giovedì 1 agosto 2013

L'estate è "ora" con GJFFJ!!!!

Ciao carissimi amici! Oggi vi parlo di un brand che ha rivoluzionato il modo di indossare l "orologio" GJFFJ!!! 
Vi chiederete... ma cosa sarà mai? GJFFJ nasce da un'idea tutta italiana ed è un orologio, alla moda, colorato e rivoluzionario perchè si indossa come un normale anello!! Must have dell'estate 2013, è amatissimo da molte star come la conosciutissima Nina Moric. Sta avendo davvero tantissimo successo, sia in Italia che in varie parti del mondo, davvero un'idea geniale direi!! Non è possibile non averne uno tra i nostri bijoux alla moda della nostra estate 2013!

Ecco qui i Gjffj che ho ricevuto io:
Si presenta all'interno di questo scatolino con la sua griffe impressa, troviamo dentro le illustrazioni per regolarne data ed ora. Adatto per qualsiasi occasione, feste in spiaggia, a bordo piscina.. oppure anche dentro la piscina... perchè Gjffj è resistente all'acqua, quindi possiamo tranquillamente farci un bel bagno in piscina o essere catapultati dentro come fanno spesso i nostri carinissimi amici.. con noi.. ma senza dovercene preoccupare. Ecco qui i miei Gjffj fuori dalla loro scatolina:
 Testimonial di Gjffj Nina Moric....
Sono realizzati in silicone anallergico e atossico, lo troviamo in tutti i colori dell'arcobaleno, in tantissime sfumature per scegliere quelli che più ci piacciono.  
Viene distribuito sia in Italia che all'estero ed è facilmente acquistabile dal loro sito ufficiale. 
Ecco qui i miei Gjffj indossati!
 Bianco, Rosa, Rosso e Giallo... con il loro logo impresso su
 I miei preferiti sono il bianco e il rosa... mi piace anche molto l'azzurro egli  altri tantissimi colori! Tutti da abbinare ai miei outfit estivi.
Carinissimi super trendy, mi piacciono tantissimo. Possono essere indossati anche come collana, facendoli passare attraverso un laccetto da legare al collo. L'ho trovata un 'idea molto originale, mi piace indossarlo in spiaggia per sapere sempre che ora è! Gjffj ci riserva un'altra bellissima novità, infatti hanno anche realizzato un'esclusivissima linea di borse da mare, in abbinamento con i loro fantasiosi orologi!! Idea super direi!! Vi lascio qui il link del loro SITO GJFFJ dove troverete anche la sezione dello shop per scegliere se vorrete, il vostro coloratissimo orologo da dita! Qui invece vi lascio la loro PAGINA FB Gjffj per essere sempre aggiornati sulle ultimissime novità!

24 commenti:

  1. Che cosa deliziosa. Non porto mai orologi ma questi sono da comprare

    RispondiElimina
  2. Orologi da dito! Veramente stupendi, il mio colore preferito è il rosa, questa estate mi son fissata, ho già acquistato borsa rosa, scarpe rosa, mi manca giusto un altro accessorio da abbinarci!

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi ,io li ricordo quando ero bimba non erano di questa marca ma già avevano provato a farli girare ,erano però incolore,questi sono coloratissimi e bellissimi e costano anche poco

    RispondiElimina
  4. Io amo questi orologi da dito!Mi paice il fatto che si possano mettere al collo in una collana!!!! Meraviglia!!

    RispondiElimina
  5. wow che belli, molto originali. mi son piaciuti da subito, infatti voglio comprarli. mi piace molto quello bianco... è il mio colore preferito! comodi, trendy e bellissimi!

    RispondiElimina
  6. questi orologi mi stanno facendo letteralmente impazzire, bellissimi

    RispondiElimina
  7. stupendi questi orologi molto estivi, ed anche i colori stupendi

    RispondiElimina
  8. Adoro questi anelli così colorati e grintosi. Credo che li acquisterò dei miei colori preferiti: rosso e bianco

    RispondiElimina
  9. davvero molto..."estivi" :) mi piacciono!

    RispondiElimina
  10. Veramente carini e adatti all'estate, belli per fare anche un regalino.

    RispondiElimina
  11. ma che carini questi orologi tutti colorati e poi di silicone, per l'estate sono molto comodi... interessante la tua idea del cordone, non ci avevo pensato.

    RispondiElimina
  12. che belli tutti colorati e molto originali

    RispondiElimina
  13. Adoro questi orologi soprattutto in estate facilmente abbinabili su tutto!

    RispondiElimina
  14. sono davvero splendidi!spopoleranno questa estate!!

    RispondiElimina
  15. Che belli questi orologi , li userei al mare in piscina ovunque :-) molto colorati da collezionarli

    RispondiElimina
  16. un mix tra funzionalita' e moda.Mi piacciono soprattutto i loro colori vivaci

    RispondiElimina
  17. carini ^_^ p.s. hai delle mani bellissime :)

    RispondiElimina
  18. sono molto belli questi anelli ad orologio....complimenti per le belle mani curate!!!!

    RispondiElimina