venerdì 2 agosto 2013

Ioolei? Lei...

Oggi sul mio blog, dopo un periodo di un paio di settimane e qualche giorno in più di prova, vi parlo di un trattamento coadiuvante per gli inestetismi delle cellulite, con il brand Ioolei.
La maggior parte di noi donne abbiamo una battaglia aperta con questo inestetismo, in primis quello che io vi consiglio e mi consiglio pure... è un'alimentazione sana, povera di sodio, in concomitanza ad una costante attività fisica, ed in più bere anche tanta acqua. A tutto questo poi possiamo aggiungere per avere dei risultati ancora maggiori e migliori, un buon trattamento che ci aiuti a sgonfiare e che attenui la nostra odiata cellulite.
Grazie alla collaborazione con l'azienda, ho potuto provare il loro kit Ioolei giorno e notte, che combatte questo inestetismo in 2 soluzioni:

Con il trattamento giorno e il trattamento notte. Lavorando in sinergia grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione presenti nei due prodotti, esso ci garantisce un risultato migliore già dopo 4 settimane. E' consigliato per tutte quelle donne che hanno ritenzione idrica ed adiposità localizzate, in particolare su fianchi e glutei. I punti più critici diciamo. La linea Ioolei è composta in modo da soddisfare le esigenze di tutte le donne che vogliono ridurre gli inestetismi legati alla cellulite e ai gonfiori da ritenzione idrica. Questi i formati del loro trattamento:
• ioolei Trattamento Giorno
150 ml + 20ml
Azione rimodellante intensiva drenante 
• ioolei Trattamento Notte
150 ml + 20ml
Azione snellente intensiva 
• ioolei kit Trattamento giorno e notte
150 ml + 150 ml
Sinergia per potenziarne e accelerarne gli effetti. 
• ioolei pocket kit Trattamento giorno e notte
20 ml + 20 ml
Pratici e comodi formati da portare in palestra o in viaggio


Come vedete, possiamo scegliere il kit che più ci soddisfa e per ogni nostra esigenza, sia se siamo in viaggio, in palestra oppure se siamo in casa. La trovo una cosa davvero molto comoda perchè spesso, in questi periodi di vacanza smettiamo i nostri trattamenti per non portarci il tubone da non so quanti ml in valigia... con ioolei questo non succede grazie ai suoi pratici formati. 
Ecco come si presenta il kit che mi è stato inviato:
Qui le caratteristiche sulla confezione del trattamento giorno:
Qui quelle del prodotto notte:
Nel loro kit è presente un guanto esfoliante da utilizzare prima del trattamento, almeno una volta a settimana, per un leggero scrub sotto la doccia, in modo che la pelle, ben pulita ed esfoliata assorba bene tutti i principi attivi di questo prodotto. Come vi dicevo li provo da più di un paio di settimane e la mia pelle risulta più morbida, elastica e sembra anche più compatta, a tutto ciò ho associato una bella camminata veloce sul mio tapis roulant 3 volte a settimana ed un'alimentazione sana ed equilibrata. Bisogna essere costanti ovviamente anche nel trattamento e non dimenticare di applicarle sia la giorno le notte. Mi piace molto la sua consistenza morbida, facile da massaggiare, la pelle si nutre intensamente sia con il trattamento giorno che quello notte lavorando in sinergia. Devo dire che mi è piaciuto molto e non ha niente da invidiare ai trattamenti conosciutissimi. Inoltre ho uno sconto speciale per Voi se vorrete acquistare i prodotti ioolei!


http://bit.ly/16dOdnI
Inoltre vi lascio il loro SITO IOOLEI dove poter visionare tantissimi contenuti importanti e chiedere anche all'esperto per dubbi o domande su come massimizzare l'efficacia di questo snellente Ioolei. Qui invece vi segnalo la loro PAGINA FB IOOLEI.

29 commenti:

  1. io le uso ogni giorno, mattina e sera, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. devo cercarlo per regalarlo a natale ,è un'ottimo regalo

    RispondiElimina
  3. Ho usato queste creme e mi sono trovata benissimo , mi è piaciuto molto la profumazione credo che lo ricomprerò questo kit!

    RispondiElimina
  4. Adoro questi trattamenti da fare a casa da soli, mattina e sera, questo sembra davvero valido e completo come kit, io o lei ? direi lei anche io !!

    RispondiElimina
  5. è davvero fantastico questo trattamento , sono delle creme molto efficaci e anche profumatissime..e già dalle prime applicazioni la mia pelle è apparsa più compatta, levigata e soda!!! lo promuovo proprio a pieni voti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver descritto la tua esperienza, visto che lo conosci anche tu :)

      Elimina
  6. Conosco questo brand benissimo e lo trovo ottimo, anche io lo uso associandolo ad attività fisica e alimentazione sana e i risultati si notano!!

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti. questo trattamento con costante impiego funziona davvero!

    RispondiElimina
  8. kit interessante visto che ne parli molto bene e anche nei commenti le ragazze apprezzano lo proverò

    RispondiElimina
  9. io l'ho ricevuto nella glossybox ma non uso questo tipo di prodotti allora l'ho regalato a mia sorella...in realtà ne è stata felicissima...dice che è molto buona tipo somatoline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Mi fa piacere avere risposte positive pure da voi..

      Elimina
  10. DA PROVARE QUESTI PRODOTTI PER AVERE LA PELLE PIù TONICA ED ELSTICA!

    RispondiElimina
  11. Servirebbero a me che ho problemi di cellulite e perdita di tono!E' importante avere un parere prima di comprare perché aiuta ad orientarsi!

    RispondiElimina
  12. Un kit fantastico lo ho usato un po di tempo fa e mi sono ritrovata molto bene, dopo le vacanza ricomincio.

    RispondiElimina
  13. mai usata questa marca....trovo questo kit molto utile...

    RispondiElimina
  14. n eho sentito parlare ,ma non l'ho mai usata!io sono un pò incostante con le creme e non perchè non ne abbia bisogno anxi,ma perchè sono un pò incostante e come dici giustamente tu puoi parlerne dopo che l'hai usata per un periodo...e io mi limito a qualche giorno e poi mi stufo!...cambierò mai?

    RispondiElimina
  15. Ne ho sentito parlare molto positivamente,e mi piacerebbe provarli.. Chissà che non ci faccia un pensierino!Grazie!

    RispondiElimina
  16. Anche io ho provato queste creme...tra un paio di giorni pubblicherò i risultati dopo un mese di applicazione ^_^ Buona serata!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  17. Anch'io le sto usando e mi piacciono molto, la pelle è più rassodata e tonica e gli inestetismi si notano realmente meno ! Promosse anche per me ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti pareri positivi! Noto con piacere che è molto conosciuta

      Elimina
  18. Sono buonissimi questi prodotti.E l'idea d'un uso mattina e sera è azzeccatizzimo!Si dovrebbe differenziare l'azione...

    RispondiElimina
  19. credo molto in questi nuovi prodotti per la cellulite. Credo anche in particolare a quelli che agiscono durante il riposo notturno. Voglio consigliarli

    RispondiElimina
  20. Questo kit mi incuriosisce moltissimo! MI piace l'effetto combinato giorno notte! Lo proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  21. Io lo sto usando quotidianamente e vedo già i risultati!

    RispondiElimina
  22. ne ho sentito parlare molto bene... mi incuriosice tantissimo questo kit... :)

    RispondiElimina