domenica 20 dicembre 2015

London Fox Vendula London il regalo di Natale Perfetto


Mia: Non voglio qualcosa che mi serve, voglio quello che voglio! 
(Parlando con Herry del suo regalo di Natale)
Dal film Love Actually/ L'amore davvero

...e quello che voglio anche io quest'anno trovare sotto il mio albero di Natale è senza alcun dubbio una meravigliosa borsa della collezione di "Vendula London"!
Il regalo perfetto per chi ama tutto ciò che è bello, artistico e curato nei minimi dettagli è certamente un accessorio del brand in questione che ci delizia con linee che seguono sempre un determinato stile nella realizzazione di veri e propri capolavori. 

La Vendula Large London Fox Shoulder Bag  che fa parte della collezione London Fox è una borsa invernale che non passerà di certo inosservata. E' un'opera d'arte da portare sempre con se nelle fredde giornate invernali per riscaldarci il cuore. Ispirata allo stile Vittoriano è un vero bijoux di altissima qualità! Arriva a casa all'interno della sua comodissima custodia protettiva per poterla riporre in tutta sicurezza.

L'esterno dal carattere "inglese" delizia il nostro sguardo con elementi caratteristici del tempo: davanti un vecchio biciclo, un orologio comunale che segna le 16:45 e il cesto di fiori che dona un tocco di colore. Sul retro l'astuta volpe avvolta da una calda sciarpa che ammira le foglie volar via. Tutti cuciti a mano.
 Realizzata con un tessuto di lana dal colore bordeaux, con un caldo tweed beige e finto camoscio.
Le misure di questa borsa sono 29 x 34 x 13, dimensioni perfette per organizzare tutto il nostro mondo al suo interno.
Ha due manici in finto camoscio e le metallerie color oro. Al suo interno, sono presenti due scomparti, 2 tasche interne con zip, 1 tasca aperta per smartphone e un'altra tasca aperta su fodera di cotone. All'esterno invece è presente una comodissima tasca con zip per riporci le chiavi e tutto ciò che vogliamo sempre avere a portata di mano.
E' una borsa deliziosa. E' spaziosa, capiente, ben organizzata al suo interno e meravigliosamente bella  da ammirare. E' il regalo perfetto da ricevere.

Può essere portata sia a spalla che a braccio o anche a mano, come più si preferisce. Valorizza gli outfit in un solo gesto, semplicemente indossandola.
Per ogni stile c'è un'intera collezione, sul sito infatti è possibile trovare nello stesso stile il portafoglio da abbinare, ed altri modelli di borsa in base ai propri gusti.

Tutti gli articoli di Vendula London sono di altissima qualità, rifiniti nei minimi dettagli e curati in ogni loro particolare.
Sono tutti disponibili sul loro sito QUI. Basta semplicemente registrarsi, inserire nel carrello i regali di Natale e riceverli a casa in pochissimi giorni. La spedizione è gratuita a partire da 75 € 
Tantissime idee regalo, tutte speciali e sicuramente apprezzatissime. Visitate il sito per entrare in un mondo di cui di certo ve ne innamorerete! Buono shopping di Natale!

Vendula London creative bags

3 commenti:

  1. Ma che carina... molto particolare!!! Per questo inverno è ideale!

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua borsa Vendula London, uno stile che amo indossare anche io.

    RispondiElimina