venerdì 20 novembre 2015

Lucine Led di Natale e Bastone Selfie BY ESKY & ICLEVER

Ciao followers! Su questo post oggi voglio mostrarvi dei nuovi arrivi proveniente da Amazon e specificatamente dalla Vetrina di Elecsmart.

Tanti articoli utili ed interessanti sono presenti: caricatori per batterie, luci led, lampade, registratori digitali, torce e chi più ne ha più ne metta. Ordinare è semplicissimo basta digitare sul motore di ricerca "Amazon" e cercare il negozio di "Elecsmart" per dedicarsi ad articoli molto interessanti! In modo particolare su questo post voglio mostrarvene due e si tratta di:
 E' una catena luminosa solare composta da 100 led lunga quasi 17 mt. In questo caso l'ho scelta a luce fredda, ma è disponibile anche a luce calda.
Grazie al pannello solare Esky l'energia solare viene convertita in elettricità per dar vita a questa fantastica catena luminosa di ultima generazione. Il cuneo in dotazione permette di piantare comodamente il pannello solare al terreno, un'idea geniale a mio parere, perfette quindi da utilizzare in giardino, luogo dove difficilmente è possibile trovare una presa e si è costretti a passare metri e metri di prolunghe per respirare un pò d'aria natalizia. Si consiglia di posizionare bene il pannello in modo tale che accumuli più energia solare possibile, si preferisce quindi tenerlo a diretto contatto con i raggi del sole e non in ombra o penombra. Si ricarica in 6/8 ore ed ha un'autonomia di circa 10. Si accende al crepuscolo per poi spegnersi alle luci dell'alba.
Il pannello solare ha due pratici bottoncini; il primo e di accensione per attivare il dispositivo, il secondo permette di modulare il diverso funzionamento di esse: luce fissa, intermittenza veloce ed intermittenza lenta.
Le lucine, a led sono direttamente collegate al pannello solare per un pratico e veloce utilizzo, non c'è quindi il bisogno di dover collegare cavi o fili per metterle in funzione. 
Un ottimo prodotto di ultima generazione e con u meccanismo semplice quanto sofisticato per dimenticarsi ogni giorno di dover accendere e spegnere le luci dell'albero di Natale. Consigliatissime!!

Un bastone per selfie di buona qualità per essere sempre al passo coi tempi e per non complicarsi la vita quando desideriamo farci una foto da sole.  All'interno della confezione è presente:

- 1 x Bastone Selfie iClever

- 1 x Cavo Micro USB
- 1 x Strap per Polso
- 1 x Manuale Utente
- 1 x Carta di Garanzia

Funziona con la stra-grande maggioranza si smarphone che sono compresi tra 5,6 e 8,4 cm.
Il manico, realizzato in antiscivolo, cosa molto positiva, presenta un pulsante che permette tramite la connettività bluetooth di sincronizzare lo smartphone all'asta e di scattare foto in modo semplice e veloce. Basta premere a lungo il pulsante, accendere il bluetooth sul vostro smartphone e sincronizzarlo, per poter scattare a raffica tutti i selfie che si desiderano! :) Lo strap per polso è una sicurezza in più durante lo scatto.
Il bastone, telescopico e in acciaio si allunga fino a 73 cm e può essere orientato fino a 270 gradi. Il gancio per inserire lo smartphone sembra abbastanza solido e tiene il telefono ben saldo. Ma io ho perennemente paura :)

Grazie al cavetto usb in dotazione è possibile ricaricarlo con un power bank e in poco meno di un' ora per un autonomia di 20 ore. Un prodotto interessante a buon prezzo, lo trovo carino da regalare a Natale ad amici e parenti!
Visitate la Vetrina di Elecsmart per scoprire gli altri prodotti! ;)

2 commenti: