martedì 3 novembre 2015

Promtimes.co.uk Tanti abiti sotto i $ 50



Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un abito come quello dello favole ma non sapete dove cercarlo? Ho scoperto un sito molto interessante che ne propone a centinaia: Promtimes.co.uk.
Per una festa importante, per i compleanni della maggiore età ma non solo, per qualsiasi occasione si voglia,su questo fornitissimo shop online troverete di certo ciò che fa per voi.
Al seguente link http://www.promtimes.co.uk/in-stock-prom-dresses/prom-dresses-under-50.html infatti, sono presenti svariati abiti di diversi stili ad un prezzo senza eguali, tutto a $ 50! Sconti eccezionali per degli abiti strepitosi. Vi mostro con piacere qualche modello, sono questi che mi hanno conquistata di più!
Questo può definirsi "l'abito di Cenerentola"... ma quanto è bello?? 
A vita bassa, con applicazioni brillanti e gonna ampia, dal color verde acqua... un sogno che diventa realtà al seguente link http://www.promtimes.co.uk/wb009.html
E di questo cosa ne pensate? Può fare al caso vostro??
Elegante bustino con scollo a cuore ed applicazioni brillanti. Gonna ampia con rouge che gli donano volume, rendendo l'abito leggero come una piuma. Ideale per un 18 esimo per apparire al top! Non credete? Lo trovate qui in altri tantissimi colori; http://www.promtimes.co.uk/wb008.html
E quest'abito mozzafiato?
Scollo a cuore, applicazioni in vita e rouge che impreziosiscono la gonna... un abito che fa subito scena. Disponibile in diversi svariati colori, non c'è che l'imbarazzo della scelta!
Infine ecco un altro abito strepitoso di questa categoria sotto i $ 50.
Corto, elegante e dal prezzo piccolissimo, intorno ai $ 40.

Scollo a cuore nero con ricami in vita, gonna voluminosa in tulle in color cielo. Disponibile anch'esso in diverse colorazioni per affascinare tutti! Lo trovate qui http://www.promtimes.co.uk/is0150.html
Non trovate che questi abiti siano veramente da sogno? Ad un prezzo così piccolo poi... io me ne sono innamorata di tanti! Visionate il sito se interessanti o solo per dare un'occhiata, ve ne innamorate anche voi di certo!

Nessun commento:

Posta un commento