venerdì 20 novembre 2015

BONPRETTY STORE SHOP ONLINE


Ciao bellezze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi cosa ho scelto dal sito di Bonpretty Store dalla categoria Gioielli e Accessori.
Una vasta scelta di bijoux all'ultima moda a prezzi davvero piccolissimi, catturano l'attenzione delle fashion addict! Il sito, in inglese è possibile tradurlo grazie all'applicazione di google, ma è facile ed intuitivo comprendere il facile meccanismo. Basta registrarsi, inserire gli articoli nel carrello e far partire l'ordine... più semplice di così! Le spedizioni poi sono sempre gratuite e in qualsiasi parte del mondo. Ma veniamo a noi... vi mostro cosa ho scelto per me!
Stavolta, oltre alle bellissime collane, mi hanno colpito gli anellini midi color oro giallo e degli orecchini davvero particolari che adesso vi mostro indosso.
Iniziamo con una collana importante, come piacciono a me. Ideale da sfoggiare nelle serate di festa con gli amici. La potete trovare QUI al costo si $ 5,61. Disponibile in altri diversi colori, la mia è "black", ma c'è anche Pink, Blue e White.
Altro articolo che vi mostro indossato cui mi ha colpita particolarmente è questo paio di orecchini particolari che potete trovare QUI il costo è di soli £ 3,09 e sono disponibili in diversi colori del metallo: giallo, argento e rosa. Io ho scelto l'ultimo. Particolari, non trovate? E'possibile anche utilizzarli soltanto come punto luce... brillano tantissimo!
A questa collana in metalleria rosa ho scelto una collana fine sempre dello stesso colore. Mi viene difficile trovare un abbinamento con diversi bracciali in rosa che ho, finalmente sul sito di Bonpretty Store ho trovato una catenina deliziosa da abbinare in questi casi! Potete trovarla QUI al piccolo prezzo di $2,27.
Infine, sempre per seguire le mode del momento, mi sono fatta conquistare da questi anellini particolari. Si utilizzano tutti insieme per un effetto particolare e all'ultima moda! Li trovate QUI al costo di $3,73 disponibili in Gold, i miei e White.
Sono rimasta soddisfatta dei miei nuovi bijoux, la spedizione stavolta c'ha messo più di un mese ad arrivare, ma ne vale la pena visto i prezzi super low cost! Vi lascio con piacere un COUPON DEL 10% su un intero ordine, interessante usufruirne per risparmiare ancor di più!
CVAT10

1 commento: