lunedì 12 agosto 2013

annaBIBLO°

Oggi care amiche voglio parlarvi di un brand made in Italy di gioielli: annaBIBLO°  

Le loro collezioni sono dedicate a tutte quelle donne che amano la moda, e che vogliono esprimersi al 100% nella loro personalità, con un gioiello raffinato, speciale, e che le rappresenti a 360 gradi.  fa si che tutto questo diventi realtà con le sue bellissime creazioni esclusive dove manualità e fantasia si fondono per dar vita ad un gioiello unico nel suo genere realizzato con materiali di elevata qualità. Anna e Federica in collaborazione con la stilista Lisa Cimberle e vari altri collaboratori, sono il cuore della realizzazione di queste bellissime meraviglie, che creano con leghe metalliche intrecciate a cristalli, zirconi, vetri, pietre dure, smalti, resine, plexiglass, dei gioielli unici e molto particolari. Le due creatrici Anna e Federica amano viaggiare, e da ogni loro viaggio portano con se sensazioni e colori che poi interpretano sui bellissimi gioielli di annaBIBLO° per creare un pezzo di grande effetto e stile che porta con se la magia dei luoghi e dei colori in cui esse sono state. Bellissima la loro collezione estiva ecco che vi propongo qualche loro pezzo:


Divertenti, colorati e sensuali, i gioielli di questa collezione P/E sono davvero stupendi. Ecco qui il bracciale che ho ricevuto, in questo elegante sacchettino nero con il loro logo e nastro d'argento:
 Ed ecco qui il mio bracciale:
 Zoom
Davvero un bellissimo bracciale, curato nei minimi dettagli adoro le pietre rosa, però io prediligo anche per i gioielli i colori chiari. Infatti questo bracciale e disponibile in bianco, arancio, azzurro ed altri colori. Eccolo qui qualche scatto con il mio bracciale indossato:


Davvero molto carino e particolare, ha la chiusura a calamita, l'indosso risulta comodo ed è facile da portare. Vi consiglio di dare un'occhiata alla loro collezione sul SITO annaBIBLO° e sulla loro PAGINA FB annaBIBLO°, davvero tantissime novità e bijoux spettacoli vi aspettano... Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

27 commenti:

  1. Dire che sono stupende queste collezioni è dirgli poco...veramente molto originali, fantasiose e anche tanto colorate...il tuo bracciale è meraviglioso..mi piace tantissimo come è fatto e lo trovo anche molto raffinato e adattabilissimo a qualsiasi outfit..quelle perle rosa poi gli danno quel tocco in più di classe..davvero molto delicate!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono andata subito a curiosare sul sito di questo marchio!Che bei gioielli, molto particolari!
    Molto bello anche il bracciale che hai tu, credo che lo sfrutterai moltissimo specialmente in autunno!

    RispondiElimina
  3. Che belli, mi piacciono molto i gioielli con le pietre naturali e questo bracciale ti sta benissimo

    RispondiElimina
  4. Questo bracciale è molto trendy ed elegante. Mi piacciono i pendenti rosa in contrasto con il colore dei bracciali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro pure io questi colori insieme. Li trovo molto raffinati.

      Elimina
  5. Meraviglioso questo bracciale, e molto elegante, si può usare sia per una serata elegante, che per un'uscita da tutti i giorni, si abbina molto facilmente! stupendo!!!!

    RispondiElimina
  6. E' un bellissimo bracciale!Corro sul sito!Chissà se troverò qualcosa che mi piaccia!Grazie per avermelo fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  7. Ma che bel braccialetto passo a visitare il sito di certo ci sono oggetti che mi piaceranno!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi bijoux, di classe. Bisogna visitare il sito

    RispondiElimina
  9. MA che belli questi gioielli originali e molto particolari. Io adoro gioielli e bijoux e sono andata già a visitare il sito. Ho trovato fantastica la linea Lollipop. Il tuo bracciale e molto carino e facilmente abbinabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le loro collezioni sono stupende! Adoro le collane tutte colorate e i loro bellissimi bracciali..

      Elimina
  10. che gioielli... fantastici, danno un tocco speciale

    RispondiElimina
  11. davvero bellissimo bracciale, il dettaglio delle pietre rosa è a dir poco divino, vedo poi dalle foto che è realizzato nel dettaglio e con molta cura! :)

    RispondiElimina
  12. Questa collezione è davvero favolosa! E che dire del tuo bracciale? MAgnifico! Adoro il contrasto cromatico e mi piace l'idea che si avvolga delicatamente intrecciadosi al braccio!

    RispondiElimina
  13. wow che belli, mi piacciono!!:) baciii

    RispondiElimina
  14. bellissime queste collezione molto raffinate ed eleganti,grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. bellissimooo nella sua semplicità mi piace molto sono il genere di bracciali che mi piace indossare,non conoscevo questa azienda ora corro subito a vedere tutti i bracciali che vende grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand, mi piacciono molto questi gioielli , coloratissimi e belle forme. Il tuo bracciale e' molto carino, data la tonalita' di colore si puo' abbinare su tutto.

    RispondiElimina
  17. tutto fantastico, originale, chic e particolare

    RispondiElimina
  18. sono molto interessanti!!! li cercherò

    RispondiElimina