mercoledì 18 novembre 2015

A Natale...(e non solo) Sta con Tutto!


Ciao followers! Sul mio blog oggi voglio farvi conoscere uno shop online che propone delle idee regalo davvero utili e particolari. Il sito si chiama "Sta con Tutto" ed è una ricca vetrina di cose di casa ed utensili professionali. 
Lo shop diviso per categorie propone articoli per: alta cucina, cocktail, cucina professionale, preparati per dolci, pasticceria, tavole e tantissime altre categorie che potete visionare QUI.
Una categoria che mi ha proprio conquistata  è quella dedicata ai "Capcakes" Una linea delicata realizzata in porcellana con decorazioni. Altra carinissima è quelle dedicata al "Decorating" dove è possibile trovare decorazioni originali per la casa, ma anche carinissime cartine per realizzare dei dolcetti speciali. Gli articoli che ho avuto modo di ricevere fanno parte di queste due categorie e si tratta di un carinissimo Set 4 Cucchiaini Con Decori Cupcakes e delle Cartine per Muffin Dorate in perfetto stile natalizio.
Le cartine, in carta da forno, sono ricoperti da una stagnola dorata ed hanno un diametro di 7 cm e in confezione da 24 pezzi. Hanno un costo di 3,90.
I cucchiani sono di certo il pezzo forte, realizzati in acciaio e porcellana, hanno dei carinissimi e differenti cupcake su ognuno di essi. La qualità è ottima e ne valgono il prezzo che hanno. Hanno un costo di 19,90 e trovo sia il regalo perfetto per le prossime festività alla nostra amica del cuore. L'intera linea è davvero molto bella ed io me ne sono innamorata!
Effettuare gli ordini è molto semplice, basta accedere al sito, scegliere cosa più piace mettendolo nel carrello e inserire i propri dati. Le spedizioni vengono effettuate in massimo 5 giorni lavorativi e il costo di essa in tutta Italia è di 6,90. I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito, bonifico bancario ma anche in contrassegno. Ho ricevuto, come potete vedere, gli oggetti integri e in pochi giorni. Un sito davvero carino per le vostre idee regalo, fateci un salto, e per qualsiasi informazione potete inviare una mail a info@stacontutto.it


1 commento: