martedì 10 novembre 2015

LandyBridal Wedding


Ciao bellezze! Sono alla ricerca di un abito da sposa e spesso e volentieri mi piace passare dei lunghi pomeriggi alla ricerca di qualche idea che mi stupisca. Ho scoperto un sito interessante che propone tanti diversi stili, dove diventa facile prenderne anche spunto. Si chiama LANDYBRIDAL uno shop online che propone abiti, scarpe ed accessori per il giorno più bello della propria vita. Diverse le categorie, quelle che voglio mostrarvi oggi sono due, partiamo con la categoria  vintage lace wedding dresses dove è possibile trovare degli abiti in pizzo senza tempo, con un'ispirazione tradizionale e senza tempo. Ve ne mostrerò un paio per ogni categoria anche per portarvi qualche esempio:

New Style Illusion Dropped Train Lace Ivory Sleeveless Wedding Dress with Appliques LWXT150A9

Un'abito dove il merletto lo fa da padrone, senza maniche, velato sul davanti, è il classico stile che scende più stretto sui fianchi e che poi si allarga all'altezza delle ginocchia. 
Altro abito interessante è questo color champagne in tutte con applicazioni sul corpetto e sulla gonna in basso. Ha un elegante scollo a cuore che lo rende ancor più romantico.
Nella categoria wedding dresses 2016 è facile trovare degli abiti nuovi di ultime collezioni. Alcuni che vi mostro e che mi sono piaciuti sono questi.
Il primo è senza dubbio 

Impressive Sweetheart Natural Floor Length Organza Sleeveless Wedding Dress with Beading LWZF15027

Un'abito senza maniche con uno scollo alquanto particolare, Chic e super fashion, non trovate? Mi è piaciuto davvero tanto. Infine ecco l'ultimo abito da sposa che vi mostro.  

New Arrival Sweetheart Empire Train Tulle Ivory Sleeveless Wedding Dress with Appliques LWXT150A3

Elegante e sofisticato, ha il taglio in vita e poi scende leggiadro e morbido dai fianchi in giù. Senza maniche ha un romantico scollo a cuore. 
Interessante queste proposte di Ladydridal non trovate' Chi acquista un abito da sposa sul loro sito ha la possibilità di avere uno sconto del 20% sull'abito della mamma! Fateci un salto!

Nessun commento:

Posta un commento