tanto in tanto anche sulla pelle bagnata. Lo so che non è corretto, ma sono stata sotto il sole anche nelle ore centrali della giornata e non mi sono ustionata per niente, ed erano i miei primi bagni di mare e di sole! Trovo questi prodotti davvero molto validi, mi sono trovata benissimo e credo proprio che li ricomprerò per il prossimo anno non appena finirò il flacone. Come di consuetudine scenderò di fattore protettivo, io inizio sempre la mia stagione estiva con prodotti ad altissima protezione, per proteggermi e non stressare la mia pelle ai primi raggi solari. Infatti comunque consiglio, a chi è magari più bianca di me, io ho una pelle in partenza già un pò scura, di poter utilizzare tranquillamente lo spray Sun for Kids, adoro questa formulazione spray invisibile! Ve li stra consiglio, sono rimasta davvero molto soddisfatta di questi prodotti, mi abbronzo facilmente ho nonostante la protezione alta, come molti pensano... ho già una pelle bella abbronzata! Vi lascio qui il sito della LANCASTER per maggiori dettagli ed informazioni.

31 commenti:

  1. Non ho mai usato i solari di questo marchio, mi sembrano molto interessanti gli spray per bambini, anche perché i soliti prodotti non vengono assorbiti subito e hanno sempre quel residuo bianco poco estetico. Grazie per le info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li straconsiglio, sono fantastici anche per noi grandi.

      Elimina
  2. tutto l'occorrente x il mare o la piscina....bellissimi e ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. Questi solari li ho acquistati e provati pure io, e confermo che non lasciano quei fastidiosi aloni sulla pelle.

    RispondiElimina
  4. ho appena finito di prepare la borsa per il mare visto le imminenti vacanze e non potevano mancare i solari lancaster!

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sembrano fantastici, dedicati a tutta la famiglia ed in varie versioni!Non ho mai provato questa marca, ma sembra molto seria!

    RispondiElimina
  6. tasto dolente è ,non andando fuori di casa per me i prodotti solari sono sconosciuti ,ma lancaster è un nome ormai rinomato e di buona qualità.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia i prodotti LAncaster!! RAcchiudono in loro l'essenza delle vacanze e della'abbronzatura! DA sempre delizioso anche il colore del packaging ... un arancione solare e che mette allegria! Non sapevo che avessero messo a punto anche la linea dedicata ai bambini! Non me la faccio di certo sfuggire!

    RispondiElimina
  8. non conosco questa linea vorrei proprio provarla

    RispondiElimina
  9. Un Brand famosissimo e affidabile, mia mamma ha sempre usato il loro Make Up.. la linea solari è davvero da provare.

    RispondiElimina
  10. ..i prodotti Lancaster secondo me sono i migliori in assoluto, mi piacciono tantissimo sono ottimi e anche molto efficaci...il packaging è delizioso e mette tanta allegria e sa prorpio d'estate...la linea bimbi però non la conoscevo, corro subito ad acquistarla visto che i mie bimbi hanno la pelle chiarissima e questo sono solari di cui mi fido assolutamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero eccezionali poi questa nuova formula la consiglio davvero a tutti, è davvero bellissima, profumata e regala una bellissima abbronzatura!

      Elimina
  11. L azienda Lancaster e' famosa per i suoi prodotti da tantissimi anni. sono tutti buoni
    No sapevo della linea bimbi. Una giusta protezione anche per loro.

    RispondiElimina
  12. Conosco questo brand da anni ma appunto che vengono usati per bimbi mi interessa molto l'inci,andrò sul loro sito per informarmi! Grazie!

    RispondiElimina
  13. Lancaster è uno dei miei marchi preferiti. Ho usato questi prodotti molte volte. Per me sono ottimi

    RispondiElimina
  14. conosco questo brand, la lancaster offre dei prodotti di altissima qualità, molto efficaci e per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  15. sono dei prodotti che conosco da una vita, utilissimi e sanno il fatto loro

    RispondiElimina
  16. Il brand è proprio una garanzia di qualità, ho provato i loro prodotti solari l'anno scorso e ora non li abbandono più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che non li abbandonerò più neanche io, il sun sport è favoloso, e la linea bimbi non è da meno.

      Elimina
  17. Ancora non sono partita per le vacanze e sto preparando il tutto affinchè possa essere un momento di relax! Per questo nella valigia non può mancare un prodotto lancaster che, come dici tu, non ha bisogno di presentazioni! E ti dirò di più, poichè ha una pelle delicata e molto chiara e facile alle scottature, la protezione kids 50 la uso anche per mio marito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, fai benissimo, la 50 va bene anche per noi, io la uso ogni inizio stagione, mi abbronzo lo stesso e sono super protetta. Poi questa oer me è stata una bellissima scoperta, questi prodotti li trovo davvero eccezionali.

      Elimina
  18. prodotti molto buoni, li ho provati qualche volta per proteggermi dal sole e sono veramente ottimi e affidabili... :)

    RispondiElimina
  19. Lancaster produce il top degli abbronzanti. Li ho sempre usati e non ho mai avuto alcun tipo di problema, mai una scottatura.

    RispondiElimina
  20. Un brand che è una garanzia di qualità io sto usando questi prodotti per mio bimbo e mi trovo molto bene, ideali per usarli anche si la pelle bagnataa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, sulla pelle bagnata possono essere applicati, fantastici per i nostri bimbi che giocano nelle loro piscinette :)

      Elimina
  21. sono dei prodotti che conosco poco...grazie per la tua bella presentazione

    RispondiElimina
  22. Li uso da quando ho i bambini piccoli , promettono una protezione efficace e mantengono le proprietà di difendere la nostra pelle

    RispondiElimina
  23. Lancaster è ottimo!è tra i miei brand preferiti di beauty

    RispondiElimina
  24. Ho sentito parlare molto dei prodotti lancaster, ma non no mai provato nulla sulla mia pelle. Io non uso molte creme protettive. So di sbagliare, ma è più forte di me... le uso per il primo, massimo il secondo giorno... poi basta.

    RispondiElimina
  25. Questi prodotti son sempre con me quando vado a mare!

    RispondiElimina