martedì 24 novembre 2015

La tua Bellezza.it Shop Online di Cosmesi


Ciao bellezze! Molte di voi già lo sanno, mi piace acquistare i cosmetici preferiti su internet, sia per una questione di risparmio che per la vasta scelta che essi mi offrono. La tua Bellezza.it è un sito cui spesso mi son trovata per acquistare cosmesi delle migliori marche, ed oggi voglio parlarvene mostrandovi un campione che ho ricevuto da loro.
Si tratta di una linea molto interessante di Euphidra, brand rinomato e conosciuto per le sue molteplici qualità. Ho ricevuto il campione all'interno di una scatola ben imballata per la sicurezza dei loro prodotti.
"Crema Idratante all'Amido di Riso" 50 ML e "Crema Smagliature Elasticizzante" 25 ML
Sto apprezzando moltissimo la crema idratante, adatta per le pelli sensibili ed indicata per le zone di viso e corpo. Dona un'idratazione profonda e mi piace utilizzarla in particolar modo sul viso quando il freddo tende ancor di più a seccare la mia pelle. Dona una pelle vellutata e setosa e non lascia la pelle unta, cosa che spesso questi tipologia di prodotti fanno. L'amido di riso contenuto all'interno infatti regola l'idratazione rilasciandola al momento opportuno. La trovo perfetta per le stagioni invernali. La Crema per le Smagliature è indicata in gravidanza, anche per il suo piccolo formato non mi è stato possibile testarla fino in fondo, ma se siete curiose potete provarla tranquillamente, i prodotti Euphidra non hanno dei prezzi esorbitanti e sono disponibili sul sito La tua Bellezza.it. Insieme a questi prodotti due campioncini interessanti che meritano il mio interesse, visto che tutta questa linea Euphidra è studiata e pensata per le pelli sensibili come la mia.
Si tratta di un Detergente Intimo Delicato e un Bagno Crema Detergente Delicato. utilizzabili tutti i giorni per la loro particolare delicatezza, Una linea che mi ha particolarmente incuriosita devo dire. 

Sul sito La Bellezza.it  e possibile acquistare usufruendo di sconti interessanti e promozioni da non perdere, la spedizione e gratuita superando i 39,90. La spedizione è veloce, avviene in soli 24/48 ore in tutta Italia. Sul sito è possibile anche accumulare punti per ottenere un buono sconto di 20 euro su una spesa di 40 euro. Visitate il sito anche solo per curiosità!

3 commenti:

  1. interessante questo brand, è una novità tutta da scoprire! ti va di passare a trovarmi? ne sarei lieta...

    RispondiElimina
  2. conosco bene quetso sito, faccio spesso acquisti e non ho mai riscontrato problemi

    RispondiElimina
  3. Corro subito sul sito ad approfittare delle offerte!!! Chissà quanti buoni prodotti posso regalare!

    RispondiElimina