mercoledì 21 agosto 2013

Bioline JaTò - SUNDEFENCE KIT

Ciao a tutte i miei followers, oggi, voglio parlarvi di alcuni prodotti che mi sono piaciuti particolarmente, realizzati da Bioline JaTò.
Bioline JaTò è un'azienda a conduzione familiare che ha come principio la continuità da generazione in generazione (non a caso JaTò è l'acronimo dei figli, sinonimo di continuità) e la filosofia del tutto naturale legata al loro territorio di origine, il Trentino Alto Adige. Da oltre trent'anni, grazie ad un team di tutto rispetto formato da bravissimi, dermatologi, cosmetologi, chimici e biologi professionisti, che con costante ricerca cosmetologica insieme alle più avanzate tecnologie, creano nei loro laboratori all'avanguardia un prodotto sicuro, che conserva tutte le sue caratteristiche naturali, nel rispetto della nostra salute e per la nostra bellezza. 
Vari sono i prodotti che essi ci propongono, dai trattamenti viso, a quelli corpo, ai solari. Ed è proprio del loro kit che voglio parlarvi, SUNDEFENCE KIT.
Qui in Sicilia io ho la fortuna di stare a 20 minuti dal mare e 15 dalla mia bellissima Etna, ed il sole picchia abbastanza già dagli inizi di maggio sino alla metà di Ottobre. Ho sempre bisogno di proteggermi anche quando magari si va a fare una passeggiata in giro per le vie della mia città. Quindi consumo quantità molto elevate di creme solari perchè come ben si sa il sole non è più quello di una volta, e quando picchia, picchia anche forte!  Ho avuto modo di provare questo kit questa settimana che sta per concludersi, vi parlo di minitaglie comunque che ho finito nel giro di qualche giorno. Sono andata in piscina all'aperto e mi serviva sicuramente una protezione per non scottarmi sotto i raggi, visto che sono stata intere giornate :) Eh si adoro l'estate! Ecco il kit che ho provato grazie  Bioline JaTò:
Ed ecco cosa conteneva al suo interno:
Sundefense Crema Viso Protezione Alta 15ml
Sundefense Crema Viso/Corpo Protezione media 50ml
Sundefense emulgel viso/corpo Doposole 50 ml
Sundefense Crema Viso Protezione SPF 30 Alta 15ml
Sundefense Crema Viso/Corpo Protezione media 50ml
La crema viso si presenta in un tubicino da 15 ml, e indicata per chi ha la pelle molto chiara. Aiuta a prevenire le rughe, protegge in modo ottimale la pelle delicata del nostro viso. Con filtri UVA ed UVB, Olio di noce del Brasile, Olio di Riso ed Olio di Jojoba.
La crema corpo, invece, può anche essere utilizzata anche per il viso volendo, ed è questo un tubo da 50 ml.  Non è altro che una morbida emulsione  da applicare su tutto il corpo, abbondantemente, per proteggerci dai raggi solari dannosi e dall'invecchiamento che essi producono sulla nostra pelle. Con filtri UVA e UVB al suo interno troviamo anche il burro di karitè (che io adoro) e l'olio di noce del Brasile.

Ho applicato abbondantemente sia la crema viso che la crema corpo, la mia carnagione non è chiara, anzi, ma io sono del parere che è importante comunque proteggersi dai raggi dannosi, ed io, sopratutto nel periodo di agosto, quando sto molte ore sotto il sole preferisco scegliere delle protezioni più alte, per evitare macchie sul mio viso e di stressare troppo la pelle del mio corpo.  Le loro profumazioni sono davvero molto buone, si assorbono entrambi molto facilmente, ed hanno reso la mia pelle, che è spesso un pò secca, molto morbida e ben idratata, credo grazie all'azione degli oli buonissimi presenti al suo interno. Dopo essere stata una giornata intera in piscina, per 3 giorni consecutivi... ho avuto il piacere di provare anche il loro doposole:
Sundefense emulgel viso/corpo Doposole 50 ml
Il doposole di Bioline è un'emulsione tipo gel, che ripristina il film idrolipidico della nostra pelle, nutrendo, senza ungere, la pelle dopo una lunga esposizione al sole. Rivela e prolunga l'abbronzatura rendendola luminosa e duratura. Con Burro di Cupuacu e Burro di Karité, Frutto della Passione, Saccaride Isomerate, Vitamina E, Fissatore dell’abbronzatura, Complesso Rinfrescante.

Questo doposole lo adoro, perchè da subito una sensazione di freschezza immediata, e dopo varie ore di sole è proprio quello che ci vuole!!! Si assorba in tempo record, forse perchè la mia pelle ha sempre tanta "sete" e bisogna applicarne abbondantemente per avere l'effetto di sollievo e freschezza. Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti, sul loro sito la linea sundifence è ancora più ampia, per trovare e scegliere il solare che più fa per noi. Vi lascio qui il link del loro SITO Bioline JaTò e la loro PAGINA FB Bioline JaTò.

24 commenti:

  1. Io ormai sto molto attenta alla pelle e cerco protezioni sicure e di qualità.grazie per i consigli perché questo marchio non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione quando dici che proteggersi non è mai abbastanza. Anch'io tendo a mettere molta crema e più di quanto dovrei. La crema viso sarebbe proprio l'ideale per me che ho la pelle molto chiara. Grazie per averne parlato perché non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  3. Io uso il doposole e fa un profumo eccezionale!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi ottimi prodotti, grazie delle info vado subito a vedere il sito mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand e da come ne parli sembra affidabile... comprerò il doposole perchè l'ho finito. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo prima questo prodotto, da come lo descrivi sicuramente la prossima estate lo userò ormai le mie ferie sono giunte al termine

    RispondiElimina
  7. Grazie a te scopro sempre tantissimi marchi nuovi e interessanti. Questo mi mancava, ma credo che siano assolutamente adatti alle mie esigenze e a quelle di mia mamma.

    RispondiElimina
  8. conosco questo prodotto perché lo usa la mia ragazza

    RispondiElimina
  9. Scelgo sempre ottimi solari per proteggere la mia pelle e quella dei mie cari dai raggi nocivi del sole. Non sapevo che Bioline avesse una linea dedicata e, conoscendo la qualità dei suoi prodotti, penso che proverò la linea solari quanto prima!

    RispondiElimina
  10. Questi solari sono fantastici, io li sto utilizzando da piu di un mese, e al mare sono molto tranquilla.. so di aver una protezione efficace e di grandissima qualità. e molto importante proteggerci dal sole, e bisogna farlo con prodotti validi come questi!

    RispondiElimina
  11. Ho sempre sentito parlare molto bene dei prodotti Bioline, ma personalmente non li ho mai provati. Questi solari mi sembra abbiano caratteristiche eccellenti e leggo che li hai trovati validi e da provare.

    RispondiElimina
  12. Ho usato questi prodotti e li ritengo ottimi!Hanno anche una buona profumazione!

    RispondiElimina
  13. Questi giorni guardavo giusto in giro un doposole da comprare ma non ho trovato nulla di interessante ahimè. Questi però non gli ho visti in profumeria, proverò in parafarmacia, consigli interessanti!

    RispondiElimina
  14. mi è giusto finito il doposole!proverò a cercarlo grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  15. Prodotti veramente ottimi le uso spesso e mi trovo molto bene certamente da consigliare

    RispondiElimina
  16. Conoscevo questa marca per altri prodotti,ma non per i solari, dagli ingredienti usati mi sembrano ottimi per proteggere la pelle.

    RispondiElimina
  17. prodottiindispensabili per il mare o la piscina per il massimo della protezione ed un'ottima abbronzatura

    RispondiElimina
  18. mi piace molto il doposole che prolunga l'abbronzatura ha un ottimo inci e curioso questo burro di cupuacu

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questa linea ma mi sembra validissima!

    RispondiElimina
  20. IO della Bioline jato utilizzo i prodotti da uomo della linea Jatoman. Sono davvero ottimi

    RispondiElimina