sabato 24 agosto 2013

Hawaiian Tropic - Silk Hydration Spf 15


Ciao miei carissimi followers! Come state?  Oggi vi parlo ancora di protezione, ma visto che torniamo già dal mare belli abbronzati, possiamo se lo vogliamo, abbassare la protezione affidandoci a quelle un pò più basse. 
Ed ecco che voglio farvi conoscere un prodotto che io veramente già conosco ed ho apprezzato dall'anno scorso: Hawaiian Tropic - Silk Hydration Spf 15. Ho ricevuto questi campioncini:
Questa lozione abbronzante protettiva è stata creata da Hawaiian Tropic per proteggere ed idratare la nostra pelle, con l'ideazione dei nastri di seta idratanti. Contiene proteine naturali della seta e glicerina che mantengono la pelle idratata fino a 12 ore. E' resistente all'acqua e in commercio si trova nel flacone da 180 ml. Come vi dicevo, conosco questo prodotto già dall'anno scorso e mi piace davvero tantissimo! In primis adoro il suo profumo, tipico dei solari, quel profumo tropicale che ti fa sembrare su di un'isola dei Caraibi... Poi mi piace tanto la sua consistenza, non è pesante e si presenta come un emulsione leggere di facile assorbimento. I suoi nastri di seta sono quelli di colorazione arancio, come vedete dalla foto, e sono proprio quelli che donano idratazione e morbidezza alla nostra pelle. Utile per esposizioni nelle ore non troppo calde, ha comunque una protezione UVA ed UVB avanzata. Personalmente mi piace veramente tanto, la mia pelle sotto il sole risulta ben idratata e come vi dicevo vado matta per il suo buonissimo profumo. Ho acquistato anche gli oli, e mi sono trovata davvero molto bene. Mi piacciono tanto i solari di Hawaiian Tropic. Vi lascio qui il loro SITO Hawaiian Tropic per scoprire tutti i loro prodotti, carino anche il test che trovate appunto sul loro sito per scoprire quale fattore protettivo fa al caso nostro :)

15 commenti:

  1. Non conoscevo questo ottimo prodotto, dopo aver letto la tua bellissima presentazione lo voglio provare anch'io, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. eheh ,l'ho regalato a mia madre perchè come sai io non esco ,ma lei si è trovata bene ,ottimo profumo e buon prodotto .

    RispondiElimina
  3. Conosco questo prodotto ed è molto valido. E' importante il fatto che sia resistente all'acqua. Grazie per la tua presentazione.

    RispondiElimina
  4. D'estate, con il sole, non si può rinunciare a certi prodotti

    RispondiElimina
  5. Ho potuto provare questo fantastico protettore perche lo ho trovato questo state in edicola con un giornale di moda e devo dire che è proprio fantastico adoro la sua profumazione tropicale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero buonissima, piace tante anche a me, ma quel che più mi piace è anche l'intensa idratazione che regala alla pelle.

      Elimina
  6. E' un brand che conosco da anni,e mi trovo molto bene,ppoi i loro solari sono fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si conosco il marchio da un bel pò di tempo pure io, il mio primo fu l'olio solare.. buonissimo!

      Elimina
  7. non conosco questo marchio..ma dalla tua presentazione mi sembra una buona crema!!

    RispondiElimina
  8. Li ho provati anche io questi solari, grazie alla promozione che era uscita in edicola :) Mi è piaciuto il profumo, poi carino il fatto che esca dal tubetto in bicolor!!!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  9. provate anche io! ottima profumazione e protettività

    RispondiElimina
  10. Ciao, li conoscevo già questi prodotti, se ti va di passare sul mio blog ho dto vita ad un party dell'amicizia per far conoscere i nostri blog... Buona giornata Greta

    RispondiElimina
  11. L'ho usato anche io questo solare e mi piace tanto anche per la profumazione che ha !

    RispondiElimina
  12. l'ho trovato in edicola in regalo con una rivista!!!!! ed è stato amore a prima vista!!!! ottimo....protegge e profuma la mia pelle in maniera totale!!!

    RispondiElimina
  13. Io questo abbronzante l'ho usato quest'anno mi piace molto soprattutto per l'odore dolcissimo che ha.

    RispondiElimina