giovedì 5 novembre 2015

DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter


Ciao followers! Su questo post oggi vi mostro un gioiellino che tutti dovrebbero possedere all'interno della propria auto ma non solo. Si tratta del Jump Starter della DB Power. Un avviatore di emergenza per auto e non solo; infatti è anche un caricabatterie portatile per smartphone, tablet e per tutti gli oggetti che hanno bisogno di ricaricaricarsi. Disponibile su Amazon al seguente link http://www.amazon.it/dp/B0144FGEYM è possibile ordinarlo comodamente da casa con metodi di pagamento sicuri ed arriva entro pochissimi giorni. Imballato perfettamente, questo Jump Starter è arrivato all'interno della sua confezione chiuso ermeticamente da un cellophane.
All'interno della scatola è contenuto:

1x jump starter

1x coppia di cavi
1x cavo micro USB
1x Istruzioni in 5 lingue.

 Presente anche il certificato di garanzia valido 3 anni per assistenza in casi di problemi.
Si avvia grazie al tasto rosso di accensione, dove accanto è possibile visualizzare la percentuale di carica: 25% 50%, 75% e 100%. Il Jump Starter di Db Power permette di avviare motori a benzina 2.5L fino a 20 volte con 300 ampere di picco, grazie all'utilizzo dei cavi e morsetti resistenti che vengono in dotazione. Utile quindi da tenere in macchina qual'ora ce ne fosse il bisogno. 
Ma non solo, questo aggeggio utile e indispensabile diventa anche caricabatterie per smartphone con una capacità di 8000mAh. Lo sto utilizzando principalmente per questo, il mio smartphone si ricarica velocemente, in pochissimo tempo.
Dotato anche di torcia led, basta premere a lungo il bottone di accensione per avere un punto luce fisso o ad intermittenza per Sos. 
Il Jump Starter di Db Power si carica tramite Usb in un massimo di 5 ore. L'ho trovato utile, se non indispensabile in casi di emergenza. E' un prodotto di qualità e molto ben fatto. La superficie antiscivolo evita incidenti sgradevoli per poter tenerlo sempre ben saldo in mano. Visitate la vetrina di DB Power, in particolare il seguente prodotto a questo link

Nessun commento:

Posta un commento