giovedì 26 novembre 2015

Calzuro Calzature in Plastica e Gomma


Ciao followers! Il post di oggi è dedicato ad un'azienda che vanta ben 30 anni di made in Italy nella realizzazione di calzature medicali adatte si, ad ambienti asettici ma anche utilizzabili in casa per l'igiene e l'attenzione della propria famiglia e a lavoro dove il luogo lo richiede. Si tratta di Calzuro, una calzata realizzata con materiali eco.compatibili che non rilascia sostanze dannose per l'ambiente. Lo shop online semplice è intuitivo è il luogo dove è possibile ordinare i loro prodotti e riceverli comodamente a casa propria. Le linee sono diverse: Calzuro Classic, Calzuro Light, Calzuro Comfort, Calzuro Stivali e Calzuro Ciabatte, tutte disponibili in diverse colorazioni. e con la possibilità per alcune di personalizzarle. Ho avuto modo di provare Calzuro Light ed un paio di loro stivali realizzati con questo materiale particolare, che adesso vi mostro.
 Si tratta di: 
Calzuro Light - Nero e Stivali Bab
La calzatura "Light" l'ho scelta il colore nero, ma è disponibile anche in bianco, verde, arancio, blu navy, rosa e lilla ad un costo di 35 euro.
Sono degli zoccoli realizzati con un materiale ultra leggero con fori laterali che permettono la traspirazione del piede. E' certificato ed è un Dispositivo medico di classe I non sterile. Il cinturino regolabile permette di stringere ed allargarlo in tutta semplicità. Sul sito è presente una tabella taglie molto dettagliata che permette di scegliere il numero corretto attraverso la misurazione in cm del piede. Stessa cosa vale per gli Stivali Bab, realizzati con polimeri tecnici atossici resistenti a grassi animali e vegetali. Disponibili sono nella colorazione "bianco" al costo di 20,70 euro.
Ho scelto per me in basa alla tabella un 39 per quanto riguarda i Calzuro Light e calzano alla perfezione, regolo il cinturino nell'ultimo foro e la calzatura è ben salda al piede. Sono degli zoccoli molto ma molto leggeri, non si sente quasi che si hanno ai piedi. Utili in ambienti lavorativi ma anche in casa per stare comodi.

Gli Stivali Bab li ho scelti invece in taglia 38, sono davvero ben fatti e calzano bene, ma avendo un piede abbastanza magro devo indossarlo con una calza un pò più spessa. Utili in diverse occasioni.
Le Calzature di quest'azienda sono certificate secondo le normative vigenti del settore, i test di verifica sono scrupolosi e rigidi e sono totalmente Made in Italy. Un prodotto quindi di alta qualità ad un prezzo molto interessante e che tutti possono avere direttamente a casa propria in pochissimi giorni con un servizio di spedizione veloce ed attendo. I pagamenti sono molto sicuri: paypal, postepay e carta di credito. Vi metto QUI le condizioni per essere informati davvero di tutto a riguardo della vendita. Interessante venire a conoscenza di aziende attente nei materiali ai giorni nostri quando molto spesso le  calzature in plastica che troviamo in giro non sappiamo nemmeno di che elementi siano realizzati. La sicurezza è molto importante di Calzuro ci si può di certo fidare! Visitate lo Shop per scoprire tutte le loro linee ;)


Nessun commento:

Posta un commento