mercoledì 21 agosto 2013

Semprepronte e le sue utilissime scatole in Cartone

Oggi sul mio blog voglio parlarvi delle scatole in cartone realizzate da Semprepronte. E più precisamente parliamo delle loro scatole rigate con coperchio di color marrone, ecco qui la loro immagine:

Robuste e resistenti sono delle scatole in cartone da utilizzare per contenere qualsiasi cosa noi vogliamo. Fanno parte della linea classica, realizzate in cartone Bicromo Scoperto. La sua rigatura presente su tutte le parti della scatola, compreso il coperchio, regala non solo maggiore stabilità nella presa di esse, (oltre a maggior robustezza, questo è assodato) ma conferisce anche un'ulteriore eleganza e pregio alla scatola in se. I modelli disponibili realizzati dall'e-commerce più famoso d'Italia sono sei, e vengono consegnate e distribuite piatte, per un miglior trasporto e per preservarle dai danni durante di esso. Varie sono le misure ecco che ve le elenco di seguito:
cm. 14x10x6 h
Utilissima scatoline che potrebbe essere utilizzata per tenere minuterie varie, come ad esempio bottoni o spillette da tenere ben in ordine all'interno del nostro cofanetto da cucito.
cm. 18x13x8 h
Un pò più grande questa scatola di cartone è ottima da utilizzare per riporre le nostre spagnolette, oppure delle matite colorate...
cm. 26x19x10 h
Con questa scatola possiamo riporre davvero qualsiasi cosa, ad esempio io ci metterei dentro tutte le mie cosine di make up, ben ordinate, come mascara eyeliner e matite...
cm. 35x24,5x12 h e cm. 45x31x16 h
In queste due scatole, di diverse misure io riporrei tutta la mia collezione di smalti, magari sistemata per ordine cromatico, visto che la loro grandezza me lo permette. Cosi finalmente la mia collezione è ben ordinata e riposta un una scatola molto elegante.

Ed infine cm. 50x35x18 h
Questa scatola abbastanza grande io la vedrei bene per riporre tutte le mie sciarpe. Le sistemerei anch'esse per colore, tutte collocate una vicina all'altra. Protette dalla polvere grazie al loro coperchio. Perfetta nel mio armadio che all'interno è in legno, si abbina perfettamente risultando fine e molto raffinata.

Io vi ho citato qualche idea sull'utilizzo di queste bellissime scatole rigate, ma poi ognuno di voi sa come ben utilizzarle. Potete davvero riporre la qualunque e tenerle anche ben in vista visto il loro design pulito. Davvero una bella scoperta con Semprepronte. Io lo dico spesso, amo l'ordine e Semprepronte ci propone sempre delle soluzioni ottimali per semplificarci la vita. Vi piacciono queste scatole in cartone di Semprepronte? Io le trovo davvero utili e belle!

3 commenti:

  1. E' veramente un sito molto interessante e che propone veramente tanti prodotti per tutte le occasioni. Sono molto utili queste scatole e anche molto comode con il coperchio, così non c'è rischio di polvere o che si rovini quello che c'è all'interno.

    RispondiElimina
  2. Adoro tutto ciò che è scatola... Quasi una mania la mia. È tutto nacque a Londra! Belle anche queste comodissimi
    Se ti va segui il mio blog io di sicuro seguirò il tuo
    @http://mamma-manager.blogspot.it

    RispondiElimina