venerdì 13 novembre 2015

Crazy Factory Nuovo Ordine


Ciao bellezze! Sul mio blog oggi vi mostro un nuovo ordine effettuato dal sito Crazy Factory. Lo conoscerete sicuramente se negli anni mi avete seguito, è uno shop online di bigiotteria, piercing e tanto ancora altro, con prezzi piccolissimi con articoli di alta qualità. Spesso la sezione novità viene aggiornata con migliaia di nuovi pezzi disponibili. Vi mostrerò cosa ho scelto questa volta:
Eccoli nel dettaglio, vi metto anche i link diretti al sito dove è possibile trovarli.
Iniziamo con gli orecchini che trovate qui 
I loro prezzi partono da 0,42 ad un massimo di 3,90 in questo caso. Di diverse forme e stili, su Crazy Factory è semplice trovare l'accessorio giusto per ogni occasione!
Carissimi gli orecchini a pallina bianchi e neri, sono disponibili in altri colori. E' possibile abbinarli visto il colore, a questi fermagli per capelli che hanno un prezzo di 2,50.
Amante degli anelli, non ho potuto esimermi nel sceglierne qualcuno. Si tratta di:
Ho scelto anche un bracciale raffinato che potete trovare qui al prezzo di 5,20 https://www.crazy-factory.com/it/p/Bigiotteria/Bracciali/GPBSBRA010/Bracciale-di-tendenza
Infine, ho scelto un bel bracciale dorato che potete trovare qui https://www.crazy-factory.com/it/p/Bigiotteria/Bracciali/GPBSBRA010/Bracciale-di-tendenza al costo di 5,20.
Vi mostro questi articoli indossati per farvi coi un'idea su come stanno su:
 Per ogni tipo di occasione posso indossare l'orecchino più adatto. Sono leggeri, comodi e mi son piaciuti tutti e 4!

Gli anelli sono la mia passione, da qualche tempo mi incuriosiva la moda degli anellini midi. Ottima la qualità e sono anche molto belli, sul sito infatti ci sono tantissimi modelli ed è facile scegliere quello che più piace... basta avere un pò di tempo per visionarli davvero tutti!
Belli non trovate??
Ed infine ecco il bracciale. Ho visto sul sito che adesso ci stanno anche le collane in dorato. E' un colore che mi piace molto e sicuramente la prossima volta li sceglierò! 
Eccolo... delicato, elegante e molto raffinato. E' leggero e lo trovo davvero carinissimo!
Mi son sempre trovata bene sul sito di Crazy Factory. I bijoux sono di qualità e il rapporto qualità prezzo è davvero strabiliante. I prezzi sono sempre piccolissimi ma accumulando crash point questi scendono vertiginosamente fino a spendere davvero pochissimo! Visitate il programma per accumulare Crash Cash Point qui. Visionate lo shop, scegliete i vostri accessori moda più belli ed aspettate che la spedizione arrivi a casa vostra. Non passano di solito tanti giorni al suo arrivo. La spedizione è gratuita sopra i 15 euro in tutto il mondo e i metodi di pagamento sono davvero sicuri. Ideale per i prossimi pensierini di Natale per far felici amici ed amiche!

1 commento:

  1. Io adoro questo sito perchè ha davvero una vasta scelta a prezzi piccoli piccoli!!!

    RispondiElimina