venerdì 23 agosto 2013

Circuiti Gioielli: Bracciale Tennis

Ciao a tutti miei carissimi followers, oggi torno a parlarvi di un brand di gioielli  ispirati a tutti gli sport: Circuiti Gioielli. 
Come ben ricorderete ve ne parlai QUI come presentazione del brand, e QUI vi presentai alcuni dei loro articoli che gentilmente mi inviarono. Oggi in modo particolare, voglio focalizzare la vostra attenzione sulla loro collezione dedicata al tennis, sport elegante e di lusso. Questa collezione è composta da ciondoli a forma di racchetta, in oro oppure in argento, con un bellissimo diamante che ne rappresenta la pallina, ma anche nella loro collezione dedicata a questo bellissimo sport, troviamo gli intramontabili e conosciuti bracciali "tennis" che stanno andando tantissimo di moda, in diamanti o zirconi bianchi o neri, Circuiti ci propone dei pezzi davvero molto eleganti, raffinati e di gran classe. C'è ne di tutti i prezzi, e quello che voglio farvi conoscere io è quello più alla "portata di tutti"per quanto riguarda il prezzo. Ecco qui il mio Bracciale tennis in argento 925 ricoperto in nanoceramica bianca con zirconi bianchi. 
In questa carinissima confezione a tubo ecco che si intravede...
Ed eccolo qui in tutta la sua bellezza...


 - Cos'è la nanoceramica? (fonte sito Circuiti)

"HNCF" (hard-nano-ceramic-finishing), ovvero produrre un microfilm che una volta depositato incrementa alcune qualità del gioiello senza dover sostituire il materiale di base utilizzato(argento 925%) con altri più qualificati (tipo quelli utilizzati nel settore aeronautico/aerospaziale), consentendo un notevole incremento delle caratteristiche generali del gioiello come la resistenza all'acqua di mare.

Dopo anni di ricerche e test sul campo, si sono ottenuti una serie di prodotti (depositi) che rientrano sotto il progetto e brand "HNCF", i quali conferiscono agli elementi trattati, caratteristiche superficiali molto più performanti di parecchie volte rispetto alle condizioni base originali, agendo sulla miniaturizzazione di particelle (nanoparticelle) metallo-ceramiche in ambiente sterile ed amorfo.-


I colori disponibili sono 15, ed è possibile averlo con zirconi di varie colorazioni. E' un gioiello super raffinato e molto elegante, realizzato da artigiani italiani con argento 925 e poi ricoperto in nanoceramica. Moderno, giovanile, dalla linea essenziale e pulita, è un gioiello speciale che non passerà mai di moda. 
Ed eccolo qui qualche scatto da indossato:



 Mi piace tantissimo, è leggero, elegante e mi regala tantissima luce, non potete immaginare quanto esso brilli, ed io adoro tutti i gioielli che mi fanno brillare. Lo trovo sofisticato ma anche molto versatile da utilizzare su qualunque outfit.Lo scelto bianco perchè sulla mia abbronzatura risalta in modo particolare, diventando cosi protagonista assoluto. 
E' disponibile in varie misure quali: cm.17,5 cm.18,5 cm.21. Il mio è un 17,5 mi sta molto bene avendo un polso di 15,5. Al prezzo di 119,00€ basta contattarli all'email info@circuitigioielli.com per comunicargli preferenza di colore e misura, per riceverlo a casa all'interno della sua confezione elegante corredato di certificato di  garanzia. Vi lascio il link del loro SITO CIRCUITI. E voi, cosa ne pensate dei bracciali tennis? Vi piacciono? Io li adoro! Ringrazio l'azienda per la gentilissima collaborazione. 

29 commenti:

  1. Molto bello il tuo bracciale, complimenti, conosco anch' io bene Circuiti gioielli e posseggo ed indosso i loro gioielli e mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  2. ..conosco molto bene i gioielli che proprone Circuiti e sono tutti bellissimi e anche molto particolari..questo braccialetto tuo è meraviglioso, molto delicato, raffinato e anche tanto elegante e poi è molto luminoso e credo che stia benissimo su qualsiasi outfit...e poi è fatto di un amteriale la nonoceramica che ancora non conoscevo..e poi è ricoperto da zirconi bianchi e questo lo rende ancora più particolare ..sai come risalterebbe sulla mia abbronzatura!!?? davevro fantastico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii vedi quanto sta bene sulla mia? Davvero stupendo, dal vivo è ancora più bello credimi. Per un regalo perfetto è il massimo!

      Elimina
  3. che bellissimo braccialetto poi il colore bianco ti sta benissimo con la tua abbronzatura! fai davvero una bella pubblicità a questo brand! grazie io non lo conoscevo ci passo per vedere le altre proposte!

    RispondiElimina
  4. E'semplicemente favoloso! Delicatissimo e molto chic!

    RispondiElimina
  5. E' veramente un bellissimo braccialetto, il colore bianco è proprio l'ideale con la tua pelle. Conosco il brand ma non sapevo che facessero anche questo tipo di gioielli. Grazie.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara come stai?
    Sono qui per informati che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipassi!! ♥
    Bellissimo il braccialetto!! :)

    RispondiElimina
  7. bellissimo il braccialetto,lo trovo molto elegante e poi sta benissimo con l'abbronzatura.

    RispondiElimina
  8. Adoro il bracciale tennis e tutto ciò che luccica!
    15 colori poi soddisfano qualsiasi esigenza in termini di colore ;)

    RispondiElimina
  9. accidenti, molto particolare, sta molto bene

    RispondiElimina
  10. Questo bracciale è davvero favoloso!

    RispondiElimina
  11. ciao, i gioielli circuiti sono sempre stupendi e di ottima qualità, questo bracciale è bellissimo e perfetto per l'estate, adoro il bianco, risalta tantissimo l'abbronzatura... :)

    RispondiElimina
  12. Li conosco questi gioielli sono molto belli, poi indossati da te uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
  13. oddio, mi piace moltissimo il tuo bracciale, poi vedendolo cosi ben presentato: insieme a una manicure impeccabile con delle unghie favolose nel tono del rosa e di una bellissima maglia nello stessa tonalità di colore!!!!! Mi hai fatta innamorare :)

    RispondiElimina
  14. Conosco questo brand che ha dei gioielli molto interessanti, adoro il tuo bracialetto molto trend

    RispondiElimina
  15. Davvero carinissimo questo bracciale! Il brand lo conosco! Proprio bello!

    RispondiElimina
  16. è veramente molto carino questo braccialetto...non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  17. davvero bellissimo questo braccialetto perfetto sull'abbronzatura

    RispondiElimina
  18. Semplicemente favoloso, come tutta la linea dei gioielli Circuiti, hanno quel tocco di originalità che non guasta mai!

    RispondiElimina
  19. è carinissimo!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. il bracciale è molto bello ma ti ringrazio per le informazioni che sinceramente non conoscevo. Brava, bella presentazione

    RispondiElimina
  21. molto bello e particolare!!! grazie per la presentazione cara

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo bracciale, mi piace molto, questo colore poi risalta l'abbronzatura! Vado a vedere il sito, non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina