mercoledì 28 agosto 2013

Farmaline la farmacia online!

Ciao a tutti carissimi followers, oggi sul mio blog ospito con grande piacere Farmaline la farmacia online

Di origine Belga, questa "farmacia online" ci offre oltre 30.000 prodotti di 700 marche diverse, tutte molto conosciute ed abbastanza rinomate. Come potete ben capire dai numeri varie sono le categorie di prodotti che Farmaline ci mette a disposizione come ad esempio integratori, prodotti per la cura della pelle, ma anche prodotti e articoli di pronto soccorso. E per qualsiasi dubbio oppure esigenza,  farmacisti esperti rispondono ad ogni nostro dubbio con competenza.  E' possibile ordinare facilmente online direttamente da casa, 24 ore su 24 e sette giorni su sette! Questi sono i gentilissimi campioni e campioncini che mi sono stati inviati da Farmaline, per farmi conoscere e far conoscere a voi dei marchi davvero molto interessanti:
Come vedete dalla foto dei marchi davvero molto conosciuti come ad esempio Vichy, Lactacyd, oppure Louis Widmer, Rene Furterer... ma anche Aboca, Bayer, Nestlè, Neutrogena, Caudaliè, Weleda e tantissimi ma tantissimi altri marchi, trovate sul loro sito l'intero elenco. Vediamo un pò qualche prodotto/campione che ho ricevuto io:
Intanto davvero carinissima la pochette viola di Louis Widmer, marchio che a dir la verità mi è stato nuovo... Poi Lactacyd, salviettine intime, che ho trovato davvero molto fresche e profumate, la confezione comprende 10 bustine tutte monodose, facili da portare in borsetta sempre con se.
Il cofanetto Vichy Termal Spa mi è davvero piaciuto tanto, sia per la sua confezione che per i suoi prodotti:
Esso comprendeva un vero trattamento come da spa, per rivitalizzare, lenire e rigenerare la nostra pelle:
Puretè Thermale - Soluzione micellare 3 in 1 30 ml
Da foto e il flaconcino trasparente e non è altro che un detergente struccante, che lenisce e strucca in modo delicato la pelle sensibile, in particolare è molto adatto per la zona delicata degli occhi. So che è adattissimo per chi è portatore di lenti a contatto quindi per me è davvero perfetto come prodotto. Strucca delicatamente, gli occhi non si arrossano anche se passo più volte su il dischetto imbevuto di questa soluzione, come spesso mi capita con altri prodotti. Davvero un prodotto che farò mio da adesso in poi!
Eau Thermale di Vichy - Acqua termale 50 ml
Questa acqua termale di Vichy si presenta in un flacone spray da 50 ml. Ricca di sali minerali ed oligoelementi, rafforza le difese della nostra pelle  del viso rendendola meno sensibile, infatti adatta proprio a chi ha la pelle sensibile. Non ha alcuna profumazione e basta vaporizzarne un pò sul viso per avere questi effetti benefici. E' natuale al 100% e l'ho trovata un toccasana anche per le mie gambe appena depilate, infatti ve la consiglio anche per questo! Davvero un prodotto molto buono!
Trattamento notte "SPA" Crema gel rigenerante defaticante 7 ml
Nella confezione bellissima ho trovato anche una busta da 7 ml che conteneva questo trattamento da fare durante la notte, quando la pelle si rigenera con molta facilità. Regala una pelle luminosa, elastica ed anche più riposata. L'ho provato per una notte, visto che era un piccolo campioncino e la mia pelle in giorno dopo è risultata molto più idratata, in associazione agli altri 2 prodotti. Vichy mi piace tanto come marchio, utilizzo da anni una loro crema viso che mi piace davvero tanto sopratutto d'inverno, visto che la mia pelle è molto sensibile e si secca facilmente. Ecco un'altra foto degli altri campioncini che ho ricevuto...
In particolare questi della marca Rene Furterer che sinceramente non conoscevo:
Tubetto rosso da 15 ml OKARA PROTECT COLOR
Non è altro che una maschera per capelli che protegge il nostro colore, rendendolo luminoso e vibrante. Si utilizza dopo lo shampoo sui capelli ben tamponati, distribuendo il prodotto ciocca per ciocca e tenerlo su per 2/5 minuti dopodichè basta solo risciacquare.
Tubetto verde da 15 ml ACHANTE PERFECT CURL
Questo invece è uno shampoo che ho apprezzato davvero tanto, i miei capelli sono ondulati ma spesso la piastra si impossessa di me per avere uno strile più ordinato. Ho provato solo una volta questo piccolo campioncino e credo che risultati migliori si vedano con l'andar del tempo. Ha comunque un'azione anticrespo, fornisce struttura e corpo ai capelli ricci.
Tubetto giallo da 15 ml OKARA ACTIVE LIGHT
Altra maschera che si utilizza dopo lo shampoo per nutrire e rendere luminosi i riflessi naturali dei nostri capelli. Si tiene in posa un paio di minuti per poi risciacquare abbondantemente con acqua.
Altri prodotti capioncini sono questi di Louis Widmer e in particolare sono una crema piedi: CARBAMID FORTE, una peeling viso SKIN APPEAL, e una crema corpo REMEDERM.
In modo particolare mi è piaciuta motlo la crema per i piedi, con il mare la mia pelle ha bisogno di tanta idratazione e lo stesso i miei piedi, massaggiando questa crema tutte le sera i miei piedi risultano morbidi e ben idratati, sopratutto nella zona critica posteriore della caviglia che spesso risulta ruvida.
Gentilissimi anche nell'invio della loro penna con logo e di un'asciugamano molto morbida... 
Oltre al loro buonissimo burrocacao con protezione spf 20 che ho utilizzato per le mie giornate al mare e in piscina e che tutt'ora utilizzo. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi lascio qui la il loro SITO FARMALINE se vorrete dare un'occhiata!

