giovedì 8 agosto 2013

TshirtMilanoMania

Ciao followers! Oggi vi parlo di un marchio che personalizza online tutte le nostre idee con stampe particolarissime per tshirt di grande effetto! TshirtMilanoMania.
Non c'è nulla di più semplice, si va sul loro sito qui si seleziona l'articolo, si sceglie il motivo, si può aggiungere il testo... e la nostra tshirt personalizzata è pronta per essere spedita! Ci propongono tshirt sia da personalizzare ma anche già pronte, ecco che qui vi faccio vedere alcuni pezzi e modelli che loro comunque ci propongono:


Tutte molto particolari, sono carine, romantiche ma anche molto divertenti. Queste sono soltanto alcune che essi ci propongono come pronte, ma noi possiamo decidere qualsiasi stampa, o logo che vogliamo e farla stampare direttamente sulle loro tshirt. Ecco qui la tshirt che ho ricevuto io:

 La mia Tshirt è Tris Love, la trovo molto carina, la utilizzo per fare delle uscite in bicicletta oppure per delle lunghe passeggiate, io ho scelto una taglia S, ma con molta probabilità la XS andava meglio, vestono un pò grandi, ma per l'uso che ne faccio io, la taglia più grande mi risulta più comoda nei movimenti. La utilizzo per ciò perchè è al 100% realizzata con cotone e quindi la mia pelle a contatto con il suo cotone è molto più fresca. Sono disponibili sia per uno che per donna e le taglie vanno dalla XS alla XXL. Vediamo nel dettaglio la stampa:
Ben fatta, stampata non a rilievo, sul tessuto è davvero molto carina e ben precisa. Le sfumature di rosa vanno dal più chiaro al più scuro, trovo che sia stampata in modo eccellente. Ecco qui la sua etichetta che certifica l'utilizzo del 100% cotone:
Se anche a voi piacerebbe avere una maglia personalizzata di  TshirtMilanoMania vi lascio qui il link del loro sito TshirtMilanoMania e la loro sempre aggiornata pagina fb TshirtMilanoMania.

24 commenti:

  1. Davvero molto bella e spiritosa questa t-shirt. Mi piace anche il modello leggermente avvitato. QUasi quasi la prendo anche io ^__^

    RispondiElimina
  2. interessante!!! la voglio anche io, mi piace tantissimo ne prenderò una

    RispondiElimina
  3. belle ,solo io non le ho queste maglie è ,hanno fatto molto successo negli ultimi mesi

    RispondiElimina
  4. sono davvero bellissime queste T-shirt, di ottimo cotone e poi le stampe sono proprio favolose, questa che hai scelto tu mi piace particolarmente...e poi mi ha colpito molto il fatto che possiamo anche personalizzarle...!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace? Deliziosa :) si adoro il fatto che siano di cotone, poi le stampe davvero ben fatte.

      Elimina
  5. SOno magliette di altissima qualità!E poi mi piace il fatto che le possono personalizzare quindi secondo me hanno dei punti in più a mio favore!

    RispondiElimina
  6. Stupenda mi piace molto soprattutto i colori sono i miei preferiti come abbinamento!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. tshirt elegante semplice e bella, adoro l'abbinamento tra rosa e bianco, è sempre molto raffinato, la trovo molto femminile con i cuori in bella vista e poi essendo 100 % cotone chissà che morbida!

    RispondiElimina
  9. una t-shirt davvero particolare, mi piace troppo la voglio anche io! corro sul sito!! grazie!!! <3

    RispondiElimina
  10. decisamente molto carine, una bella idea regalo, grazie

    RispondiElimina
  11. ho dato un'occhiata al link e ho visto delle bellissime Tshirt, ci fato' un pensierino..

    RispondiElimina
  12. Che azienda interessante, la maglia che hai ricevuto è davvero simpatica! Ho dato un'occhiata al sito...quanta scelta!!!Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si puoi scegliere fra tante stampe tutte carine e divertenti

      Elimina
  13. ma che bella questa maglietta, claudia. Molto carina questa fantasia. Quest'azienda propone magliette di ottima qualità con stampe originalissime.

    RispondiElimina
  14. il gioco del tris .otiima idea pe una tshirt,carina e spiriotsa;non banale e soprattutto non impegnativa.si abbina tranquillamente con un comodo short o dei jeans.

    RispondiElimina
  15. ma è carinissima la tua tee... :) i love it!!

    RispondiElimina