venerdì 27 novembre 2015

OxyLED Y20 Striscia Luce Solare


Ciao followers! Il Natale è oramai alle porte e niente di più bello per iniziarlo al meglio è addobbare la casa e i giardini a festa. Elecsmart, disponibile su amazon con una bella vetrina ricca di accessori, ci da la possibilità di abbellire le nostre case con luci colorate a led di ultima generazione.

OxyLED Y20 Striscia Luce Solare, 20 LED, Disegno di Stella, 100LM, Luce Multicolori per Decorazione Natale, Addobbi Festa è un'ottima alternativa per chi è impossibilitato ad avere delle prese in giardino e  che vuole allo stesso tempo illuminare a festa questo luogo più delle volte impervio.

Arrivata in perfette condizioni all'interno della sua scatolina ben protetta, questa striscia a luce solare è quindi perfetta da utilizzare in giardino.

Una catena a led con 20 stelline multicolor adatta per addobbare a festa i giardini o i balconi senza l'utilizzo di inutili prese che creano solo problemi. 
Il pacchetto contiene:
- 1 x Pannello solare
- 1 x Punta 20cm
- 1 x Striscia Luce Solare 20 LED 
- 1 x Manuale Utente
L'alimentazione di questa striscia luminosa è solare. Il pannello di cui è dotato infatti alimenta grazie ai raggi del sole il dispositivo in modo tale da avere un autonomia di 8/10 ore. Si accendono al crepuscolo e si spengono alle prime luci della mattina. Il pannello solare è anche di controllo, infatti sul retro sono posizionati due interruttori: uno per l'accensione del dispositivo, (ON) l'altro per cambiare a proprio piacimento il modo luminoso.(MODE)
Il kit dotato di una punta da 20 cm da inserire nel terreno da la possibilità di posizionare il dispositivo nel modo più consono.
L'illuminazione dai colori super brillanti (LM100) è multicolor. Grazie al tasto Mode è possibile stabilire  un'illuminazione costante o a lampeggiamento.
Vi lascio un video dimostrativo a riguardo:
Consiglio a tutti di scegliere questa catena luminosa solare, mi sono trovata davvero bene e mi piace tantissimo! Ottima scelta!

Nessun commento:

Posta un commento