martedì 3 novembre 2015

BeautyShore e Stock Make Up.com per la vostra bellezza!

Ciao bellezze! Sul mio blog oggi voglio farvi conoscere due siti davvero molto interessanti che offrono prodotti di make up, cosmesi e accessori per la bellezze di noi donne. Il primo si chiama BeautyShore, uno shop online di grandi marche che offre i prodotti di ella+mila, Loving Nails e la conosciutissima e rinomata Peggy Sage. Il sito, facile ed intuitivo permette di acquistare comodamente da casa, sia a privati che professionisti tutti i loro prodotti presenti. Basta semplicemente registrarsi per entrare subito nel loro cosmo.
Smalti Semipermanenti, in gel, smalti tradizionali, trattamenti per la bellezza delle unghie e tanto e molto altro è possibile trovare semplicemente con un clic!
La spedizione è gratuita al raggiungimento di un minimo d'ordine di 39 euro, se so soltanto 3,90 euro. Il reso è facile con un rimborso super veloce per qualunque tipo di problema, I prodotti sono originali al 100% quindi niente sorprese inaspettate! Entrate sul sito da QUI per scoprire cosa vi aspetta! 

Altro sito interessante è StockMakeUp dove è possibile trovare tantissime altre marche oltre a quelle citate sul primo sito: Neve Cosmetics, Nabla, Sigma, Tangle Teezer...insieme a tantissimi altri rinomati brand.
E' possibile trovare la sezione make up, cura della pelle, pennelli, effetti speciali ed un rifornitissimo outlet a prezzi tracciati.
Le spedizioni sono gratis anche qui, sopra i 39 euro, il reso e facile e veloce e i pagamenti per entrambi i siti sono affidabili e sicuri. Questo è quello che ho scelto per me dai loro siti:
BB Nail 8 in 1 Peggy Sage. Uno smalto BB alleato delle unghie perfette. Utilizzato due volte alla settimana protegge le unghie, le rinforza e le fa crescere in modo sano, Un prodotto innovativo che mi ha parecchio incuriosita. Come anche mi ha incuriosita la matita occhi di Peggy Sage Crayon Khol dalla colorazione Noisette. Una matita morbida e cremosa che permette di ricreare dei bellissimi smokey eyes professionali. Interessanti questi prodotti non trovate? Ed ho per voi una bella sorpresa, dei buoni sconto da utilizzare sui siti per poterne approfittare risparmiando anche un pò!

 
 

Interessante non trovate? Fatemi sapere ;) Ciao e alla prossima ;)

2 commenti:

  1. non conoscevo questi siti,ne approfitto..ho proprio bisogno di qualche nuovo prodotto beauty

    RispondiElimina
  2. quello smaltino ce l'ho anche io, grande marca! se non l'hai ancora fatto partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina