lunedì 26 agosto 2013

Sandrine de Courcy - Made in Marinière

Ciao carissimi followers, oggi sul mio blog vi parlo dei bellissimi bracciali realizzati da una ragazza francese davvero molto bella quanto brava, i suoi bracciali hanno il brand: Sandrine de Courcy
Solare e bella come le sue creazioni, ci propone bracciali, collane e pochette con uno stile tutto particolare dal sapore francese e dai profumi dei suoi porti marinari. Perchè proprio al mare sono ispirate le sue creazioni, non per questo il brand riporta " Made in Marinière", ispirato al tessuto a righe di cotone delle maglie dei marinai. Realizzati con il 100% di puro cotone, con tessuto di marinière, proveniente dalla Maison Le Minor. 
Ecco qui i bracciali della sua coloratissima collezione, ispirati al tessuto mariniére e declinato nei tantissimi colori dell'arcobaleno!

Troviamo anche nella sua collezione queste deliziose pochette tutte colorate da portare sempre con se per tenere dentro le nostre chiavi, oppure il cellulare o qualsiasi cosa noi desideriamo.
Ed ecco qui i miei bellissimi bracciali Sandrine de Courcy - Made in Marinière, mi sono arrivati in queste bellissime scatoline di cartoncino:

Ed ecco qui i miei 4 bracciali da vicino:


Li trovo davvero ben fatti, il tessuto è morbidissimo ed originale, i ciondoli sono vari ed ispirati al mondo del mare ma non solo, troviamo conchiglie, stelle marine, quadrifoglio portafortuna, la Tour Eiffel, dei simpatici bambini ed anche pesciolini. La chiusura è davvero molto comoda ed è composta da un anellino dove inserire la piccola asticina.
Vediamo qualche scatto con questi carinissimi braccialetti indossati:
Con conchiglia
 Con stella marina
 Doppio giro con quadrifoglio
 Con quadrifoglio
Carinissimi da indossare anche più di uno, sono davvero molto sfiziosi, li trovo deliziosi per un bracciale diverso e particolare da portare anche tutti i giorni, sono comodi, colorati e ci regalano un tocco di colore in stile marinaro davvero molto speciale ma nello stesso tempo anche sobrio e portabilissimo sempre. Davvero deliziosi da regalare e da regalarsi. Gentilissimi e disponibili li ringrazio di cuore per questa bellissima collaborazione. Non sono troppo carini?? Vi lascio il link del loro SITO Sandrine de Courcy dove trovate anche il loro shop online e la loro PAGINA FB Sandrine de Courcy.

28 commenti:

  1. stupendi questi braccialetti mi piacciono molto poi indossati sono molto originali :-) vado subito a vedere la pagina facebook

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belli...anche io li ho ricevuti...:)

    RispondiElimina
  3. molto carini e di gran gusto davvero. Sai scegliere bene le tue collaborazioni e sai recensirle ancor meglio

    RispondiElimina
  4. ..ma che braccialetti meravigliosi che propone Sandrine, li trovo particolari, colorati e anche tanto delicati e poi penso che si sposino bene con qualsiasi outfit...poi sono arrichiti da quei ciondoli che trovo assolutamente favolosi..comuqneu anche le pochette non sono male , ma i braccialetti mi hanno colpito veramente tanto!!! mi piace seguirti perchè ogni volta nel tuo blog trovo sempre tantissime novità,sopratutto sugli accessori che tu tra l'altro presenti benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Emanuela <3 mi fa molto piacere che mi segui e i tuoi complimenti mi gratificano tanto. Bellissimo il tuo commento come sempre.

      Elimina
  5. Che belli sono così freschi ed estivi sanno di mare!belle combinazioni di colori ti stanno tutti benissimo e legano col tuo smalto!

    RispondiElimina
  6. Belli questi braccialetti molto particolari, coloratissimi ed adatti all' estate . ci potrei fare un regalino.

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi bracciali! Coloratissimi come piacciono a me!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. molto particolari e super colorati questi bracciali, ideali da indossare in questo periodo estivo! mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi ed originali questi bracciali, complimenti a chi li crea innanzitutto, ma anche a chi ha la fortuna di indossarli!

    RispondiElimina
  11. sono veramente bellissimi e leggerissimi da indossare. Mi piacciono molto anche perché vengono dal mio paese natale. Molto bello il doppio giro.

    RispondiElimina
  12. wow che belli questi bracciali non li avevo ancora visti in giro!!mi piacciono molto

    RispondiElimina
  13. Sono fantastici questi bracciali e molto originale, mi piaccenno molto anche le coloratissime pochette

    RispondiElimina
  14. Ciao Claudia, come sempre mostri tante novità nel tuo blog, questa è bella e fantasiosa, creazioni così fresche e solari, ricche di fascino come questi bracciali... mi piacciono molto e pure come l' indossi...

    RispondiElimina
  15. sono molto carini questi bracciali, adattissimi per l'estate, sprizzano felicità con tutti quei colori!!!!

    RispondiElimina
  16. sono davvero molto belli, mi piacciano tantuissimoo

    RispondiElimina
  17. stupendi semplici ma molto carini devo regalarli ai miei nipoti che sono pieni di questi colori

    RispondiElimina
  18. Questi bracciali sono belli, coloratissimi ed originali. Belli da possedere e perfetti da regalare con i loro particolari astucci.

    RispondiElimina
  19. mi piace molto il tema marino nell'abbigliamento ed accessori..sono molto estivi, leggeri e vivaci

    RispondiElimina
  20. Sono sempre alla ricerca di oggetti come accessori e co. da regalare o regalarmi, questi sembrano davvero l'ideale.

    RispondiElimina
  21. Carinissimi questi braccialetti e molto originali.

    RispondiElimina