16 commenti:

  1. ..è un brand nuvo per me ma vedo che ci sono tantissimi prodotti interessanti e di grandi marche...tutti di ottima qualità..il trattamento della Vichy Thermal mi incuriosisce davvero tanto sopratutto l'acqua micellare..deve essere fantastica...ma anche gli altri prodotti devono essere favolosi..vado subito a dare un'occhiata al sito...bellissima recensione come sempre!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa Farmacia online ma vedo che ha dei bellissimi prodotti come i Vicky che conosco e tanti altri che non conoscevo, grazie delle info, vado subito a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara come stai?
    Volevo avvertirti che sul mio blog è iniziato il mio primo giveaway!
    Mi farebbe piacere se partecipassi.. Sul mio blog trovi tutte le info!:D ♥
    Ottima idea questa della farmacia online :)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito ma sembra avere un ottimo assortimento!vado a visitarlo

    RispondiElimina
  5. Farmacie online mai contattate ma potrebbe essere un buon inizio per me, grazie perchè vedo prodotti buoni che già uso

    RispondiElimina
  6. Wow io sono vichy dipendente compro sempre un sacco di prodotti di questo marchio..ma anche aboca, nestlè, neutrogena..insomma questo e-commerce fa davvero al caso mio

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa farmacia on line i prodotti sono tutti ottimi, grazie dei consigli vado a dare un sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand, ma vedo che offre dei prodotti di grandissima qualità,vado subito a visitare il sito perchè ho visto un prodotto che mi interessa!

    RispondiElimina
  9. interessante questa farmacia on line e poi c'è una vasta gamma di ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Interessante questo sito... ho trovato tantissime cose ceh amoooo!!!!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa farmacia on line, ha prodotti veramente validi e di qualità, vado subito a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo prima questo sito, davvero molto assortito! Ti ha inviato degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  13. Davvero interessante avere a disposizione una farmacia online alla quale accedere per fare acquisti di prodotti di ottimi marchi.

    RispondiElimina
  14. Sei fortunata a provare questi prodotti fantastici, ne ho sentito parlare molto bene, e spero di provarli al più presto.

    RispondiElimina
  15. conosco questi prodotti e son ottimi

    RispondiElimina
  16. Le farmacie on line sono sempre comode e vedo che hanno un buon portafoglio di clienti!

    RispondiElimina