mercoledì 28 agosto 2013

Semprepronte e i suoi packaging per riporre i nostri abiti...

Ciao a tutte mie carissime followers... l'estate sta finendo??? Eh mi sa proprio di si, anche se qui al sud speriamo tanto che il mese di settembre sia ancora bello come spesso è... in ogni caso, l'autunno è proprio dietro l'angolo e in questi giorni ne abbiamo visto anche gli effetti... devastanti! Come devastante è anche riorganizzare il nostro armadio per il cambio di stagione... e per evitare di ritrovarci proprio cosi:
...Semprepronte ha pensato per noi dei Packaging adatti per riporre in modo ordinato, elegante, pulito e profumato, tutto il nostro guardaroba. Grazie alle loro bellissime scatole da armadio, riporre i nostri abiti diventa quasi un gioco. E' com'è bella quella sensazione di vedere tutto in ordine e al posto giusto!
Bellissime sono le scatole che Semprepronte ci propone, in stile minimal oppure classico,elegante ed anche artistiche, una vastissima scelta che appaga il gusto di ognuno di noi.
La scatola da armadio cosi diventa un oggetto di arredamento, curato nei minimi dettagli è di ottima qualità, realizzato in cartone rigido e disponibile in 31 modelli, come quello particolarissimo profumato "Violette" che emana un profumo di lavanda buonissimo.
Vediamo in particolare alcune scatole:

Elegante scatola bianca con perfilo in nero...
Carinissima per la stanza dei ragazzi questa di Diabolik...

Una nota di colore per le giornate grigie d'autunno...

Come vedete davvero bellissime! Le trovo davvero speciali perchè possiamo abbinarle alla nostra camera da letto oppure alla stanza dove pensiamo di metterle, e farne un tutt'uno con il nostro arredamento, in camera mia ad esempio starebbe benissimo quella con i fiori di lavanda, che ha come tonalità il lilla... perfetta! Tutte le scatole con manici, hanno una misura di 42x32x21 h. Semprepronte con questi suoi Packaging utili e di stile sono davvero tutto ciò che ci occorrono per riporre i nostri abiti e ritrovarli intatti ed ordinati, pronti per la prossima stagione. Li trovo davvero molto belli oltre che pratici, e voi cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. ma che belle scatole... anche a me piace tenere l'ordine quindi fanno al caso mio

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste scatole , sicurametne ci saranno pure nei colori che preferisco grazie corro a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  3. le adoro!!!!!!!!!!!!!
    http://mamma-manager.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. le adoro!!!!!!!!!!!!!
    http://mamma-manager.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Sono veramente molto utili queste scatole, e poi di tantissimi colori e fantasie da scegliere a secondo del nostro arredamento.

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione, il cambio di stagione ogni volta è un incubo ma queste praticissime scatole ci semplificano il lavoro.

    RispondiElimina